Save me...
di VegaAltair

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/06/20, ore 00:01

Che bella storia, sei molto brava a scrivere e riesci a coinvolgere le persone che non è per niente facile.
Ho trovato la tua storia per caso, ho visto le tante recensioni e mi ha incuriosita (solitamente leggo sole le ff complete).
E.la domanda mi nasce spontanea......perché hai interrotto una storia così bella?
Ho qualche speranza? Incrocio le dita la inserisco nelle ff preferite e aspetto con ansia.

Brava!!!

03/12/19, ore 03:51

Amo questa storiaaaaa, perché non l'hai continuata,😭😭😭 è la 6 volta che la leggo e non mi stanca mai, davvero bella

03/12/19, ore 01:21

Finalmente l'ho ritrovata, avevo perso questa storia, mi sono messa a cercarla per 40 pagine, davvero stupenda brav

14/03/16, ore 14:17

Quando mi chiedono quale sia il motivo che mi spinge alla lettura e perché ami così tanto immergermi in un libro o in queste storie, non riesco a rispondere..a volte dimentico anche io cosa ci trovi di tanto bello..poi rileggo per la decima volta (se non più) i tuoi capitoli e ritrovo tutto l'amore e il divertimento nel restare, per ore e ore, chini sui libri.
Non so quanto tempo sia passato dai tuoi ultimi aggiornamenti, ma per quanto mi riguarda sarei felicissima di una continua. Spero "a presto" , Fedy

02/05/15, ore 20:54

Avrò riletto questa storia una ventina di volte. Mi leggo tutti i capitoli di seguito, faccio una pausa di qualche settimana e dopo torno per rileggerli.
Magari questa recensione neanche ti arriverà, volevo solo dirti che se continuerai a scrivere (questa o altre storie) renderai una persona in più felice ^^
Intanto in tua assenza continuerò a farmi film in testa su come finisce la storia, anche se ovviamente la mia fantasia non è niente in confronto alla tua.
Baci ♥

06/10/14, ore 12:29

Di norma non recensisco storie. Sta volta è diverso. Sei riuscita ad entrare dentro la mia testa quindi, continuala, è un gran peccato lasciarla morire così...pensaci!

15/06/14, ore 23:48

Sò che forse non leggerai mai questa recensione o che, anche se la leggerai, non risponderai comunque, ma non importa, volevo solo dirti che questa storia è una delle più belle in assoluto su questo sito. È una storia che ti prende e che non ti lascia andare mai. Oramai è da più di due anni che non l aggiorni ed è un vero peccato, seriamente.. Ti prego continuala, non lasciare che una storia come questa non abbia un finale, non so come fai ma riesci a descrivere l'amore così bene è come se il lettore diventasse il protagonista e riuscisse a sentire il dolore, la felicità, le delusioni sulla propria pelle. Non c'è parola che possa descrivere questa storia, perché tutte quelle che mi vengono in mente in questo momento sono riduttive. Veramente complimenti, e ti prego (anche se lo già detto) continuala.

03/05/14, ore 16:11

Questa è la prima storia yuri che leggo. Complimenti,è toccante. Spero tanto che, un giorno, continuerai a scrivere i prossimi capitoli, sarebbe un peccato non completarla. Ci spero tanto,ciao. :)

29/04/14, ore 19:07

Per favore, se leggi questo messaggio o quello delle altre ragazze, scrivici.
Almeno per far svanire la speranza che la storia possa continuare, è magnifica e spero vivamente che tu un giorno, molto vicino, pubblicherai un altro capitolo.
Ci terremo a sapere come finisce. Please.

29/03/14, ore 20:23

Ovunque tu sia, CHIUNQUE tu sia, ti prego, devi tornare qui e far si che le mie parole non siano vane, devi tornare e postare il continuo di questa dannata meravigliosa storia. Non la puoi lasciare incompleta, è proibito.

09/08/13, ore 02:56

Sarà un anno ormai che rileggo questa storia... Mi ricorda così tanto la mia.. Brittany è molto simile (per non dire uguale) alla mia Francesca.. Oramai ex.. Mi piacerebbe molto tu continuassi.. Vedere una storia molto simile alla mia avere quel lieto fine, che aimè la mia non avrà mai, mi farebbe molto piacere..

11/06/13, ore 13:17

Questa storia é a dir poco stupenda! L'ho letta almeno dieci volte! Poche storie riescono a coinvolgermi come la tua! Per favore, ti prego di continuare a scrivere questa bellissima storia!

29/04/13, ore 22:04

Giuro che tutta, TUTTA la storia mi sta facendo letteralmente impazzire. Saranno cinque volte che la rileggo da quando hai iniziato a pubblicare, forse di più. E' incredibile come tu riesca a mantenere viva l'attenzione dall'inizio alla fine di capitoli che non sono per niente brevi (e non è una critica, anzi!).
Spero vivamente di poterti leggere di nuovo, poche storie riescono a coinvolgermi come la tua.

30/09/12, ore 18:50

questa storia è semplicemente meravigliosa! ed è una delle poche ff che mi hanno davvero emozionato e tenuta incollata allo schermo del pc fino all'ultima parola!!! spero con tutto il cuore che publicherai presto un nuovo capitolo! non vedo l'ora x3

21/09/12, ore 13:29

Dire che questa storia è stupenda è dir poco, è davvero BELLISSIMA, ma ti prego ti prego ti prego continuala non puoi rimanerci così xD cmq davvero complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]