Neve
di Naika

14/07/15, ore 22:59

Ma quante pagine hai scritto?!?!? Dei ti ammiro tantissimo! Questa va dritta nelle preferite. Si si. Ho amato questa storia all'inverosimile, dalla prima riga all'ultima. La parte iniziale poi mi ha fatta scompisciare dalle risate. Credo che stalkererò il tuo profilo e leggeró tutte le tue fic. X

23/07/14, ore 00:20

Tu sei un genio! L' Uther di questa trama è davvero unico devo dire.. Ma nella sorpresa ho riconosciuto l ' autentico carattere di un tiranno assai zuccone! L ' ambientazione mi ha riportato ad un libro dell' infanzia " neve , neve e poi neve" in cui gli abitanti restavano rinchiusi per giorni nelle loro case bloccate dalla neve ect.. Molto carino. Ma la bufala sui campagnoli.. Quella è un trivella di risate. Ho apprezzato tantissimo XD ottime capacità descrittive e autoironia piacevolissima. Complimenti!

26/07/13, ore 17:43

lasciami dire che questa OS è veramente meravigliosa, sia per la trama bella e avvincente, sia per il tuo modo di scrivere, scrivi veramente, veramente bene.
penso che questa sia appena diventata la mia OS preferita, spero scriverai altre storie del genere, o che comunque continuerai a scrivere perchè hai propio un dono per la scrittura!

bhè vorrei poterti fare una recensione più lunga e bella come ti meriteresti, ma in queste cose io faccio propio schifo scusa ):
quindi ti ripeto solo che è veramente bellissima e tu sei bravissima.

27/12/12, ore 00:42

Ciaooooooooo!!! Ho letto tutta la storia, che mi incuriosiva da matti, e devo dire che l'ho... semplicemente adorata!!
AHAHAAH
A parte che secondo me Uther è stato con qualche ragazzo di campagna e ha messo in giro strane voci ù_ù O stava scritto in qualche librone saggio e polveroso, proprio accanto a quello in cui si parla della religione antica ahahaahah
Vabbè, comunque stupenda, sono pure morta dalle risate!!
A parte questo, contiene davvero mille emozioni, e la storia lo esprime molto bene. Ogni parola, ogni frase,riesce a suscitare sentimenti! E personalmente dico che scrivi una favola, quindi ottimo lavoro.
Mi farebbe piacere seguire altre tue storie, anche di rating più leggero.
Comunque formidabile, dico davvero, mi ha impressionato tantissimo.
Qualcuno dovrebbe farti una statua. Probabilmente te la farò io a breve xDD
Fantastica, decisamente. Okkey, è l'ultima!! AHAHAH
Alla prossima, ciaoo!
XXX
By Rea

25/09/12, ore 19:19

Ciao. Volevo dirti che amo la tua storia e scriverò poemi epici su ciò che i ragazzi della campagna fanno per scaldarsi (XD)
Sempre pensato che Uther cercasse di combinarli insieme >.< Grande storia, complimenti!

24/04/12, ore 02:37

la storia piu bella che abbia letto negli ultimi tempiu *_* grazie mille alla scrittrice XD sei bravissima continua così ;) <3

10/04/12, ore 15:09

:'D questa me la sono risa davvero di gusto.. Nella parte iniziale, giuro, non riuscivo a leggere dal tanto che ridevo.
Il culo di merlin è l'arma letale 5 X'D
Comunque, mi è piaciuta un sacco.. I caratteri dei personaggi sono stati riprodotti fedelmente ed è una cosa che nelle fanfic. è sempre molto apprezzabile (:
vabboh, tanti complimenti e ancora, molto molto brava ^^

Jes.
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:46 pm)

31/01/12, ore 22:26

Unico, mi piacerebbe se facessi un bel continuo a presto <3

20/12/11, ore 17:40

o.O che dire... innanzitutto sono traumatizzata da questa shot... ovviamente in senso buono!
poi... devo dirti che le regole di sintassi, grammatica e lessico sono rispettate (non sentirti al top... sono una papera a cercare errori del genere T.T)
Parlando della shot...
Meravigliosa! stupenda! ipermegaspiramidolosamente fica!
Tutto per colpa della neve... in questo caso deve essere proclamata santa!
Nomino Santa neve nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo! amen!
Uther convoca Merlin dandogli il compito di "saziare" il bisogno sessuale del figlio arthur...
"
“Sono certo che non sarà un problema!” sentenziò Uther più rilassato ora che la parte più imbarazzante del discorso era andata “Voi ragazzi delle campagne siete piuttosto attivi da questo punto di vista, no?” disse con una malizia che scivolò addosso al moro pietrificato senza fare effetto “D'altronde, tutte quelle notti d’inverno a dormire uno accanto all’altro per scaldarvi…” ammiccò.

Merlin era ancora una statua di sale.
Una pallida, terrificata, statua di sale.

“Bhe ora puoi andare!” mormorò il sovrano sventolando una mano, lievemente insofferente di fronte alla mancanza di reazione da parte del ragazzo alle sue insinuazioni. “Attendo di vedere dei risultati già a cominciare da domani!” ordinò e, notando che l’altro sembrava essere diventato parte integrante del mobilio, gli batté una, non proprio delicata, pacca sulla spalla spingendolo, praticamente di peso, fuori dalla stanza.
Merlin guardò la pesante porta di legno scuro che gli si chiudeva in faccia e rimase lì, paralizzato, basito, sconvolto.

Gli ci vollero diversi minuti prima che si rendesse conto che era fermo in mezzo al corridoio.
Nel momento stesso in cui, lentamente, il suo cervello congelato dallo shock si rimise in moto, gli avvenimenti di pochi istanti prima lo travolsero come un’onda d’acqua ghiacciata, facendolo annaspare.

Uther gli aveva appena ordinato di andare a letto con Arthur.
Di fare… sesso… con Arthur!"
ok questa parte era fin troppo comica!
fossi stato in lui... non so nemmeno io che cosa avrei potuto fare!
beh un occasione del genere non deve essere buttata al cesso!
merlin, intanto, riferisce di tutto ciò a Gaius che gli da un libro dove ci sono delle "illustrazioni" in cui si spiega il rapporto tra due uomini... vorrei tanto sapere chi l'ha scritto...
merlin "prova" ad imitare i disegni...
in quel momento sono arrossita come un peperone!
Arriva il fatidico momento in cui deve presentarsi da artù.... capisce che il suo principe non c'è e ne approfitta per prepararsi alla fatidica rivelazione... però viene scoperto dal suo stesso principe!
"“Arthur!” riprovò cercando di dare un tono sicuro alla voce “Per ordine del re e per il bene del regno, buttami sul tuo letto e fa di me ciò che vuoi!” tuonò sentendosi un mastodontico idiota.

Quella era la peggiore di tutte quelle che aveva provato fino a quel momento!
Non ci sarebbe mai riuscito.
Non sarebbe mai…

“Come scusa?”

Merlin si pietrificò.

Non era la voce di Arthur quella, vero?
Non era così assorto nei suoi problemi che non l’aveva sentito arrivare, giusto?
Se si fosse voltato davanti a lui avrebbe trovato solo una porta chiusa, no?

Merlin pregava disperatamente divinità sconosciute, mentre, lentamente, si voltava.

Ed eccolo lì.

Il principe di Camelot in tutta la sua bionda, fulgida, bellezza.
Un sopracciglio sollevato ed uno strano sorriso sulle labbra.
Oddio… più un ghigno in effetti.

Già… decisamente un ghigno…e un ghigno divertito per di più!"
E dopo questa rivelazione - indiretta finalmente si buttano sul letto e arrivati in un momento clue, merlin rivela al proprio principe di essere vergine.
"“Cazzo, Merlin!” sbottò Arthur impallidendo “Io credevo che tu… Merda!” esclamò lasciandolo andare di scatto, come se il corpo dell’altro fosse diventato improvvisamente incandescente, per poi scendere dal letto e cominciare a raccogliere i propri abiti con furia.
Il mago lo fissò spaesato.

Si stava rivestendo?
Si stava proprio rivestendo!

“Che stai facendo?” chiese stranito.
“Non si vede?!” ringhiò l’interpellato, irritato, raccattando anche i pantaloni e cominciando ad infilarseli, nonostante la sua ben visibile erezione non gli rendesse certo il compito facile.
“Non… non capisco..” balbettò Merlin che, per un motivo che non si sapeva spiegare, si sentiva prossimo a mettersi a piangere.

Dei come si era ridotto!

“Ci dev’essere un limite anche alla tua stupidità!” tuonò il biondo ma poi, notando l’espressione ferita sul volto dell’altro, sospirò pesantemente, si passò le mani tra i capelli con un gemito frustato e tornò al letto.
“Doveva essere un passatempo Merlin.” sospirò “Un modo di trascorrere qualche ora piacevole. Molto piacevole” borbottò, aggiungendo le ultime due parole quasi tra sé e sé.
Il moro abbassò il capo, stringendosi addosso il lenzuolo, sentendosi improvvisamente troppo esposto.
Troppo vulnerabile.

Lo sapeva.

Sapeva perfettamente che doveva essere solo sesso.
Eppure sentirglielo dire così…

Faceva male.
Faceva più male di quanto avrebbe creduto possibile.

Arthur gli mise due dita sotto il mento, costringendolo a sollevare il viso per permettere ai loro sguardi di specchiarsi.
“La tua prima volta merita di più Merlin” soffiò piano, prima di alzarsi nuovamente.
“Rivestiti, non voglio trovarti qui quando torno” mormorò con un tono strano, teso, a cui il mago non seppe dare un significato, e recuperate in fretta e furia anche maglia e giacca, uscì dalla stanza voltandogli la schiena, gli indumenti ancora solo per metà indossati, sbattendosi la porta alle spalle."
com'è stato dolce artù in questa parte!
da quel momento non si parlano più finchè in una notte, dopo che merlin si è appena masturbato con un vestito di artù, viene quasi scoperto dallo stesso biondo che fa rientro nella stanza e si masturba anche lui invocando il nome di merlin, che non sa nemmeno che è lì, sotto di lui... o meglio... sotto il letto... facendo lo stesso...
Merlin capisce subito che artù prova qualcosa per lui e per vedere se ha ragione dopo una specie di congiura, finisce tra i materassi di sir Nott.
Viene scoperto artù, che nel frattempo era stato avvertito da gaius, e finisce nelle stesse stanze del suo principe, e dopo l'ennesima rivelazione - indiretta diceno che vuole perdere la verginità insieme ad artù, finiscono per fare del sesso troooppo hot!
anche il piccolo spezzone finale di ser nott mi ha fatto ridere...
*osservando tutto ciò che ha scritto* ti giuro che non volevo recensire così troppo, ma questa shot se lo merita!
devo andare! devo studiare per domani!
bye
esther

08/12/11, ore 19:36

Dunque, devo dire che questa ff mi è piaciuta molto, è soprattutto molto originale nella trama, che fosse proprio Uther a chiedere una cosa del genere non me lo sarei mai aspettato, una sorpresa piacevolissima.
E' scritta bene, scorrevole ma ben dettagliata, si legge praticamente da sola.
Brava, davvero una bella storia! :)

+Los+

01/11/11, ore 00:12

dea madre!!!! mi hai fatto sudare sette...che dico venti camice con questa fanfic!
non so come abbia fatto ad uscire dalla tua testa ma ti faccio i miei complimenti più sinceri! :) sei stata fenomenale! grandiosa XD non potevi farla più piccante! hihihihi
ancora tanti complimenti per la fantasia...
baci
ilara

23/10/11, ore 22:10

Oh *.*
Così bella, così divertente (giuro che nella prima metà ridevo a crepapelle), così sexy (è l'effetto che fanno quei due)... così Merthur!!!
Complimenti, fila dritta tra le preferite come una delle più belle fic su questa coppia che io abbia mai letto ^^

adamantina

13/10/11, ore 18:34

Bhè sincerametne non saprei cosa dire oltre un và dritta di filata tra le mie preferite!
Sei stata dannatamente... unica. Una bella one-shot da divorare davanti al camino, termosifoni o quello che è in queste giornate d'autunno in cui tutti stiamo cercando di riabituarci al freddo.
Brava, magnifica, stupenda.
Spero ce ne saranno di altre del genere, nel frattempo spulcierò il tuo account u_u
Un bacio, Edian.

13/10/11, ore 18:16

Oddio!!! Posso dire che sei riuscita a farmi diventare rossa come un peperone più di una volta??? =P

Quando ho letto il titolo ho pensato "Ma che bello! Merlin e la neve! Adoro la neve!" quindi senza guardare altro ho cominciato a leggere... Quando ho capito dov'ero finita sono scoppiata a ridere come una demente!!! XP

Comunque non posso farti critiche di nessun tipo!!! La tua storia è scritta benissimo, le situazioni sono comiche e erotiche allo stesso tempo... Tutto è descritto molto bene ma senza essere volgare e alcuni "tormentoni" della storia mi hanno fatto morire dalle risate!!!
Uno tra tutti??? La cosa "dei ragazzi di campagna che si scaldano la notte"... Che quando l'ho letta la prima volta mi ha lasciata così: O.o'' ... X°D

Uther è un grande!!! Ho adorato la sua idea per far sbollire Arthur!!! ^^ Gaius poi è ancora meglio!!! Soprattutto nell'ultima scena!!! Quell'uomo riesce sempre a capire tutto!!! =)

Bene... Ti faccio di nuovo i complimentoni per questa bellissima Fic e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!! (La storia va a pieno merito tra le preferite!!! ^^)

13/10/11, ore 17:45

Oh my god !!! Ma tu lo sai quanto mi piace come scrivi ??? Ti ho conosciuta grazie ad ysal mentre cercavo fic su slam dunk, ed ho scoperto le tue original !!! Controllo anche il tuo sito per sapere se ci sono nuove storie. ^^ Certe volte mi sembra di assomigliare ad uno stalker, oddio..... spero di no ^O^ Di solito lo slash non mi attira più di tanto, ma Merlin mi stava incuriosendo, e quando ho visto la tua storia.......come dire......adoro la neve !!!!!!!!!! Visto che hai postato anche su Fp ne approfitto per farti i complimenti !!! Bravissima !! Aspetto con ansia nuove storie e salutami Pippis ! ^^