Rob: un giorno di libertà
di Clodie Swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/05/14, ore 07:54

Omamma bellissima storia coinvolgente, scorrevole e fantastica mi è piaciuta molto.
Scrivi benissimo contiunua così ;-)

04/02/12, ore 21:01

davvero molto carina la tua storia, me la sono pappata tutta in una volta!!
bacioni fra

27/12/11, ore 21:01

Bellissima questa storia! Fresca, acqua e sapone ..... Ma di quelle che si ricordano...... L'ho letta tutta oggi e ho passato un po' di tempo sorridendo! Grazie e complimenti Dany

24/12/11, ore 05:42

Anche Isabella sta sperimentando adesso che cosa vuol dire diventare famosa e essere super impegnata!
Mi piace che per il finale le parti si siano invertite, e che sia Rob a far fare, in incognito, il giro turistico di Londra a Isa su un taxi!
Un finale perfetto, tutto è andato per il meglio per tutti i protagonisti... soprattutto per Dado, che finalmente ha avuto chi tanto ha desiderato!
Sarei felice di leggere la tua nuova storia, mi manderesti un messaggio per avvisarmi?
Bhe', che altro dire?
Un bacione,  auguro buone feste a te e tutta la tua famiglia... Ma soprattutto, buon Natale (visto che è domani!)!

23/12/11, ore 17:38

il finale non poteva essere più perfetto!! questa storia è stata davvero fantastica, mi è piaciuta da morire!:)
non sono dispiaciuta che sia finita, perchè come ho già detto questo finale è perfetto! certo che mi interessa, sarei felice se mi avvisassi quando pubblicherai la tua nuova storia:)
non mi resta che farti i miei complimenti! :)
bacii
Glo

23/12/11, ore 11:29

Finito !T.T Weeeheeeee !!!:'(
Strabello il finale ! Hahaha, Rob tassista !!XDD
Fantatsicooo !
Fammi sapere x la tua nuova fic : sarei felice di leggerla !:)
Kiss <3

23/12/11, ore 09:29

wow, finale con la lacrimuccia e il sorriso. Rob da taxista lo vorrei vedere! ahahahaha, che mito!
mi piacerebbe davvero leggere la tua prossima ff, fammi sapere quando la inserirai che verrò subito a leggere!
Buone Feste!!!!
mary

23/12/11, ore 01:13

Un finale perfetto! Una storia molto molto carina. Divertente dall'inizio alla fine! Brava.

Baci baci
Iry

19/12/11, ore 19:51

Hahaha, Fortunella col bonazzo tedesco mi ha fatto SDRAIAREEEEE !!X'D
Tipo "Crazy Taxi" ... me la vedo troppo al volante col berrettino nero e giallo e gli occhiali da sole V.V
Starbello l'addio tra i due "Rob, fattela la barba !!!" Ha ragione, belin !U.U
Però è già finito, sigh T-T
Prima che me ne dimentichi : voglio Pulla a implorare Isabella per convincerla a tornare a lavorare x lei. Tiè, così impara xP
Byeeee=)

19/12/11, ore 17:28

davvero carino!!!!!!!!!!!!!!! Rob, Dado, Bella! persino Fortunella! ahahahahah, ...spero abbia lasciato in vita qualcuno, nella sua corsa disperata verso l'aeroporto!
comunque, davvero bel capitolo! ora preparo il fazzolettino per l'epilogo....
ciao!
mary

19/12/11, ore 15:14

Mi sembra giusto: Dado aspetta da molto più tempo, adesso merita tutta l'attenzione di Isabella...
Attenzone che si è giustamente guadagnato!
Mi è piaciuto l'addio fra Isabella e Rob all'aereoporto, non è stato nè stucchevole nè melodrammatico, niente di inadatto alla situazione; è stato perfetto per un tipo di amicizia come la loro, nata per caso e durata solo un giorno, che però resterà sicuramente nella memoria di entrambi!
Ci risentiamo con l'epilogo, un bacione!

19/12/11, ore 15:04

awwww*-* sono troppo contenta di come si sono svolti gli eventi!!! :)
Rob il signore di sempre, gentile e dolce, e Dado*-*... che dire, finalmente anche lui può essere felice con la sua Bella:9
aspetto con ansia l'epilogo!:)
complimenti come sempre, questa storia è stupenda!:) e tu sei bravissima:)
baci

16/12/11, ore 02:10

Che bella idea ha avuto Rob!
E' riuscito a fare sapere a Isabella che non ce l'ha più con lei, a farle pubblicità come giornalista e a farsi anche una buona auto- pubblicità, promuovendosi come un ragazzo semplice  e normale, il ragazzo della porta accanto.
Scommetto che Isabella vorrà ringraziare entrambi, sia Edoardo che Rob...
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo?
Un bacione!

15/12/11, ore 18:10

Fantastico Dado !!! Fantastico Robby ! Fantastica Isabella !*_*
Adoro come s'è conclusa la vicenda, adesso aspettiamo che Isabella si chiarisca con Rob, che lo ringrazi e ... che si metta con Edoardo !U.U
Eeeeh, quando sue sono predestinati, c'è poco da fare xD
bellissimooo !<3_<3

15/12/11, ore 16:42

davvero un bel capitolo! complimenti! me lo sono sbafato tutto d'un fiato! e ora aspetto i fuochi d'artificio finali!!! che bravo Rob, che bravo Dado...grandi! speriamo che Isabella sia abbastanza sveglia, ora....alla prossima!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]