Ad ognuno il suo spavento
di Silene Nocturna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/11, ore 23:45

Ahahahah è stata troppo divertente!!!
Complimenti! :D Eri veramente simpatica e divertentissima!!!

03/11/11, ore 22:38

Ti confesso che mi sono messa a ridere xD
È stata davvero un'idea carina rappresentare tutto il team di amici impegnati in situazioni che di solito non siamo abituati a vedere.. L'importante è attenersi ai ri dei personaggi e l'effetto finale risulta molto realistico! E tu hai centrato in pieno ;)
Mi è piaciuto molto come hai descritto Vegeta! Molto divertente nella sua bellissima complessità :) e avrai sicuramente capito che è il mio personaggio preferito xD
Complimenti ancora ;) baci..
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 10:40 pm)

02/11/11, ore 13:25

Ache se Halloween è passato è semre bello leggere una storia comica con la C maiuscola. Davvero divertente, certo che Goku si è vendicato per bene.
E' stato geniale addirittura nel cucinare il serpente e nell'offrirlo a tutti, senza destare il minimo sospetto che quello fosse uno scherzo indirizzato al principe dei siyan che ovviamente è rimasto nauseato, povero Vegeta XD
Il finale è stato davvero carinizzimo, complimenti.

02/11/11, ore 13:11

Che bella , finalmente posso dirmi soddisfatta.
Il mio principino si è preso il suo spavento
Purtroppo questa era l'ultima storia di questa raccolta. Mi mancheranno.
Ciao august

01/11/11, ore 15:31

ahahah devo dirti la verità,  mi hai ricordato da morire una scena schifosa del fim scary movie 2 in cui il cameriere spiega come cucinare il tacchino...l'hai mai vista? fa venire il volta stomaco XD oltre che suscitare risate a non finire.
Comunque, passando al capitolo, la storia è scritta in maniera piacevolissima ed i personaggi si incastonano bene nella situazione alternativa. :-p
Mi sono fatta abbastanza risate immaginando tutta la scena... il "perdonami" Vegeta è proprio da Goku!
^^

xhennet

01/11/11, ore 10:26

Ciao Nihila ^^
Il mio Gokuzzo si e vendicato alla grande dello scherzo del principe.
Sai mi sono immaginata la scena di Goku che sogghignava soddisfatto della sua " pietanza"
e Vegeta che guardava inorridito e disgustato del piatto che il suo acerrimo nemico aveva portato.
Troppo bella l'ultima parte non sai quanto ho riso XD immaginarmi Vegeta circondato da vermi e Goku
arrivato per terra che gli dice " Buona Festa della Zucca". Ho ancora le lacrime agli occhi XD.
Bravissima, ho adorato questo capitolo.
Complimenti davvero ^^.
Un saluto NeDe
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 10:28 am)

01/11/11, ore 09:04

Ciao!!! Molto carina e divertente anche questo tuo ultimo, purtroppo, racconto riguardante la "festa della zucca".
Molto ingenioso riallacciarsi al primo, se non sbaglio, racconto, Goku doveva in qualche modo riscattarsi, anche se involontariamente, oppure è stato proprio lui a chiedere alla moglie di cucinare un bel serpentone???? Non lo sapremo mai!!!
Alla prossima.

p.s. ci sono due errorini di battitura ;)

-Erika-

25/10/11, ore 13:02

Il quadretto famigliare che hai descritto all'inizio di questa storia mi ha riscaldato il cuore, se così si può dire, mi ha trasmesso un segno di benessere, non so dirti il motivo^^

Ahahah povero Goku costretto a dare spiegazioni ai due monelli per la sua storia delle torte XD
E che dire della brillante idea di Gotene e Trunks di fondersi e fare un bel scherzetto nel loro stile?

"- Dimmi, Kaaroth, si trattava di Majin Bu o di te?" a questo punto sono morta dalle risate, l'umorismo del principe mi diverte sempre un casino

Se devo trovare una cosa che mi ha dato fastidio invece, ma plausibilissima, è il dott. Brief che fuma la sigaretta nel salotto...

Alla prossima

-Erika-

23/10/11, ore 01:40

Ottimo capitoletto cara mia,
mi è piaciuto moltissimo, stilisticamente parlando e ho letteralmente sbavato dietro a questo principe quotidiano, austero, ma casalingo e terribilmente sexy nel suo essere papà e compagno;
mi piace molto la genuinità di quella causa persa di Kaharot, l' atmosfera calorosa e confidenziale respirata in quel frangente e, tornando alla tecnica, mi è molto piaciuto l' "autoplagio" (ahahah!), il mettere in parallelo due shot, buonissima trovata, davvero!

Brava, un' ottima raccolta.

Giulia

22/10/11, ore 17:20

Rieccomi! (Penserai che ti perseguito giusto? xD)
Vabbè dai, ci voleva un'altra fanfic in tema Halloween, questa raccolta è mitica, oltre che divertentissima! Il tuo stile poi, è così perfetto e pulito che si legge da dio. Ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta!^^
"Dimmi, Kaaroth, si trattava di Majin Bu o di te?" C'è, non per dire, ma Vegeta è un grande! Le sue battute, fatte con il suo modo di fare, sono terribili, forti!
Goku fa pena nel raccontare storie xD
Oh, io la faccio a pezzi quella brutta maga Baba se maledice il mio Veggy! Guai a lei! xD
Ok, scusa per i miei sfoghi xD
Baci.

22/10/11, ore 15:39

Ciao Nihila, davvero bello questo capitolo l'ho adorato davvero.
Soprattutto la parte dove  Goku racconta la sua storia terrificante, che poi si rivela
una storia buffissima adatta al carattere di Gokuzzo. Bella davvero, non ti sto qua a
raccontare gli eventi, ma posso dirti che l'ho apprezzato davvero come i precedenti capitoli,
Complimenti, davvero :)
Un saluto NeDe

22/10/11, ore 14:47

Mi citi *w* grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sono onorata.
Poveri bambini pestiferi, Goku è una tragedia nel raccontare storie, il Sig. Brief ha raccontato un aneddoto sulla figlia e la moglie, bè...meno male che l'hanno interrotta, i suoi racconti non sono adatti ad un pubblico di minori XD
Vegeta è un grande, alla fine lo spirito della festa si è impadronito del suo corpo. Sai mi chiedevo cosa gli accadrà dopo la maledizione di Baba...non oso immaginare XD
Complimentissimi ancora ^^

22/10/11, ore 13:42

Vegeta a quanto pare è stato maledetto, anche se non so quanto siano affidabili le maledizioni della vecchia strega.
Mi sto ancora domandando cosa abbia messo dentro il sacco dei ragazzini, non ce lo vedo con le bombe in mano...
Bellissima anche questa storia.Spero ce ne siano delle altre.
Ciao august
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 01:57 pm)

22/10/11, ore 13:15

U scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho visto solo ora l'aggiornamento e mi mangio le mani per non aver letto prima questa fan fiction divertentissima. L'idea del film horror, fel mal tempo che impervia fuori e dell'omra fa tanto atmosfera lugubre e poi il finale fa morire (dal ridere ovviamente). Certo Bulma ha un carattere particolarissimo che Vegeta non poteva non notare, ha ragione dovrebbe avere paura soltanto di lui, mercenario pluristerminatore di pianeti...e invece trema per un film. Bravissima, sei stata grande nella stesura di questa storia ^^

21/10/11, ore 21:53

Vegeta quanto ti capisco, Bulma fa amicizia con demoni( junior) mercenari sadici e sanguinari e poi si spaventa per un film...
Questa storia è proprio bella!! La parte dei panini mi ha fatto morire, sembrava stesse parlando con un cane.
Penso anche io che l'ultima frase sia bellissima, anche se Veggie non riuscirei a compararlo ad un horror.
Speriamo che le altre siano così belle.
Ciao
august