Una Nuova Minaccia - Il Ritorno di Hitomi
di mysticmoon

23/05/08, ore 15:36

Che bella complimenti!!!!! ^^ anche io ne sto scrivendo un seguito ma non è all'altezza :P aggiorna presto!!!

12/02/08, ore 18:56

Adoro questa storia! Sei bravissima! TI pregooo aggiorna presto!

28/03/07, ore 19:40

Ho letto questa storia solo ora, e lasciatelo dire: sei un genio! Non solo la storia è scritta bene e con uno stile scorrevole, ma la trama è avvincente, i personaggi IC (sembra di vedere l'anime) e invoglia a continuare la lettura...quando posterai il quinto capitolo? Spero non ti sia dimenticata della tua promessa di metterli tutti online...cioè, capisco che avrai i tuoi impegni, ma questa storia è troppo bella per restare incompleta!

ariel87
13/12/06, ore 21:58

Sniff sniff T___T che carino Van, preoccuparsi tanto da piangere...me lo immagino poverino, una scena che ha fatto commuovere anche me. Certo che quanto a disgrazie Hitomi non la batte nessuno, quelle visioni farebbero concorrenza ad un film di Dario Argento! E l'immagine di quell'uomo misterioso è a dir poco inquietante... Eh si, i misteri sono proprio tanti e mi chiedo quali sorprese mi toccherà aspettarmi ancora, perchè conoscendoti credo proprio che ne vedremo, anzi leggeremo, delle belle! questo cap mi è piaciuto molto, anche più dei precedenti, perchè i sentimenti dei 2 protagonisti sono espressi magnificamente, senza mai scadere nella banalità o nella stucchevolezza. La scena finale poi mi è sembrata perfetta![ah ah ah gli sta proprio bene a quell'antipatico di Allen! Così impara a voler dividere Hitomi da Van!!!] ahem...scusa lo sclero, ma è dai tempi dell'anime che ce l'ho sullo stomaco, i tipi perfettini biondi-occhi azzurri non li sopporto proprio... Cmq tornando alla fic, posso solo ripeterti che mi piace un casino e non vedo l'ora di poter leggere presto il prox cap! Ancora i miei complimenti ciao ciao ariel^__^

11/12/06, ore 13:28

Capitolo molto intenso bella la cocciutaggine dei due protagonisti. Sono sempre più curioso.

09/12/06, ore 18:33

non male ! spero che tu riesca ad aggiornare cermente , mi hai incuriosito ! complimenti per il racconto !

01/12/06, ore 09:40

Che carini*__*! Finalmente Hitomi e Van hanno potuto rincontrarsi e sono riusciti a fare un po' di chiarezza sui sentimenti che provano l'uno per l'altra!La chiusura del cap mi è piaciuta moltissimo, con Van che tiene la mano di Hitomi ben stretta anche durante il sonno! Qui però i misteri si infittiscono...la visione allora riguardava la Terra (ed io ch credevo il contrario) Non riesco proprio ad immaginare cosa possa scatenare tutto quel finimondo...prevedo una bella avventura per i nostri e la mia voglia di leggerla non fa che aumentare! Mi pare di avertelo già detto, ma io adoro le fic piene di mistero e di suspance! Un'ultima cosa: l'entrata in scena di merle è stata azzeccatissima, così la scena fra quei 2 è stata intervallata da una breve parentesi comica, rendendola si romantica, ma non troppo zuccherosa! Brava myst^__^

desdeus
30/11/06, ore 20:47

Bellissimo capitolo. Dolcissimo l'incontro fra van e Hitomi anche l'entrata in scena di merle è stupenda io adoro quella gatta.

ariel87
26/11/06, ore 10:10

Che bella myst! Come immaginavo questa fic non ha minimamente deluso le mie aspettative, anzi! Siamo solo al secondo capitolo e già non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri! Di fic su Escaflowne purtroppo ce ne sono pochine, di complete poi non ne parliamo, quindi puoi intuire come sia stata piacevolmente sorpresa di sapere che proprio tu ne stia pubblicando una (già completa e con un seguito addirittura!) Inoltre leggendo questi 2 cap non posso che confermare ciò che ti ho scritto nella mail, e cioè la tua tendenza a mettere i personaggi delle fic in situazioni pericolose ed in cui rischiano la vita, ma come ti ho già detto, questo non è un fatto negativo, anzi secondo me da più vita alla storia! Chissà però cosa succederà adesso ad Hitomi (povera, un viaggio in treno piuttosto movimentato direi^__^'') e perchè avrà visto una visione così apocalittica...uhm... E poi il fatto che lei e Vahn non riescano più a contattarsi...secondo me qui gatta ci cova! Tanti misteri e tante domande che non fanno che accrescere il mio interesse e che mi spingono a farti come sempre i miei complimenti, perchè anche se un po' vecchiotta (hai detto di averla scritta nel 2001 giusto?) si riconosce chiaramente il tuo grande talento narrativo! Allora spero che la revisione dei cap finisca quanto prima, perchè ho una voglia matta di sapere quando e come i nostri protagonisti potranno rincontrarsi! Allora a presto la tua fedelissima fan Ariel^__^

desdeus
18/09/06, ore 12:47

Molto interessante, mi piace come hai descritto i sentimenti dei due innamorati e come soffrono della lontanza, bellissima la descrizione della visione di Hitomi. Continua a postare.

hikaru_angelic
18/09/06, ore 10:59

wow! qunato è bella!! E come scrivi bene!! La continua questa ficcina vero?? Perchè di escaflowne nn c'è nessuno ke le porti alla fine!! tutti scrivono il 1 cap e èoi spariscono! ti prego!! è troppo bella e scritta bene per nn continuarla!!! Domanda...perchè Van nn riesce a contattare hitomi!!? Ma come faranno se lui nn riesce!!? Aiuto!!

ArinaChan
11/09/06, ore 15:33

Ho visto l'anime su MTV, da tanto speravo in un seguito e finalmente eccolo qua. =)

10/08/06, ore 00:24

Anche io vidi escaflwne anni , ed ora dopo aver letto la tua ff l'ho rifatto..vai avanti..^^

02/08/06, ore 14:40

è bella questa storia e spero che la continui presto saluti shairah

Jenny76 non loggata
27/06/06, ore 23:23

ho visto Escaflowne su mtv qualche anno fa e l'ho trovato un gran bell'anime, però mi ha deluso il finale, dunque son molto curiosa di leggere il tuo seguito! L'inizio mi piace, attendo con ansia di vedere cosa succederà!