Don't you remember me?
di Little Dreaming Writer

10/08/13, ore 22:11

Ciao!!! Sono Animaga Lupetta e sono una grande lettrice delle ff su inazuma eleven...la tua storia mi è piaciuta molto, é molto dolce! E il pezzo finale é molto poetico. Sai, per un momento, nel terzo capitolo mi é venuto un colpo perché ho pensato che avresti fatto finire la storia senza farli ri-incontrare, ma (per fortuna!!) mi sbagliavo! Proprio una bella love story ^.^ ciaoooooo A.L.

13/11/11, ore 15:38

Cosa penso?
SEI BRAVISSIMISSIMISSIMA!
La morale è stupenda!
Le mie storie sembrano fatte da una scimmia!
Atsuya:Ma tu sei una scimmia!
*Picchia atsuya con l'harisen*
fin. Puis-je rentrer à la maison?
Atsuya:Pure la fine francese?
.........

fin. Il ne casse pas des boules

13/11/11, ore 15:33

.................
..................
Atsuya:E RECENSISCI! CAVOLO!
E' bellissima! Spero che eli coroni il suo sogno d'amore ç_ç
                                     The end.Really?Can I go?
Atsuya:E ci mancava la fine all'americana ..-.
Ma...inglese da più l'idea ç_ç
                                     The end.And now i go to bed

13/11/11, ore 15:30

ECCOMI!TEMETEMI TUTTI!
Atsuya:Temete la pazzoide psicopatica maniaca di mio fratello! >_ >posso andare?
Ehm...NO!
La storia è bella, ma manca una cos: l'HTMAL
Però... me gusta!
                                                                              FINE. Posso andare?
Shirou:Di chi è stata l'idea di far partecipare la fine?
Ehm..dava più suspance!
Atsuya e Shirou: ...................................
                                                                              FINE. E non rompetemi più i maroni!

11/11/11, ore 17:46

ok......
La morale finale è bellissima, sono parole sante, un carma di vita..... veramente stupende.
Per quando riguarda la storia mentre lei piange ho avuto la pelle d'oca, sentivo la sua delusione.... ho tirato un sospiro di gioia quando lui appare e ..... sono troppo dolci insieme..... si si questa storia mi è piaciuta molto e 'ho sentita, sei davvero brava.
mary
PS: scusa per le 3 recensioni schifose me non mi vengono mai

11/11/11, ore 17:41

Rieccomi.....
Altro che amore..... qui è una storia con la S maiuscola, mi hai fatto sentire pienamente le emozioni di Eli, veramente brava.
Spero che trovi il suo Shawn..... lo leggero non appena ho finito questa recensione...
Mary

11/11/11, ore 17:38

Ciao.....
Innanzitutto scusa se non ho mai recensito prima d'ora questa storia, mi farò perdonare ora!!!!!!! o almeno spero.
allora.... penso che Eli sia una tipa davvero tosta e determinata e mi piace moltissimo come vai trasparire il suo carattere.
Inoltre il pezzo con Shawn è dolcissimo, questo è amore un sentimento così forte da spingerla ad impegnarsi al massimo senza mollare.
Complimenti.
Mary

17/10/11, ore 15:54

Che ne penso??
penso che tu abbia talento cara mia!
ecco cosa penso!
penso che questa storia sia incredibilmente romantica e bella!
penso che sia scritta benissimo!
e penso anche che tu debba scrivere qualcos'altro!

si nota che mi è piaciuta? XD

proprio quando lei credeva di averlo perso lui arriva silenzioso e bellissimo (come si addice a Shwan) e dimostra ad Elisa che i sogni si possono realizzare.
brava, oltre alla trama c'é un insegnamento quindi i miei complimenti.
alla tua prossima storia (ci conto è!) :D
baci

17/10/11, ore 15:40

Ciao.
come promesso eccomi qui a recensire anche questo capitolo.

spero tanto che Elisa trovi Shwan e coroni il suo sogno d'amore... sento che se lo merita.
dopotutto ha passato un'anno senza il caro albino e ha sofferto tanto, è giusto che sia felice!

mi sono sciolta quando hai parlato della targhetta. *-*
è una cosa romanticisma! *-*

Scusa per la cortezza della recensione.
al prossimo capitolo

17/10/11, ore 15:23

perdonami. perdonami se non ho aperto prima la pagina di questa ff.
scusa. :(
piacere, sono Niki_White attrice che può essere definita pazza e sopratutto Gazel-dipendente (per me è un maschio).

ora passiamo alla recensione; è inusuale che una storia inizi con un viaggio da intraprendere e con i ricordi di un amore passato... forse è proprio per questo che mi è piaciuto così tanto questo capitolo.
è veramente bello.
scritto bene, nessun errore, facile la comprensione... in poche parole: sei stata veramente brava.

Mi piace la protagonista... non ho compreso molti aspetti del suo carattere ma mi piace.

Vado a recensire il prossimo capitolo!
ciao :D