Secrets
di Rota

DonnaH, non mentirci, non è vero che è la tua prima SpAustria, guarda non ci credo nemmeno se arrivano Roderich e Antonio a dirmelo U_U
No, davvero, sembra che tu abbia tenuto in mano questi personaggio per un tempo davvero lungo.
La SpAustria non mi fa impazzire, ma qui l'ho amata :3 (DonnaH, tu non puoi farmi amare sempre nuovi pairing, non va bene! Non è leale XD)
Mi piace come questi due personaggi dai caratteri così diversi (l'uno loquace fino allo sfinimento, l'altro compunto, di poche parole, ma di molte melodie) possano completarsi a vicenda. E in effetti, come la musica che ti scava dentro nota dopo nota, sinfonia dopo sinfonia, Austria non poteva che essere uno dei pochi a comprendere la "seconda" natura di Spagna, quel lato sempre nascosto, che cancella con un sorriso i massacri, le morti, il sangue.
Ottimo lavoro! E scusa il ritardo con cui recensisco, ma tra Università e stanchezza galoppante faccio fatica a mantenermi in pari XD
Vado subito a recensire le storie che mi mancano!
Complimenti,
Nemeryal

Oh, ma °-°
Mi lasci basita, davvero.
Beh, iniziando dalla coppia, non avevo mai ipotizzato l'esistenza di questo pairing. è...strano. Sarà che non nutro una grande simpatia nei confronti dell'austriaco, ma sia mai che uno stupido preconcetto mi sbarri le porte ad una fanfiction che vale. Davvero strano, già. Per questo vorrei leggere ancora i capitoli a venire, per vedere come li caratterizzi, ecco, un po' quando si deve prendere la mano con i personaggi di un nuovo anime, mi sembra esattamente quella la situazione.
Oh, ma mettendo tutto questo da parte. Ho amato una cosa qui. Antonio è sempre considerato il bonaccione di turno, quando invece non è così. Oh, quanto spero di vedere, prima o poi, una fic con Tonio e Sud America, sarebbe bellissimo, perchè quella parte dello spagnolo è degna di mille attenzioni. Mi piace dunque che non ti sei fermata sulla solita patina di superficialità connessa a Spagna.
Bene, è solo il primo capitolo ma già trovo tutto veramente interessante.
E finalmente sono riuscita a scrivere una recensione seria, sono felice, seh.
La finisco qui prima di cedere allo sclero, ci si vede al prossimo capitolo!
chaska C: