avere 19 anni...
di Kagome91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/10, ore 17:58

È stato divertente leggere questa ficty! XD davvero kawaii complimenti!!!
Mamma mia nonostante tutto io odierò sempre kikyo U_U anche se ho letto tutto il manga mi sta troppo antipatica xD
comunque ritornando alla ficty alle volte mi sono persa nei discorsi tra i personaggi. Peccato x Sango e Miroku!!!!
Baciiii
la piccola mary!

30/08/08, ore 06:23

ma alla fine nn lo fanno :'(

shamrok
10/09/07, ore 16:46

Oddio! e pensare che non volevo neppure leggerla!!! non solo è simpaticissima, è anche una storia vera! voglio conoscerti ragazza...mi devi spiegare di chi è sta storia............. complimenti per l'inventiva!

10/07/07, ore 19:10

BELLISSIMA!!!!!!!!! sn letteralmente morta dalle risate!sei veramente bravissima!!!!!!!!!!!!! xrò mi dispiace che sia finita ç_ç vabbè..ankora complimenti XDDDDDDDD -silvia-

06/03/07, ore 20:37

è da sbellicarsi dalle risate comunque bela complimenti anche se il finale era un pò triste

11/01/07, ore 10:59

bella. la ho letta tutta e me la sono salvata pure. continua cosi

10/01/07, ore 12:04

molto bella. mi piace!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti

17/12/06, ore 17:30

Sono Rowina, assistente admin su EFP.
Se questa storia è assolutamente vietata ai Minori di 18 anni, perchè allora era classificata sotto rating R anzichè NC 17? Mi pare un'incoerenza.
Non avrai nulla in contrario, dunque, a che io abbia innalzato il rating, come le regole di EFP e di ogni sito di Fanfiction vogliono: una storia erotica e a sfondo sessuale e con qualsivoglia contenuto adulto va sotto NC 17.
Grazie per la collaborazione.

Rowina, assistente amministratore su EFP.

30/09/06, ore 23:50

ciau...madà, mi sono fatta un casino di risate leggendo questa tua fanfic...bellissima e divertentissima^^ complimenti!!

14/08/06, ore 03:04

ah nn avevo recensito? XDDDDD strano! cmq é bella :D

09/08/06, ore 17:51

wooooooooooow!!!stupendo questo cappy!!mi dispiace che sia finita però ç__ç

nihal_chan
09/08/06, ore 01:18

finita?????uff!!!vabè..però m è piaciuta molto...e poi sn contenta k inu e kgghi s siano messi insieme!!!complimenti gemella!!!

08/08/06, ore 17:00

Bella ottima fine anke se dopo tutto quel casino m spiace ke sango nn sia rimasta cn miroku! brava x aver fatto metterlo cn kikyo. cmq m spiace ma io nn la sopporterò mai e se morirà nn m dispiacerà (anke se sicuramente un po' si xkè sn fatta male!!) cmq io nn so ke salva miroku e ne ke muore...cmq bravissima un bacione

Delyla
08/08/06, ore 13:44

gniooooooooooooo!!! è finitaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaa ç__ç sigh sigh sob sob ç__ç waaaaaaaaaaaaa ç____________________ç gnooooooooo!! uffi... ma non hai detto niente su Inuyasha!!! L'ultimo pezzo, non ho capito granchè, ma shono io che c'ho confusione in testa. Chi è che è andato con Sango? Inuyasha? Boohhh... uff bhe....siauuuuuuuuuuuuu!! alla prox ficccccccc ç____________________ç waaaaaaaaa

08/08/06, ore 12:37

Weee bella!!! noooo!!! è finita!!! peccato ç_ç era troppo forte sta storia! Finalmente Kaggy con Inu!!siiii! giustizia fatta! ma Sango che non torna più....POVERO MIROKU, anche se si è ri-innamorato. Vabbòòò si è già capito che mi è piaciuta la storia? ( no è da tre ore che dici che ti piace Ndcoscienza)( e che ci fai tu qui? sciò Ndme) Bacini baciotti^^ Kiby912

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]