Home
di Leireel

20/01/12, ore 22:11

Partecipa alla Corsa alle Recensioni del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling[Team Harry/Hermione].   Partecipa alla Maratona Recensioni del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling[Team Harry/Hermione]
Oh, che tenera! Insomma non è per niente scontata, anzi...
La storia del massaggino, il senso di casa che le infonde Harry...sì, sono proprio loro!! *_*
Complimenti!!
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 02:41 pm)

17/10/11, ore 22:10

La tua ff rispecchia perfettamente il famoso detto "la casa è dove hai il tuo cuore". Un momento di quotidianità capace di esprimere tutto la complicità e l'affetto tra Harry e Hermione...Mi è piaciuta! Brava!
emmax5

16/10/11, ore 11:57

Dolce. Molto tenera.
Un inno Auror in piena regola.
E poi non è scontata, non è mai banale.
L'ho letta un paio di volte prima di recensire.
L'ho trovata originale. E maledettamente dolce.
Un abbraccio auroroso.
AUROR POWER

12/10/11, ore 22:09

Oh ma che tenera è Hermione! E quanto è premuroso Harry! Hai proprio ragione nell'affermare che ognuna di noi vorrebbe uno come lui e che ci fa i massaggi.
Davvero dolce e come sempre stupenda :)

12/10/11, ore 17:41

Molto caruccia! Herm mi piace veramente tanto. <3 Brava, ben scritta!

---

Spero che tu riesca a leggere tra le righe - se non ci riesci, poi mi contatti. xD
Come dicevo a Jay, quando ho letto la sua fanfiction ho ritrovato subito una Hermione ben precisa. Adesso che invece ho sotto gli occhi la tua storia, ho incontrato un'altra Hermione sempre molto familiare. La tua Hermione è pacata e sempre "dignitosa". Anche dopo un'estenuante giornata lavorativa, io me la immagino seduta composta sul divano, col viso pulito, i capelli in ordine, un libro per rilassarsi. Una donna che non eccede mai, che è elegante in qualsiasi situazione, che sa come comportarsi con le persone e che, soprattutto, cela alla perfezione le sue debolezze, la sua stanchezza. Harry però non si lascia ingannare, sa come decifrare le sue espressioni e, di conseguenza, le sue emozioni.
Fotografi sempre scorci molto intimi e vaghi nelle tue Auror, ma ormai questo stile lo conosco. Anche a me basta leggerti e "sentirmi a casa".

12/10/11, ore 15:11

Bellissima, veramente bellissima. Dolcissima, e poi io adoro le Harry/Hermione. E' molto romantica e la scrittura è fluida, l' ideale per chi vuole tenere la mente occupata. BRAVA!

12/10/11, ore 14:36

anche io voglio un massaggio da Harry!!!!! Beata Hermione..
comunque un bel momento di vita, descritto molto bene, bravissima Leireel

12/10/11, ore 13:03

Oh, ma che flash adorabile! Com'è fluffotica *_*.
Mi è piaciuta un sacco indipendentemente dal fatto che io sia una convintissima e anziana Ron/Hermione. Ma è bella perché c'è semplicità e tanta dose di dolcezza :).
Molto brava!

12/10/11, ore 10:09

Eh no, non puoi finire così, ora che ci stavo prendendo gusto, uff, sì, ok, è una flash -.-
Peccato che il momento giusto è arrivato alla fine, io li amo insieme nel loro quotidiano di vita domestica.
Harry e Hermione, e tutto il mondo che li osserva con gli occhi a cuoricino.
Che razza di recensione ti sto lasciando.
Bella e finiamola qua!

12/10/11, ore 09:54

Awww.
L'aurorosità c'è.
Però non so, sono un po' freddi? Sarà la stanchezza di entrambi. Mi sono mancati un po' i gesti, i brividi.
Forse perchè nella tua fic non sono più degli adolescenti "ipersensibili".
Beh, alcune volte la normalità può essere meglio del brivido.
Brava!
Vik

12/10/11, ore 00:07

Owwww. Massaggi *si squaglia* nessuno me li fa, sono sempre io che li elargisco. Uff.

Ma mi piace proprio questa tua one shot *___* sono dolcissimi e adatti anche a quest'ora dove siamo tutti sicuramente più stanchi <3

12/10/11, ore 00:05

Cosa può un libro qualsiasi contro Harry Potter? Aspetta la riformulo che suona male. Cosa può un misero libro contro un giovanotto preoccupato e tenero dagli occhi verdi che ti fa un bel massaggio?
Awwww *come pare andar di moda*, perdonami se fangherlizzo un pochetto, ma un Harry così, come si fa a non amarlo? Ma dove li fanno che lo pago tutto l'oro del mondo?? Ma poi li fanno così?