Come eravamo.
di ClaryMorgenstern

04/05/12, ore 16:29

Mamma come é dolce Max! Nell'ultimo librosi é sentita la sua mancanza! Devo dire che mi sono commossa ho avuto i lacrimoni per tutto il tempo dall'inizio ma sopratutto alla fine! Bellissima complimenti come al solito hai reso bene l'idea :) è sempre bello leggere le tue storie non vedo l'ora di leggere la prossima! Un abbraccio

28/02/12, ore 16:01

Che carini Jace ed Alec in questo capitolo ! anche se Alec non mi è mai andato giù quì mi ha fatto tenerezza : )
Questa volta non ci hai messo tanto , brava ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fino ad adesso sono stati tutti fantastici e riprendi molto il modo di scrivere della Clare peccato che siano toppo brevi per i miei gusti.
Ciao e spero a presto !

19/02/12, ore 22:57

Questa storia è bellissima :) non riesco a capire come riesci a descrivere i caratteri dei personaggi così bene... soprattutto Izzy da bambina, che duci!
(sospetto ancora che tu ti faccia passare le storie da cassie)
Non vedo l'ora di leggere città di cenere raccontata da Jace. Città di ossa sembrava proprio che fosse il vero Jace a parlare. (^.^) Aspetto con impazienza :)
Un bacio! (^-^)

19/02/12, ore 00:23

FANTASTICO!!! Questo racconto è bellissimo se ti vengono tutti così bene vale l pena aspettare!! Alec e izzy sono dolcissimi quando giocano a scacchi ed è dolcissimo jace ke aspetta sul divano! Fa troppa tenerezza! L'ultima scena poi... Be' si commenta da se la adoro l'ho letta tante di quelle volta nel giro di venti minuti che ormai la so a memoria ahah complimenti sei bravissima! Eh wow non vedo l'ora di leggere come jace c racconterà città di cenere ;) un bacione a presto

30/01/12, ore 19:11

Oh signore come é triste la storia di camille! Peró Ë comunque bello come raccontolo so che l'ho già detto ma ti giuro che non vedo lora di leggere il prossimo capitolo perciò a presto spero bacione

30/01/12, ore 18:54

Ecco devo dire che tra tutte e tre questa é sicuramente la mia preferita! In shadowhunters Valentine é il cattivo ma in città di vetro si vede chiaramente quanto sia cambiato rispetto a quando era un adolescente! Questo pezzo è dolcissimo ti giuro lo adoro spero vivamente che in futuro ne scriverai altri su Joceyln e Valentine ! Erano Troppo carini da ragazzi <3
Come ho già scritto la tua fun fiction mi piace moltissimo sono seriamente impaziente di leggere cos altro pubblicherai sei bravissima complimenti! Un bacione

30/01/12, ore 18:48

Ciao! Ho letto la tua storia mi piace moltissimo *^.^* é bello che qualcuno approfondisca i dettagli che non ha fatto la clare! Ipotizzare una storia su come si sono conosciuti clary e simon é tenerissimo :) sinceramente non ci avrei mai pensato!
La cosa mi intriga molto un bacione MaryCarry

14/11/11, ore 14:22

Oh,oh,oh!!Nessuna recensione?!?Ma questo è un abominio!!!Anzi! Un Abominio, con la "A" maiuscola!!! Anche se questo è solo il primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto =D anche io, più o meno, avevo immaginato il primo incontro fra i due così...con Simon che proteggeva Clary (cosa che fa sempre, dopotutto)... Inoltre ADORO il tuo modo di scrivere! Deciso, scorrevole e descritto bene, senza annoiare il lettore!Brava, molto brava :D e inoltre ti guadagni altri 2.799 punti (somma tirata a cavolo di cane =P) per il tuo nickname! Io ADORO quella ragazza!
Eh, si, vabbè, è la protagonista!
E invece di solito io le protagoniste non le sopporto, ma lei, di carattere (magaaaari d'aspetto!ad averceli i suoi capelli e i suoi occhi...anche se anch'io sono piuttosto bassina >.<) è UGUALE a me.
E a te cosa dovrebbe importare?
A niente, tanto per xD
Ooookay, ora vado!