L'aquila e il Britanno
di Melian_Belt

14/01/13, ore 15:29

Ciao! Fortunatamente c'è qualcuno che apprezza anche il lato "amichevole" (passami il termine) del rapporto Marcus/Esca. Personalmente le storie di amicizia maschile mi fanno gongolare ed è soprattutto per questo che ho apprezzato la tua storia. Scritta molto bene, riesci a non rendere pesante la descrizione della fuga, anzi, ho davvero rivisto davanti agli occhi la scena e per questo ti faccio i miei complimenti. Non ci sono errori grossolani (a parte una svista da nulla "Esca sapeva che era suicida restare lì" credo che manchi la parola "idea" nella frase) e la lettura risulta fluida e piacevole. Solo un piccolo parere personale: ci starebbe bene un'interlinea un po' più grande. Per il resto davvero un ottimo lavoro. Brava.
Prue

23/10/11, ore 20:23

Bella! Mi piace come stai svolgendo la storia: un continuo della battaglia finale che è stato omesso nel film. Giusto, ci sta il riposo e il viaggio di ritorno dopo così tante avventure! Come continua? :P
Sono curiosa di sapere che altro succede tra i due protagonisti, eh! Povero Marco, deve fare i conti pure con gli incubi notturni per colpa di quella brutta ferita (che lo perseguita da un sacco di tempo -.-).
Il film l'ho visto e mi è piaciuto, che poi sotto sotto ci sia qualcosa di più dell'amicizia tra Marco ed Esca, è tutto nelle mani delle scrittrici di ff che possono viaggiare con la mente. Io non pretendo nulla, sarebbe la prima storia che leggo che (oltre ad avere più di un capitolo) tratta solo di legame amichevole, e lo stesso mi incuriosisce sapere come continua.
Non ti faccio pressioni, hai pubblicato il capitolo pochi giorni fa! XD
Alla prossima, grazie!

14/10/11, ore 23:32

Ciao! Sono proprio contenta di trovare un'altra autrice appassionata di questo intensissimo pairing, anche a un livello non necessariamente slash, ma friendship. Mi ha colpito il tuo modo di scrivere, molto equilibrato e maturo nei tempi e nelle descrizioni. Mi è sembrato di vedere la scena, proprio come nel film... Per cui ti faccio i miei complimenti nella speranza che scriverai ancora su di loro :)
Inoltre volevo chiederti se questa shot hai intenzione di terminarla così, lasciandoci in sospeso... O se andrai avanti partendo da questo punto di grande intensità, anche se drammatico per la sorte incerta di Marcus!
bacioni e brava!!! ^^