A Demon's Fate
di Nebula216

13/10/11, ore 14:34

Se nell'altra tua fic la libertà per Lara è solo un sogno, una speranza che la rassicura, qua, pur essendo onnipresente e necessaria è più dura, più realistica. Una libertà sofferta! "malo morir quam ammittere libertas", è la prima frase che mi è venuta in mente per descrivere il comportamento di Lara in questo capitolo! Non che pensi di solito frasi in latino, ma questa ci stava! In opposizione al luogo "basso"! (troppe ore di italiano, non badarci)! Mi è piaciuta molto l'accomunare la perdita di libertà ed entrare nella "scuderia"di Zabusa (che, p.s. Qui è un gran figo) come il diventare un cane addestrato! Mi ha fatto ridere, nonché colpito molto. Continua così (voce da fungirl con tanto di pon pon) chau

12/10/11, ore 22:46

Non starò qui a dirti "oddio, non puoi capire quanto aspettassi l'inizio di questa fic!!!" perchè lo sai. Ops, l'ho detto comunque. Vabbè.
Lara ti denuncerà, sappilo.
Una vita normale ogni tanto no? X°D
Ok, capisco sia meno divertente (moooolto meno divertente) però dai, poverina.
Cioè, un par di ciufoli poverina, razza di sculata, è il prezzo da pagare u.u
Dopo questa parentesi cretina che ha poco a che fare col capitolo e molto con i miei deliri mentali, passo a recensire seriamente (per quanto sia possibili per me).
Allora..Lara è sempre lei. Con i capelli tricolore ma è lei. XD
Eddai, Laretta, sorridi ^^
Tra l'altro ha delle amiche fantastiche!! *-*
Allora, partiamo da Keira.
Ecco, la classica amica "che cavolo farei se non ci fosse", quella che tiene la testa a posto, risolve i problemi altrui, consola..insomma, quella matura. E..gli occhi nocciola. Ce li vedo bene per una con un carattere così, mi danno quel senso di profondità che ritengo adatta alla responsabile del gruppo. Per quanto appena diciottenne XD
..Alissa.
Già il fatto che è una ritardataria cronica è bastato a farmela prendere istintivamente in simpatia. Anche il fare infastidire Lara però (X°°°D lo confesso, è una cosa che mi diverte). Ma soprattutto: oddio, tutta la recita! XD
Mi piace! *-*
Le due gemelle, ok, ne hai parlato di meno, aspetto eventuali descrizioni più avanti.
Zabuza. Zabuza è onnipresente, cavolo.
E maniaco. E, cazzarola, anche parecchio figo qui!
"-Lara devi scopartelo! Ha tutto! Soldi, fisico e pacco!-"
..grazie cara, appunto. Ok, che era ubriaca, ma tanto anche Keira ammette che abbia ragione (e lei sarebbe quella responsabile, quindi ha ragione, no? ;D)
Comunque, passiamo alla lotta.
Figa l'idea della canzone di sottofondo, mi auguro solo non siano così cretini da uscirsene con canzoni lente, che poi più che l'adrenalina ti viene il latte alle ginocchia!
Ok, smetto di delirare.
Lara che analizza passo passo i movimenti del punk..wow. XD
Mi è piaciuta, era..gasante come scena.
Insomma, parti benissimo *-*
Ho fatto bene ad aspettare con così tanta ansia XD
Ah..quasi dimenticavo. Già detesto la signora Dawson (che però mi ha fatta spisciare) e...cavolo le Johnson devono avere una bella visuale!!!! *Q*
Al prossimo!!!!!
*-*
ciao ciao Iry
(con la prima di una lunga serie di recensioni. Ma questo era scontato)
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 10:47 pm)