†.+.Dark Demonia.+.†
di yukina_chan

02/10/11, ore 17:06

bellissima storia ma come continua? dai scrivine ancora!! un saluto!

27/04/10, ore 18:52

Oddio che bella questa storia!!! mi ha appassionato tantissimo *.* continua presto sono troppo curiosa!!! kiss

24/04/09, ore 21:58

Certo però che la Santacroce e tu con questa ff,avete realizzato una cosa fantastica. Cioè lei odia la sua ala...un ala divina sulla terra. La odia eppure dovrebbe amarla. Mi piace sempre di più...
Oh dio, per favore continuala!! Per FAVORE!! Voglio continuare a leggere cio' che scrivi su DarkD...lo voglio! Mi piace moltissimo...quasi quasi preferisco leggere questa ff della storia originale. Mi piace molto, hai descritto delle cose con cosi' tanto squallore che sembra di vederle. Davvero..continua col sesto capitolo PLEASE ç___ç

Vedo con mia sfortuna ke la ff è del 2006. Sicuramente non scrivi più su EFP, oppure non scrivi più ff. Peccato che non l'hai continuata, a me piaceva moltissimo...GRAZIA ANCORA x QUESTI 5 CAPITOLI. *inkino*

24/04/09, ore 21:56

Hai scritto "per me scrivere questa storia è un po’ come ridefinirla, darle una forma più concreta e struggente" ebbene, sappi che ci stai riuscendo alla perfezione. E' questo quello che avrei voluto leggere dal quel libro...non solo poche righe con un mostruoso disegno accanto, ma una storia con tanto di DOLORE e PAURA; di TRISTEZZA, ANGOSCIA...

24/04/09, ore 21:56

Odiava quel braccio piumato ed insanguinato lei, la ragazzina senza nome, ma quel braccio alla fine l'ha salvata.
"Era la macabra armonia della morte. E ne facevamo tutti parte." T__T ma cavolo...ke tristezza.
Cmq mi sta piacendo tantissimo...davvero mi piace come l'hai scritta.

24/04/09, ore 21:56

Cavoli ç__ç qui mi è scesa qualche lacrima, insieme, owiamente, al ricordo del disegno di Talexi della donna di cui hai parlato in questo capitolo: inquietante allo stato puro! Mi fanno paura questi personaggi, ma come hai scritto nel capitolo 1...nessuno di noi, in realtà, conosce la paura. Ne abbiamo solo un barlume, un assaggio di quello ke è in realtà.

24/04/09, ore 21:52

Quoto quello che hai scritto dopo l'introduzione. Questo libro è come un gioiello nel suo genere, che nessuno nota o meglio, che nessun vuol notare. Ho comprato il libro appena è uscito e l'ho scoperto per caso...oppure sono arrivata a lui tramite qualcosa che ignoro, visto che x mia esperienza, non esistono le coincidenze...questo non lo so. So solo ke con Dark Demonia ho marchiato la mia anima e il mio nick ke tale rimarrà. Shoccata come te dalle stupende illustrazioni di Talexi e dalla violenza della scrittura della Santacroce, ancora oggi, quando lo guardo ... mi inquieta.
Ho letto altri libri di Santacroce, credevo che fossero simili a questo, ma personalmente non mi piace come scrive, nè i temi che tratta...ma questo suo DARK DEMONIA è SPLENDIDO...FANTASTICO...
...e sapere che qualcuno ha scritto una fan fiction su questo libro ^^ mi rincuora...ciò vuol dire che non sono l'unica che lo conosce; anche se credo di essere una delle poche (insieme a te e ad altri fortunati).
E' dawero uno splendido OMAGGIO...magnifico come il libro. Anche xkè dal libro mi aspettavo qualche parola di più...il racconto prende in tutto un paio di pagine, x cui...ho sempre voluto leggere qualcosa in più su Dark Demonia.
Arrivo tardi a leggerla ^^ ma confido nei prossimi capitoli e grazie per averli scritti *_*
Davvero è bellissima...complimenti Yukina, molto molto bella. Si vede che ha lasciato un segno dentro di te questo libro.
Grazie ^^ per il tuo lavoro.

15/07/06, ore 22:38

Ho letto la tua fiction, e devo dire che sei riuscita a farmi immaginare perfettamente gli ambienti, i tormenti, persino quella bambina così fragile e indifesa, che tanto somiglia a un cucciolo di leone, ammaestrato dal male e dominao dall'istinto. Il libro deve essere bello, credo proprio che hai ragione, anche se non prediligo gli horror.

10/07/06, ore 11:52

Molto forte, di grande impatto emotivo.. ma del resto era quello che desiderava la Santacroce.. Vai avanti così ^^

29/06/06, ore 09:53

I Bimbi Immortali sono tra i personaggi che preferisco in quel libro. Sarà che ho un istinto materno soverchiante, ma quei cosini lì mi hanno sempre fatto più tenerezza che orrore. Brava, continua così.

27/06/06, ore 18:14

Sono contenta di averti incoraggiata ^_^ e sono ancora più felice di vedere che hai proseguito con due capitoli. Stai scrivendo la storia che avrei voluto leggere aprendo l'originale DarkDaemonia. Continua così, è fantastica ^^

27/06/06, ore 10:04

Wow...ho letto (più che altro, soprattutto guardato, viste le tante immagini) questo libro e devo dire che mi avevo affascinata e anche un pò turbata...la tua Fanfiction è davvero bella, oscura e... mi piace. DarkDemonia, poi è un nome triste e malinconico, adatto per quel libro e la tua fic ^_- fai te, che la frase all'inizio del primo cap ce l'ho pure appesa in camera :p aggiorna presto. baci

26/06/06, ore 10:21

Hai coraggio e inventiva ^_^ Io ho incontrato la storia originale attirata dalla copertina della versione illustrata, bellissima. Peccato che alle prime due righe mi sia venuta voglia di riscriverla da capo. Non amo il modo di scrivere delle Santacroce, senza capo nè coda. La storia è toccante, forte, originale, ma l'autrice nasconde incapacità di dare forma alle immagini, o forse la paura di farlo, dietro un'accozzaglia imprecisata di vocaboli arcaici o sanguinolenti. Grazie per aver fatto quello che avrei voluto fare un po' di tempo fa.. dare fisico e corpo a questa vicenda bellissima e straziante. Grande ^_^