If I give my heart to you
di Rima_

28/08/14, ore 18:20

Ovvio che tu sia arrivata prima, perché questa fan fiction è praticamente perfetta. Solo non capisco se Hermione ha preso in antipatia Lavanda perché è antipatica di suo, cosa molto probabile, oppure perché le da fastidio che stia con Ron. Comunque il bacio è stato stupendo! Adoro Fred, davvero davvero. È una fortuna che la lettera sia caduta e che a trovarla sia stato proprio lui, altrimenti chissà quando questi due si sarebbero confessati. Tess

04/04/12, ore 10:22

Recensione premio per il contest Edite, Flash contest

Mi sono da poco avvicinata al pairing e me ne sono innamorata, così come sono innamorata della tua storia! Davvero, sei stata bravissima ed il primo posto è assolutamente meritato! Prima o poi penso scriverò anche io di loro, magari una one shot; Hermione è perfettamente IC e così anche Fred, che preferisco di gran lunga a Ron. Ancora davvero tantissimi complimenti! Mi piace un sacco!

11/12/11, ore 17:29

Ecco un Babbo Natale che da lontano arriva per regalarti una recensione.
Cara Rima, sto cominciando ad apprezzare il pairing Fremione e quindi mi sono fiondata a leggere :)

Mi piace il tuo stile di scrittura perché é fluido e molto descrittivo.

Qui ho trovato il mio pezzo preferito:

Non sono coraggiosa, non su queste cose, la vicinanza di qualcuno mi ha sempre infuso il coraggio necessario ad affrontare ogni momento della mia vita, ma tu sei diverso: sei un ostacolo che non riesco a superare, sei qualcosa di troppo grande perfino per me, sei qualcosa che non si impara sui libri. - l'ultima frase ha fatto sobbalzare il mio piccolo cuoricino.

La inserirò tra i miei preferiti perché mi é piaciuta davvero tanto.

Un Grande Abbraccio. (♥)

(Recensione modificata il 11/12/2011 - 05:30 pm)

16/10/11, ore 22:32

Ciao, anche io ho partecipato al contest indetto da Alyssia98 ed è stato davvero un piacere leggere la tua storia.
Primo posto assolutamente meritatissimo! *__*
Insomma, questa Fremione faceva assolutamente sognare.
Da poco ho iniziato ad amare questo paring, e questa è solo la seconda storia che leggo su di esso, ma l'ho semplicemente adorata.
Oltre ad essere scritta in modo stupendo, è anche dolcissima e romantica. Insomma, complimenti vivissimi! **
Bacioni
Gra Gra 96

16/10/11, ore 10:38

questa ff è bellissima! ben strutturata. la lettera di hermione è scritta meravigliosamente, il personaggio l'hai mantenuto davvero IC! amo le Fremione, questa one shot è una delle più belle che ho letto sui due! hai davvero meritato il primo posto, l'ho già detto che questa storia è stupenda?
Comunque brava, non posso non farti i miei complimenti.
spero di leggere un'altra tua storia sui due, magari una long fiction!

13/10/11, ore 20:50

Di tuo ho già letto la Draco/Luna "Imagine" - la amo, sappilo -, mi mancava una Fred/Hermione, decisamente. Bene, ora ho rimediato e non posso non lasciarti una recensione.
Mi è piaciuta davvero molto, i personaggi non sono OOC, e, anche se la trama è una What If? - come quasi tutte le Fred/Hermione, effettivamente -, ma è davvero ben congegnata.
Solo un appunto: gli occhi di Fred sono azzurri, non castani. ^^''
Per il resto niente, è davvero bella.
Complimenti sia per la storia che per il primo posto. ;D

13/10/11, ore 19:54

Non c'è che dire... bellissima!*_*
Si, non ho altro da aggiungere, nemmeno una parola o un altro aggettivo che riesce a descrivere ciò che è questa fan fiction! *____*
Il primo posto è super meritato carissima! ^^
Dopo i risultati mi è venuta curiosità di leggerla e mi sono imbattuta in questa meraviglia... e chi se l'aspettava? xD
Adesso vado, a presto!^^
Terry99