Somebody to love
di Medea00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/06/21, ore 21:16

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

16/05/14, ore 22:59

Fluffosissimi!!!
Wow wow!!
Bello bello bello!!
Scrivi davvero bene!!!
Anch'io avrei spezzato il dito a quel bambino!!!

16/05/14, ore 22:44

Aaaaaawwwww
Bellissimo capitolo!!
I tuoi klaine sono stupendi e Coccolosissimi!!!
Poi not alone è perfettissima!!!
Brava!!!

27/08/12, ore 01:57

Di nuovo io :)
Ovviamente sto praticamente leggendo ogni cosa che scrivi, e ogni volta mi meraviglio di quanto tu riesca ad essere magnifica con le parole. Veramente, complimenti!
Ero tranquilla e felice che stavo leggendo questa raccolta e cosa trovo? Not alone. E' stato un'emozione, ti giuro che non potevo crederci, perchè alla fine credevo che fossi una delle poche ad ascoltare questa e le altre meraviglie di Darren, e invece.. ti devo dire che mi hai commossa :) scelta più che azzeccata! Complimenti, complimenti davvero!

24/06/12, ore 00:09

Questa OS è meravigliosa! è dolcissima, divertente, bellissima....stupenda! <3 wow mi è mancato leggerti! un colpo al cuore ogni volta! <3

22/06/12, ore 15:10

Semplicemente bellissima! Credo di amare questa ff, e woo, sei troppo brava! Ti ho detto. mi trasmetti tutto. Grazie :)

21/06/12, ore 20:07

Volevo solo chiederti, ma come ti vengono queste idee?Sei magnifica sul serio. Grazie per le emozioni che mi fai provare

21/06/12, ore 19:24

Dio mio, è bellissima, mi hai fatta piangere, come sempre quando leggo le tue storie, ma sai, io vorrei che tutto questo fosse possibile anche qui, perchè l'amore è amore anche tra due persone con lo stesso sesso. ma apparte questo, Lo sai. Te lo scrivo sempre. Sei fantastica :3

11/06/12, ore 01:50

Non fare la baldracca ahahahhaha oh santo cielo sto piegato dalle risate ahah xD
Riprendo a spezzettoni la storia quando ho tempo, il fatto che siano capitoli a se aiuta molto ;)
Eh si dovrò iniziare Blame it on Blaine prima o poi! :D

02/05/12, ore 03:05

Ahahahah il tuo sclero mi sta facendo rotolare dalle risate ihihihi
Cmq il capito è molto carino e ho notato (poi confermato da te) che è stato molto più Finchel che Klaine... La cosa non mi è dispiaciuta affatto pero! La bimba stonata e i genitori sordi ahahah gli occhi dell'amore, in questo caso le orecchie dell'amore! XD
Bene dopo aver letto questo capitolo a quest'ora tarda posso anche andare a letto... Sono contento di aver trovato un po di tempo per riprendere a leggere questa raccolta di storie :) spero di trovarne altrettanto per riuscire a finirlo in breve tempo ;)

14/04/12, ore 01:43

Hiiiii adorabile creatura mistica *-----*
Ho appena finito di leggere questa tua meravigliosa creazione...e ora ti adoro ancora di più (non pensavo fosse possibile eppure xD)
Riesci sempre a sorprendermi...ogni capitolo/one shot è dolcissimo, adorabile, emozionante! perchè se c'è una cosa che mi piace immaginare è come sarebbe la famiglia di Kurt e Blaine....e mi piace davvero un sacco immaginarla, perchè la vedo perfetta, bellissima, una famiglia meravigliosa (tipo quella del mulino bianco xD)
E tu hai semplicemente descritto una famiglia perfetta, Elizabeth è la loro figlia....è stupenda, deliziosa...è una piccola klaine in versione femminile, è adorabile (adorabile l'avrò ripetuto 100000 volte..*cerca nel vocabolario un'altra parola* XD)
Ho adorato ogni singolo racconto...davvero! Questa raccolta di one shot è dolcissima...tu sei dolcissima! Tra le cose che mi hanno colpito di più c'è questo:
“Lo senti questo?” Chiese, prendendole una mano e portandosela sopra al cuore. La piccola bimba annuì, era un gioco che facevano spesso.
“Questo è il mio cuore. E questo – si sporse verso Kurt, facendo la medesima cosa con l’altra mano- è il cuore di Papà. Li senti?”
“Sì.”
“Che stanno facendo?”
“Battono, battono forte.
“Esatto, Lizzy. E adesso, lo senti il tuo cuore, come batte forte?”
“…Batte anche il mio.”
“Certo che batte anche il tuo. Battono tutti insieme, perché sono collegati tra di loro. La verità, Elizabeth, è che noi tre siamo legati da un filo invisibile che non si spezzerà mai.”
“Come quello di Peter Pan e la sua ombra?”
“Esatto, proprio come quello. E lo sai come si chiama, questo filo magico?”
La bimba fece di no con la testa. E poi, quando Blaine rispose, con la sua sincerità disarmante, Kurt asciugò una lacrima che aveva rigato il suo viso, e strinse più forte la mano di suo marito.
Perché aveva detto la cosa più bella che potesse dire; perchè non riusciva a credere di aver incontrato un uomo tanto dolce, tanto splendido, da farlo innamorare ogni giorno per una nuova volta.
“Amore. E’ questo, Lizzy, che crea una famiglia.”
E non ci fu nient’altro da dire.
Lizzy non comprese esattamente quelle parole, ma le bastarono: si abbracciarono, ignorando lo sguardo gelido di alcuni genitori e i commenti confusi della vecchia direttrice.
Era esattamente come aveva detto Kurt, molto tempo addietro: nessuno poteva scalfirli; nessuno poteva toccare ciò che avevano.

ODDIO BRIVIDIIII...è un pezzo stupendissimo...e sempre nello stesso capitolo l'ultimo paragrafo è fantastico...

"E questa fu la foto che immortalò il primo, vero, giorno di scuola di Elizabeth: una foto dove nessuno era in posa, le luci erano sfasate, le immagini sfocate, gli occhi arrossati e non erano nemmeno venuti vagamente bene.
Era bellissima"

Mi ha dato la sensazione di essere uno di quei momenti in cui,anche se tutti sono fuori posto o impreparati,tutto è perfetto proprio perchè è così incasinato....In quel momento mi sono resa conto della perfezione della famiglia che hai descritto, l'hai descritta con una delicatezza e una dolcezza che penso siano tipiche di te :)
e poi ci sono tantissimi altri momenti che ho amato davvero...riportarteli tutti verrebbe una recensione lunga quanto la Divina Commedia o più xD
Che altro dire...solo che Tu mi sorprendi sempre...spero di poter leggere molte altre cose che scrivi, perchè è davvero una bella sensazione leggerti...*-*
Baci....
Vale :)

P.S   TU *punta il dito e urla perchè è INTENSA* SMETTILA DI ESSERE COSì ADORABILE...xD Davvero a questo punto mi rassegno ad amarti sempre di più...oggi ti adoro più di ieri e domani ti adorerò più di oggi?? Penso proprio di si :) e con questa dichiarazione d'amore sconclusionata e delirante (è l'una e quaranta di notte...comprendimi) mi eclisso :)

13/04/12, ore 18:32

E poi, ovviamente, ringrazio anche te. Sì, tu che stai leggendo adesso queste note e stai fissando lo schermo un po' confuso/a, tu che dici "ma...stai parlando di me?" esatto tu. Tu che hai letto la mia storia fino alla fine, magari con trasporto, magari un po' velocemente, ma che, in ogni caso, le hai dedicato del tempo per me preziosissimo, e non importa che tu non l'abbia "quantificato" con qualche recensione, o, magari, senza nemmeno metterla nelle seguite.
L'importante è che tu l'abbia letta, e io ti ringrazio profondamente per averlo fatto.

eccomi..
e ti voglio bene anke io..
e ti ringrazio per averla scritta.....
bellissima conclusione davvero

13/04/12, ore 18:03

meravigliosi..
bellissimi i giochi che facevano da bambini...
li amo e li continuo ad amare immensamente....
grazie di nuovo

13/04/12, ore 17:46

grazie al cielo tesoro non hai smesso di scrivere...
non vorrei mai ti sentissi forzata...
ma amo troppo ciò che scrivi..
e non mi stancherò MAI di ripetertelo e di leggere di te....

13/04/12, ore 17:38

il suo video è bellissimo
ma TU SEI BRAVA
sai emozionare come pochi...
e lo fai in modo limpido...
sei meravigliosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]