Recensioni per
And I go back to us
di songbird_landslide

Questa storia ha ottenuto 64 recensioni.
Positive : 64
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Recensore Junior
26/10/12, ore 02:34
Cap. 18:

ho appena scoperto questa storia dopo un anno dalla sua fine e l'ho letta tutta d'un fiato! XD in quest'ultimo capitolo mi sono cacata addosso quando santana diceva di non provare nessun dolore, neanche quando brittany è rispuntata. ero convinta che non sarebbero tornate insieme e già stavo maledicendo la povera autrice XD poi quando brittany ha fatto la prima domanda ero assolutamente sicura che si fosse sposata e già ero depressa, ma con la seconda domanda la felicità è tornata! complimenti per il lavoro di traduzione, so che è difficile dato che sono del settore ;)

Nuovo recensore
07/02/12, ore 00:00
Cap. 18:

Oggi ho letto l'intera ff mi è piaciuta moltissimo. Tant'è che rituffarmi nella realtà è stato davvero terrificante. Tutto il racconto mi ha coinvolta moltissimo. Complimenti anche alla traduzione, tutto molto chiaro e descritto nei dettagli. :)

Recensore Junior
01/11/11, ore 11:01
Cap. 18:

Waaaaah *___* Non ho mai letto una Fanfic migliore di questa!
Sul serio...L'ho letta tutta d'un fiato , è belissimo il modo in cui intrecci, descrizioni e dialoghi si uniscano per donare mille sensazioni al lettore !
Non ho parole , sono ancora scombussolata!

Recensore Junior
31/10/11, ore 08:59
Cap. 18:

Ok, finalmente sono riuscita a leggere penultimo e ultimo capitolo e leggendo insieme non ci sono rimasta troppo male per la fine del penultimo =) che belle che sono tutte e quattro Santana, Brittany, Hannah e Brittana *_* grazie davvero per avere tradotto benissimo questa storia!

Recensore Master
30/10/11, ore 23:38
Cap. 18:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Finalmente Brittany è tornata in se e tutto è tornato nella norma: Brittany e Santana, Santana e Brittany!!!!
Bellissima storia, grazie di averla tradotta!!!!

Recensore Master
29/10/11, ore 20:16
Cap. 18:

Oh cielo *-*
Eccolo il capitolo che aspettavo!!! L'avevo già letto, si, ma leggerlo in italiano fa tutto un'altro effetto!!!! Come per i 17 capitoli precedenti, rinnovo i miei complimenti: hai fatto un ottimo lavoro di traduzione, davvero. SOno contenta di aver trovato questa tua traduzione e averla seguita tutta.
Santana...come potrebbe dimenticare Britt? Non l'ha mai fatto in sette anni e non saranno pochi mesi a fargliela scordare. Britts...sapevo che alla fine avrebbe fatto la cosa giusta (anche se lasciare Artie praticamente all'altare è da maestri xD) e per una volta ho apprezzato Artie che l'ha lasciata andare.
hannah povera cucciola, dovrà abituarsi presto ai baci xD chè ce ne saranno proprio tanti!
E brittana anche!!!
Detto questo e ripetendo di nuovo la mia feilcità e i miei complimenti, ti saluto.
A presto, spero!!!
baci baci
CLA

Recensore Master
29/10/11, ore 18:39
Cap. 18:

ok quando ho letto che erano al parco e che la bambian stava giocando e San era seduta ho pensato qui deve succedere qualcosa, non mi aspettavo il salto temporale ma mi è piaciuto almeno San era riuscita a superare la delusione con l'aiuto di Hanna Quinn e Rachel che si sono dimostrate delle amiche fantastiche, all'arrivo di Britt pensavo fosse l'immaginazione di San poi capendo che non era così ho pensato adesso succede qualcosa di bello e infatti quando ha iniziato afarle tutte quelle domande ha capito dove voleva andare a parare, all'inizio San era titubante pensava forse che era andata là per dirle che era felice o qualcosa del genere, poi quando vede che non ha l'anello e scoppia a piangere per la felicità poi la proposta di Britt e vuole anche la risposta ma mi sembra ovvio che è un si grande come una casa, poi la spiegazione di Britt su cosa era successo nei mesi precedenti è stato troppo bello visto che c'era di mezzo anche Quinn, poi l'arrivo di Hanna che dice a Britt se se ne va e lei dice di no e poi dice alle due che Britt deve vivere con loro che amore di bambina, ora possono dirsi veramente una famiglia...
una ff molto triste per la maggior parte del tempo ma il finale ripaga di tutte le sofferenze, grazie per la spendida traduzione che hai condiviso con noi...
N.

Recensore Master
29/10/11, ore 18:15
Cap. 17:

San che butta via le cose di Brit e mente alla bambina per non farla preoccupare anche se la bambina capisce tutto è una bella scena poi che decida di dipingere insieme la stanza della bambina almeno si distraggono un pò che gli fa solo bene, l'arrivo di Quinn e io che pensavo che si portasse dietro anche Britt per fare una sorpresa a San sarebbe stato troppo bello, la foto che Quinn mostra a San e quello che le dice mi ha stretto il cuore non ha neanche tutti i torti alla fine Britt sta con Artie solo per riconoscenza non per amore, poi San però prende anche una decisione giusta ora ha una bambina a cui badare e se Britt non l'ha scelta quando poteva lei deve cercare di andare avanti anche se non è facile visto che la amerà sempre, poi non si sa mai la vita riserva sempre mille sorprese...
N.

Recensore Master
29/10/11, ore 17:29
Cap. 18:

Complimenti per aver scelto di leggere questa storia bellissima ed emozionante... Hai buon occhio, perche'e'veramente figa e per niente banale... E'scorrevole e divertente da leggere...mai noiosa perche'i tempi sn azzeccati.
Grazie x averla tradotta e x averci dato la possibilita'di assaporare una cultura diversa xke'si sente...ed e'fighissimo...gli spagnoli stanno avanti(nn in tutto)...c'e'poco da fare...
Complimenti x la traduzione, più di una volta(barando)sn andata a leggere la versione spagnola o x curiosita'o per gusto personale... E m e'piaciuta molto la scelta stilistica ke hai adottato nel tradurre...
Complimenti ancora...
E grazie...almeno m consolo cn questa visto ke mi hai trasformato la mia San in un serial killer...
Un bacione
C

Recensore Master
28/10/11, ore 18:01
Cap. 16:

ormai chissene di Britt se torna bene senno cavoli suoi, io adoro San e la bambina, Hanna è un mito è dolcissima e poi vuole troppo bene a San, la mattina a teatro quando incontrano Rachel che resta sorpresa da quello che dice la bambina che tenera, poi a casa quando dice alla paperella che anche a loro manca Britt ma non possono dirlo per non far rattristare San che le dice che non è colpa sua mi venivano le lacrime, la mattina dopo che salta sul letto perchè sarebbe stato ufficiale che era sua figlia, il giudice mi aveva messo un pò di puara ma le risposte sicure di San hanno fatto il loro dovere, ora potevano contare l'una sull'altra per sempre almeno non si sarebbero più sentite sole e non amate...
N.

Recensore Junior
28/10/11, ore 15:13
Cap. 16:

sono troppo felice per Santana e Hannah! Hannah oltre ad essere un tesoro è anche sveglia, perfetta per essere figlia di San. Spero che Quinn possa aiutare con Brittany.

Recensore Master
28/10/11, ore 11:42
Cap. 16:

Evviva evviva ora Santana è una mamma... oh cavolo mi fa così strano scriverlo!!!!
Mmmmmmmm Quinn torna di corsa a NY e vuole parlare con Santana? Ti prego ti prego Quinn chiedi a Santana di andare a Lima e interrompere la cerimonia!!!! Ti prego!!!!

Nuovo recensore
27/10/11, ore 21:51
Cap. 16:

mamma che bella storia...l'ho letta tutta d'un fiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo...!

Recensore Junior
27/10/11, ore 09:23
Cap. 15:

non ho parole per esprimere quello che ha fatto provare, sul serio : ho le lacrime agli occhi...questo è l'ultimo capitolo o ce ne sono altri?

Recensore Junior
26/10/11, ore 21:29
Cap. 8:

cavolo, la scena del flashback dei tredici anni di entrambe è geniale!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]