Straordinaria Sabrina
di NonnaPapera

17/10/11, ore 15:48

leggere di queste storie e di questi personaggi mi scalda sempre il cuoricino.
mi piace sabrina, come mi piacciono anche carlo e le loro vicende.
perchè forse davvero creare un futuro insieme ad un altra persona è una delle avventure più bizzarre ed emozionanti che ci possano essere!
questa storia mi ha scaldato il cuoricino, ma sono sicura che saranno ottimi genitoriXD
Non vedo l'ora di leggere altre tue chicche tesoro!
a proposito, come sta l tua piccola peste?XD
Isa

13/10/11, ore 23:15

L'idea portante di questa storia è molto bella, poter pensare che le caratteristiche principali della protagonista di questo racconto, ovvero la gioia di vivere e la volontà di essere sempre pronti a nuove sfide con un entusiasmo talmente forte da coinvolgere chi, pur evidentemente abituato alle sue stranezze, al punto di ritenere che proprio quel suo carattere indocile ed irruente fosse uno dei motivi che l'avevano spinto a cercare la sua compagnia, questa volta poteva anche obiettare che il passo fatto era decisamente più lungo della gamba, ma per fortuna la protagonista di questa storia è stata capace anche in questo caso di trasmettergli la sensazione che stavano facendo la cosa giusta, come i voler dare affetto ad un individuo che sia pure in giovanissima età doveva avere avuto serie carenze, se i servizi sociali erano stati costretti a prendersi cura del suo caso, credo che pur di volerla con sè, il protagonista avrebbe accettato anche un compito più gravoso, e questo gli ha permesso di superare il comprensibile momento iniziale di sbandamento di fronte a tale inusitata nuova, così diversa da ciò che s'aspettava.
Insomma, credo che tu abbia ben utilizzato lo spunto iniziale.