Meta (A Dalton Side Story)
di CP Coulter

27/12/11, ore 01:01

e io sono super curiosa di sapere cosa ha causato tutta questa situazione !!! nonostante il secondo capitolo sia stato postato ormai da un bel pò, solo in questo periodo di vacanze ho avuto finalmente la possibilità di leggere con calma e con la giusta concentrazione. girovagando per tumblr ormai il mio amore per la coppia jogan è aumentato in maniera vertiginosa e non vedo l'ora di potere leggere molto di più nella long ( di cui però devo ancora leggere il 20esimo capitolo che mi ricordo, quando la lessi in inglese, mi piacque moltissimo ! :D ) per questo capitolo, beh, julian con il potere del fuoco ce lo vedo moltissimo ( mi ricorda la torcia umana del fantastici 4), logan con le ali è semplicemente meraviglioso, come anche la frase finale, mentre di derek non credo di avere capito il potere >.<

26/11/11, ore 14:30

Bellissimo anche il capitolo di Stuart! Il fatto che Logan abbia le ai e che Julian sia la Torcia Umana (compatiscimi, ieri ho rivisto I Fantastici 4) mi fa morire dal ridere :D
Ottima traduzione, come sempre, resa molto bene dall'inglese :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, Ludo

26/11/11, ore 14:27

Hahahaha geniale! Non sapevo che avessi tradotto anche Meta, è una delle mie side-stories preferite :) ...E MERRIL! NON DIMENTICARE MERRIL!! Comunque, ottio lavoro :) la traduzione è fatta molto bene, come sempre, e devo dire che adoro i ragazzi della Dalton i versione supereroe... chissà come andrà a finire! Complimenti ancora, bellissima storia! :D
Baci, Ludo

25/11/11, ore 22:31

Dopo questa seconda sfilata di superpoteri daltoniani mi sorge questa domanda legittima: ma che cosa è successo alla Dalton Academy, per creare questo mondo parallelo alla x-men? Pioggia di meteoriti? Radiazioni? O, peggio, uno dei soliti scherzi dei gemelli finito male?
Trovo molto azzecato il fatto che proprio Logan abbia le ali, certo trattandosi di un biondone che si può trovare solo in un quadro rinascimentale non mi stupisco. E Bailey che non sembra tanto contento di vedere Julian ancora vivo e vegeto X D
Comunque, Julian ha ragione: bisogna capire che sta succedendo.
Come sempre, traduci che è una bellezza : D
Ciaooo!!!!

25/11/11, ore 22:09

Oh io amo questo trio. Lo amo....taaaantooo.... e con i poteri poi sono ancora più belli, certo il fatto che i gemelli possono moltiplicarsi è un guaio grosso. Ma Logan con le ali me lo immagino come un angelo(anche se è un pò diavolo) con tanto di caffè però xD

25/11/11, ore 20:45

Ok, fantastico.
"Gli piaccio" di Julian è stato esilarante.
Si, Logan come putto gigante c'è lo vedo davvero troppo, sicuramente sarà meraviglioso (sono morta al suo commento sui gemelli).
Povero Julian è l'autocombustione spontanea.
OMG Bailey, penso davvero davvero di amarlo.
Derek molto tranquillo a modo suo.
Ottima traduzione, alla prossima (spero anche meta, sebbene sappia ci siano anche le Dobry e gli altri)
Baci baci
EsL

12/10/11, ore 12:45

Reed con la superforza è un disastro!
Cioè è davvero da preoccuparsi.
Ok, la storia è sempre nello stile di CP Coulter, con la solita ilarità e drammaticità!
E tu hai tradotto davvero bene (Aspetto con ansia il 20esimo)!
E finalmente è comparso Charlie con la sua mazza da baseball (credo di aver letto qualche storia sul fatto che sia effettivamente il suo scettro del potere, perchè ci minaccia la gente ... i gemelli, precisiamo xD)
Adoro Ethan ed Evan ed ora che si moltiplicano.
Le meta come storie sono davvero carine.
Baci baci
EsL

11/10/11, ore 21:17

Sto leggendo un'altra storia del genere però era sulla ND...
Mi stavo giusto chiedendo quando ne uscisse una sui i miei amati Warblers.
Ed eccola qui, CP Coulter mi legge nel pensiero (che sia quello il suo superpotere?? :P)
Mi piace, Mi piace mi strapiace!!
Non vedo l'ora di scoprire il potere di Kurt... quelli che sono stati assegnati per ora mi sembrano più che perfetti... insomma i gemelli si possono duplicare! Faranno ancora più disastri di prima se è possibile!
E Logan con le ali... WOW!
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito :P

Un Bacio

Nina

11/10/11, ore 18:11

waaa!!!! ma è bellissima !!! in pratica julian è diventato la torcia umana !!???! che figata !!!! XD e kurt ha una sottospecie di super - vista??? potresti postare la lista con i super poteri, sarebbe davvero comodo ! XD ah, mi è piaiuta davvero tantissimo ! XD non vedo l'ora di leggere il resto ! XD e di tutti gli altri si sapranno i poteri? per esemio blaine ? shane ? charlie ?? waa, non vedo l'ora !!!! ma ovviamente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ! per quanto riguarda le dalton - verse, come ho scritto nella precedente, non ne ho lette quasi nessuna, tranne quella con kurt ninfo, di cui muchacha ha fatto i disegni ( magnifici! ) *W* di cui tra l'altro mi pare ci fosse un piccolo seguito con kurt che parlava ad un reed ninfo mi pare... boh, può essere pure che me lo sia sognata ! XD

11/10/11, ore 15:17

Dopo le lacrime di dolore versate con lo spin-off precedente, con questa posso versare lacrime di divertimento. Già con Wes che vola senza nessuno che si sconvolge più di tanto mi sono piegato in due; colpo di grazia con Reed che si ritrova con l'intera porta in mano XD.
Nessuno escluso; anche i gemelli "moltiplicanti" (non so se essere terrorizzato o emozionato da una simile evenienza); e Derek non si vede perché, forse, ha la capacità di diventre invisibile?
Adesso mi chiedo: anche Kurt e Blaine hanno dei super poteri nascosti o sono gli unici "normali" in quella gabbia di matti?.... Ok, letta così, la domanda parrebbe riferita alla vera fanfiction, quindi la risposta sarebbe scontata.
XD
Traduzione buona e fluente. Brava!
Alla prossima!!!!

11/10/11, ore 15:15

Di gemelli già c'è ne sono due e mi sorprende che solo grazie ai superpoteri siano in grado di moltiplicarsi. Ma si, li vorrei lo stesso tutti senza stancarmi mai, li adoro! Reed con la superforza è un controsenso favoloso ma mi piace e Julian...oh Julian che prende fuoco con un fantastico Logan con le ali. Che dire come al solito Dwight mi resta sempre il numero uno (insieme a Reed)
Secondo me la storia carina da tradurre (ora non ricordo il titolo) è quella in cui ci sono Shane e Blaine piccoli o si, qualcosa su gli Stuart (su Julian e Logan in particolare) sarebbe bello leggere

11/10/11, ore 14:42

Ah! Reed ha la super forza; unita alla super maldestria diventa una minaccia ambulante! E i gemelli si moltiplicano! Già in due sono pericolosi... Julian torcia umana poi è perfetto! Grazie anche questa volta per la traduzione,
Valeria