Avventura in vecchia compagnia
di Roylove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/11, ore 22:34

Evvai, alla fine Bea rimane!
Bhè, la capisco se non volerva trasferirsi in America...povera li non conosce nessuno!
Comunque hai ragione...chi non vorrebbe un papà come Dante?
La tua fic mi è piaciuta molto, soprattutto per il fatto che hai molta fantasia!
spero che scriverai ancora qualcosina!
ciaooo!

13/11/11, ore 19:55

ho le lacrimeeeeeeeeeeeeeeeee :') Che bello il finale (peccato che non sia nato il piccolo di Dante eZhalia...) Apparte questo davvero brava, una bella storia, spero aggiornerai presto :) Bacioni Mixi_

13/11/11, ore 18:34

Che bel finale che hai trovato alla storia! Scusami se ultimamente sono stata un po' latitante con le recensioni, ma ho avuto un po' di casini.
Sono contenta che Bea sia rimasta a Venezia insieme a quella che - a tutti gli effetti- è la sua squadra di cercatori! Nell'arco dei vari capitoli, il suo personaggio è cresciuto molto sia dal punto di vista caratteriale che come cercatrice.
Ora rimane la curiosità di sapere se il bebè di Dandan e Zhaal sarà maschio o femmina, se Lok e Soph si sposeranno anche loro... hai deciso se dare un sequel alla storia?
Complimenti ancora per questo bel lavoro!

11/11/11, ore 22:12

Ricco di emozioni questo cap...prima il matrimonio tra Dante e Zhalia, poi la notizia del trasferimento di Bea...
Dante è davvero tenero, sembra quasi che sia figlia sua.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ci vediamo ;-)

09/11/11, ore 14:54

oddioooooo che bella deve essere stata Zhalia al matrimonio e Dante??? >Mi sono messa a piangere anche io ( perché non c'ero io al posto di Zhalia xD ahahahahah!) comunque .... noooooooooooo non può Bea tornare in America :'( Uffa mi stavo già abituando a vederla a Venezia per sempre ... non vedo l'ora di leggere il seguito :) Un bacione Mixi_

06/11/11, ore 21:10

Ciao scusa se non ho recensito prima!
Molto movimentato questo cap...e povera Zhalia, chissà come si sarà sentita dovendo lasciare così la battaglia.
Bello anche il faccia a faccia tra Bea e Marco, e poi...è riapparso il professore? Wow è la prima fic dove lo vedo riapparire, e mi piace rivedere qualcosa della vecchia serie di Huntik, visto che quella nuova non mi piace tanto.
Hai passato Halloween al parco?
Wow che fortuna, io mi sono comunque divertita stando a casa di amici.
Passo e chiudo, aspetto il prossimo cap.

P.S: anche io ho tanti compiti! E anche io li odio con tutta me stessa!

Ciaooo

05/11/11, ore 12:42

Che carine queste scene di ritorno alla normalità! Zhalia in dolce attesa è troppo carina e Dante come apprendista genitore è troppo figo!
Bea e Dante hanno un bel rapporto, davvero!
Vado al prossimo capitolo che sono rimasta davvero indietro con le recensioni!

02/11/11, ore 21:20

Povera Zhalia è stata costretta da Dante a scappare, tanto di cappello a Bea invece :) Alla prossima Mixi_

24/10/11, ore 15:21

E bravo Dante...così si fa! XD
E poi finalmente iniziano i preparativi per il matrimonio...cavolo, pur essendo molto più giovane, Bea si è dimostrata più intelligente rispetto a Zhalia e Sophie...se no quelle lì arrivavano alla cerimonia con il vestito davvero troppo piccolo.
Mi piace molto, non vedo l' ora di leggere il prossimo cap!
Ciaoooo!

23/10/11, ore 19:09

Allora si sposanooooo, ma che belli :) non vedo l' ora, e che bello il capitolo, forse un pò corto, ma bellissimo... Complimenti e alla prossima!
Mixi_

23/10/11, ore 16:09

Che tesoro di fidanzato Dante: me lo immagino proprio in gioielleria a scegliere un anello di fidanzamento per la sua bella Zhalia!Bravo Dandan! Ci piace la tua idea di chiedere la mano a Zhalia! sìsì *.*
Anche Lok con Sophie formano una coppia davvero dolce, sìsìsì!

E Bea, atterrare Dante: è riuscita dove l'Organizzazione ha fallito! Non c'è che dire, è una campionessa!Diventa sempre più brava e credo che presto l'allieva potrà superare i suoi maestri!
Al prossimo capitolo!

~reilin
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 12:50 pm)

23/10/11, ore 15:09

Bel capitolo...chissà Bea come si è sentita contenta quando è apparsa sua madre alla porta.
Metz, poi, è davvero specializzato in visite flash...e Dante finalmente si è dato una mossa!
Evvai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

P.S: sai che in questo week-end hanno trasmesso due episodi di Huntik? Mamma mia che confusione...tu sai per caso se adesso lo trasmetteranno anche tutti i sabati?

23/10/11, ore 12:40

bellissimo capitolo :) non vedo l'ora del prossimo, e così Dante ha finalmente deciso di chiedere a Zhalia di sposarlo.... Meno male, non vedevo l'ora :) anche se vorrei esserci io al suo posto ;) ahahahah un bacio e alla prossima Mixi_

21/10/11, ore 23:01

Nice cap (miscuglio mio lesssico ed inglese =D), la situazione sembra essere tornata alla normalità, ma...sarà davvero così? Non vedo l'ora di scoprire quante sorprese hai in serbo (e qualcosa mi dice che rivedremo Marco...).
Wow, anch'io voglio Dante come mentore! Deve essere una cosa trooooopo forte!
Comunque capisco Bea, anch' io odio la matematica. Da quello che hai scritto credo che pensi anche tu che sia noiosa e tremenda soporifera! (ronf ronf...mi addormento sempre!).
Mi dispiace per la tua delusione in amore, davvero. Ma sai com'è...ci sono tanti ragazzi, e poi ti reputo molto simpatica, secondo me ne hai di possibilità di trovare qualcuno veramente adatto a te.
Scusa se non mi sono fatta i fatti miei...è solo che anche una mia amica ha avuto una grossa delusione amorosa di recente, e mi è molto dispiaciuto per lei.
Passo e chiudo.
Alla prossima! ^_^

21/10/11, ore 19:46

che belloooooo!!! Mi piace un sacco :D non vedo l'ora di leggere il seguito che cosa succederà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo :) E... sono la prima a recensire ;) ahahahahah a presto (spero) Bacioni Mixi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]