Selective Memory
di Neaf_in_translation

13/10/11, ore 19:23

Non mi piace e mai mi piacerà più di tanto questa coppia però quì sono così carini *-*
Chris è adorabile e i personaggi non hanno subito quell'orribile "storpiamento di carattere" che succede molte volte nelle fic, anzi sono perfetti u_u
Complimenti all'autrice e a te che l'hai tradotta <3 (E quando tradurrai altre storie sarò più che felice di leggerle *O*)
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 07:24 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 07:25 pm)

13/10/11, ore 19:07

Direi che questa piccola traduzione è una vera e propria chicca :P Sia per quello che quei due stanno combinando, sia per lo scorcio di vita sul set con quei tre che scoppiano a ridere ( anche se Cory non è che sappia di preciso tutto v.v'' mentre Darren... beh, spero che ci sia arrivato - la fine fa sperare di si XD )
Bella, nulla di eccessivamente pesante, deliziosa e divertente!
Direi decisamente promossa u.u

Grazie per averla tradotta ^^
Elly

13/10/11, ore 01:37

Grazie infinite per tradotto questa storia! Come tutte quelle di Neaf, è meravigliosa, e io conosco il suo stile e le sue storie perché la seguo da molto, quindi posso dirti tranquillamente che secondo me l'hai resa perfettamente! Complimenti, e grazie ancora! Un bacio! (sono Elisa, quella del compleanno LOL)

13/10/11, ore 01:34

Oh beh, mi sembra anche giusto commentare.
E' grazie a te e a Neaf che sono on board sulla CrissColfer!ship, quindi grazie.
Poi, adoro il suo stile, come con due parole riesce a trasmettere sensazioni, e se scrive pg di questo genere le Nc17 saranno la mia morte.
Per finire, sei una traduttrice spettacolare. Sono molto pride di essere beta di queste piccole perle!
Baci!!!