Rospi e principesse
di Kathryn Krystine

15/02/14, ore 22:48

Veramente bella questa fan fiction. È scritta molto bene, anzi benissimo, ci sono solo un paio di errori di punteggiatura ed un errore grammaticale, per il resto è davvero perfetta. Beh, se Hermione afferma che baciare il bulgaro Viktor Krum è stato come baciare un rospo, vuol dire che sarà vero, ma mi spiace un po' per lui poverino. Anche io penso che la ragazza abbia già trovato il suo Principe, così come Fred ha appena trovato la sua Principessa. Tess

16/10/11, ore 13:42

Ciao, anche io ho partecipato al contest indetto da Alyssia98 e fin da subito il titolo della tua storia mi aveva attirato, così eccomi qui.
Premetto che non avevo mai letto prima d'ora una Fremione, non so perché. Forse a causa del mio amore per le Romione e per le Severus/Hermione...
Ad ogni modo, ho amato tantissimo questa splendida storia, così dolce, fluff e romantica.
Complimenti davvero di cuore! :D
I personaggi erano davvero ben caratterizzati e lo stile faceva sognare. ^^
Bacioni
Gra Gra 96

13/10/11, ore 19:23

Bellissima complimenti!^^
Mi è piaciuta moltissimo l'ultima frase e l'idea che Viktor sia un pessimo baciatore mi è sembrata davvero azzeccata, dopo tutto chi se lo aspettava da uno scimmione come lui xD xD
Posto meritatissimo a mio parere, a presto!
Terry99 (o ter99 sul forum)

13/10/11, ore 14:47

Davvero divertente e, allo stesso tempo, romantica! :D
Mi hai fatto morire con il paragone tra il baciare Krum e il baciare un rospo! ahahahahahahah è stato memorabile!
Mentre Fred.. Fred è stato così dolce, ma con quella tipica vena malandrina che lo caratterizza! Insomma hai caratterizzato davvero benissimo i personaggi, mi hai fatto amare questa one-shot in circa 5 minuti di lettura e hai fatto sentire anche a me le famose farfalle nello stomaco!
Insomma tu scrivi davvero bene e questa storia vola dritta tra le mie preferite!
Un bacio,
MetroPolvere :)

(Recensione modificata il 25/10/2011 - 04:20 pm)

12/10/11, ore 22:16

che bella questa shot *_*
Fred *_*
ho letto molte storie che parlano dei due al 4 anno durante il Ballo del Ceppo, ma questa mi è piaciuta davvero molto.
Scritta bene, nessun errore grammaticale, storia originale .
anch'io sto provando a cimentarmi in questo pairing, anche se ho pokissimo tempo x aggiornare e quindi nei capitoli ci sono spesso errori.
comunque complimenti, ho trovato un po' di tempo x commentare la tua storia ke è fantastica :)

12/10/11, ore 22:10

Oddio che cosa dolce!*-* Fred che riesce a consolare Hermione dal suo fallimentare primo bacio con Viktor è davvero dolce e nonostante tutto mantiene il brio che è tipico suo!
Insomma, hai gestito molto bene l'IC di Fred, per me.
Fortunatamente alla cara Herm il secondo bacio non è andato affatto male!
Bel lavoro, complimenti!
*-*

12/10/11, ore 21:30

Ciao, la tua fic è davvero carina! Fred e Hermione sarebbero stati una coppia bellissima e tu hai descritto una scena adorabile*_*
Complimenti!

12/10/11, ore 21:24

e con Fred che bacia così, invidio a morte Hermione!!!! XD

12/10/11, ore 21:18

Mi piace un sacco, soprattutto perché Fred è il personaggio da me più amato, che hai reso molto realisticamente!