Scusate ma non vedo la differenza ; L'amore è amore .
di AnnaxRoby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/03/13, ore 22:48

niente male la storia; mi ha davvero entusiasmato ma adesso vorrei che si continuasse questa storia soprattutto con un finale. ogni storia che leggo di questo sito e sempre incompleto non dico tutte ma sono di più quelle incomplete che quelle complete. e non dico che dovreste mettervi ogni giorno a scrivere una parte di queste storie ma dico che sarebbe davvero un peccato se non le completaste. quindi ve lo supplico almeno provateci a completarla :(
ps: la storia e davvero bella anche troppo; ho solo paura della basse sfere é-è

28/06/12, ore 10:06

CIAO! SPERO TANTO CHE TU CONTINUI LA STORIA E FACCIATE IL CONTINUO PERCHE QUESTA STORIA E VERAMENTE FANTSTICA OLTRE CHE E BELLA MI E PIACIUTO MOLTO IL PERSONAGGIO DI ROXANEE POI PENSO CHE ORAMAI SONO QUASI TRE MESI CHE QUEI DUE FANNO L'AMORE E IL CASO DI METTERE INCINTA ANCHE RAF SPERO CHE TU APPREZZI IL MIO CONSIGLIO CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOO!

03/04/12, ore 12:25

Bellissima, brave, come sempre del resto. Quella Kabale, non la vuole proprio smettere di dare fastidio, poi adesso lo ha fatto anche con Shiller, è proprio una diavoletta, eh eh. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

03/03/12, ore 18:51

Bellissima, come sempre. Non vi preoccupate per il ritardo, può capitare.
Chissà se sta arrivando anche un futuro/a figlio/a anche per Raf e Sulfus? Visto quello che fanno da tre mesi, eh eh. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

11/02/12, ore 14:06

Sempre molto bella!Non smettero mai di dire che scrivi benissimo,ma...Comunque,perchè hai ripetuto tante volte la stessa cosa?!

11/02/12, ore 14:00

è bellissimo!Kabalè sembra una maniaca...Mi sono messa a ridere due volte!Scrivi davvero bene!

11/02/12, ore 13:46

mamma che cucciolo che è Shiller! Mi chiedo come chiameranno la bambina.. Ma invece cosa aspettano Raf e Sulfus a procreare?

10/02/12, ore 21:15

e scommetto che con questo explua (non so come si scrive) anche sulfus fra nove mesi avrà a che fare con pannolini e pappette...e se non sono nove mesi saranno anche meno.

10/02/12, ore 19:49

Prima a recensireee *Yuppi*!
Per di più il mio stesso capitolo ù.ù Ci è uscito bene, ah credo proprio che questa settimana annuncerò il nome della bimba!
Mmmm... non so che dire è già strano recensire la mia stessa storia, mi devo fare i complimenti pure da sola!? Comunque, messaggino per la mia co-scrittrice se leggessi la storia di Shiller e Roxane che sto scrivendo non sarebbe male sai !? Lo stesso vale anche per voi, se volete leggerla si chiama 'Non è l'unico ragazzo dell'universo, ma per me è l'unico che conta.'
Ancora un applauso a noi *Applaude*:D Al prossimo capitolo :)
Baci Baci Barbie Klaus (Roby)

22/01/12, ore 00:04

Bellissima, brave. Poveri Shiller e Roxane, che devono vivere la stessa situazione di Raf e Sulfus, cioé un amore contrastato da tutti, meno male che si fanno forza a vicenda, che cari ragazzi sono tutti e quattro.
Sarebbe carina una femminuccia che fosse sia Devil che umana, anche se la decisione finale spetta a voi, ma questa è una mia opinione. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusate, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

20/01/12, ore 12:54

Kabalé è la solita guastafeste( a morte! ) come si permette di spintonare Roxanne(idolo). spero che sia una femminuccia,come la mamma!

19/01/12, ore 22:24

Shiller ha proprio una delicateza assurda nel dire le cose, io spero che sia una bambina e che sia umana e devil. Se Raf finira incinta di Sulfus spero che siano 2 gemelli, sarebbe cosi bello. Il capitolo e bellissimo, Kabale secondo me e venuta a sapere che Raf e Sulfus hanno fatto l'amore per questo e arrabiata, a facca sua. Continuate presto.
Ciao ciao.
PS Ho letto anche il primo capitolo del altra storia, e veramente bello come inizio.

19/01/12, ore 21:28

belloooooooo!!!complimenti sei bravissima  <3 <3!!!!!!spero che agiornerai presto

19/01/12, ore 19:23

ma che teneri!!!!!! certo che anche shiller!!!!! va bene che era incazzato ma poteva anche non urlarlo così ai quattro venti!!! secondo me però le basse sfere hanno qualcosa in mente.........ma non è che raf è rimasta in cinta alla sua prima volta? sarebbe veramente il colmo!

19/01/12, ore 18:56

Allora. Il punto è che per me, quel cosetto che Roxy ha in grembo è un terreno, semplice, normale, ma che se ne ha voglia si trasforma in Devil (un po' come le Mew Mew) e ovviamente ha i poteri come i Devil...
Questo è il mio parere... -.-
Diciamo che la fic è bella e mi incuriosisce, e lo si nota.
E questo capitolo mi è piaciuto... sì: la Kabalè incavolata è una forza *-*
Ok, vado,
B_E_K
P.s. l'idea di Raf è geniale!!!
P.p.s. Per me il nano è un maschio, e se Raf e Sulfus faranno un bimbo è una femminuccia *-*
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 06:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]