Never knew you cared
di Legar

28/12/15, ore 23:20

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono (in ritardo).

Il fandom di Merlin è stato per parecchio tempo la mia "dimora" da autrice e ci sono tornata volentieri per leggere qualcosa di tuo.
Premetto che io shippo solo Merthur, ma anche questi due mi piacciono, anche perché... come si fa a non amare Gwaine?
Insieme, lui e Percival, sostenuti dal loro amore trovano la forza per andare avanti e superare la perdita del loro grande amico. Molto dolce. E molto intenso anche l'attimo di intimità, seppur non ti sia soffermata su di esso.
La parte finale è perfettamente IC.
La storia è davvero bella e scritta bene.

10/02/13, ore 23:29

Che bella cosa, non sono l'unica che ha in testa anche Percival e Gwaine! Penso che siano carinissimi dbdsuas *^*
La storia mi piace, è ben scritta e poi il 'Non sapevo di piacerti' mi ha fatto sorridere, ripensando a quella scena! XD
Brava, continuerai a scrivere su di loro, vero? *^*

27/12/12, ore 18:28

Oddio fhbvigfnjfdbghdfvnj è bellissima c.c
Adoro questa coppia! Dalla prima puntata in cui Parcival è apparso, ho cominciato a vederli benissimo assieme e li amo c.c
Sono contenta che tu abbia scritto una OS su di loro, ce ne sono davvero poche.
Keep writing on them, sei davvero brava!

EchelonGD.

14/10/11, ore 16:18

Anche tu hai notato feeling tra quei due?! Allora non sono così slash-dipendente (anche se..forse...^^)
Gwaine e Parcival sono personaggi diametralmente opposti (il primo istintivo, il secondo più riservato) ma, insieme, sono tenerissimi!
La tua storia è perfetta, davvero. Scorrevole e piacevole. Quindi tanti complimenti^^
Sono tanto contenta che sia nata una nuova coppia che possiamo spupazzarci come più ci aggrada (lo ammetta, dottore, è grave la mia dipendenza?! Voglio saperlo!).

Saluti!

_Electra_

14/10/11, ore 15:05

Finalmente vedo postata questa piccola meraviglia! Prima di tutto un augurio per la tua prima FF in questa sezione, sono sicura che questa è solo la prima di una serie e penso che prima o poi verrò a farti compagnia anch'io u.u Seconda cosa, vedo che hai già 3 recensioni positive, quindi non dire stupidaggini del tipo "spero di non aver creato un obbrobrio", perchè è scientificamente impossibile per te u.u
Bene, passando alla storia xD
Sai che ho un debole non tanto debole per quel certo deficiente chiamato Gwaine che mi ha rubato il cuore dalla prima volta che lo vidi (terza stagione, torso nudo nel letto di Merlin, yeah :D) e ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia scritto su di lui ç_ç E sul suo amante Percival, che ho cominciato ad amare da quando gli ha salvato la vita <3
Dunque, io dovevo parlare della storia e ho cominciato a degenerare .-.
Sai già le mie considerazioni ma è sempre bello rileggerle, no? :) Quindi, per quanto riguarda il primo pezzo, trovo che sia così emozionante e carico di tristezza (angst we love you), soprattutto per i primi righi quando parli di Lancillotto (RIP caro, anche se sono sicura che tornerai altrimenti arrvot tutt cos u.u scusa il mio attimo cafone). Poooooooi, la scena zozza che è impossibile non apprezzare, no? Soprattutto quando parli dei glutei di Gwaine che toccano la pietra fredda... sto facendo pensieri osceni sui glutei di Gwaine. E' sempre colpa tua *ç*
Ma è anche tanto dolce, infatti mi sono sciolta quando dici Perso nei suoi ricordi, si accorse dell’uomo che aveva violato la solitudine del castello abbandonato solo quando le sue braccia si strinsero attorno alla sua vita. CHE TENEREZZAAAAAAAAA *_______* Adoro gli abbracci da dietro, sono un mio debole ç_____ç
Poi be', l'ultimo pezzo che è il mio preferito u.u Dove si vede tutto il lato insopportabile/adorabile di Gwaine, il suo flusso insensato di parole e Percival che lo zittisce nel modo più dolce che ci sia: baciandolo <3 <3 <3 O è Gwaine che bacia lui? Non importa, sono l'amore insieme e spero che nel telefilm continuino con queste scenette del tipo "Non pensavo di piacerti" xD Che magari ci scrivi su un'altra FF, che dici? LOL
Beeeeene, ora vado a vedere la quinta puntata di TVD che un certo crazy rippah mi sta aspettando u.u
Sei bravissima, ma già lo sai, ed è sempre un piacere farti da beta.
Oh, e grazie per la dedica, sei tenerissima :)
Ti voglio bene <3

13/10/11, ore 21:56

Oh! Una Gwaine/Percival! Davvero molto bella anche se corta, ma non importa! Descizioni molto belle! Spero scriverai ancora!

13/10/11, ore 21:53

Ok, bhè è dall'inizio della quarta stagione che ho un debole per la coppia Gwaine x Percival e la tua è la prima fan fiction che leggo su di loro, ed è così.. perfretta. Non sono tipi da perdersi in romanticherie, sono tipi veloci, concisi, proprio come questa storia. E io la amo quasi quanto amo loro.
Un grande grazie per avercela regalata, fanne altre!
Con profondo rispetto per la tua ispirazione, Edian.

13/10/11, ore 21:20

Ciao^^
Prima di tutto, benvenuta nel fandom da parte mia ^^

E ora veniamo alla fic:
Sapevo che, prima o poi, qualcuno avrebbe scritto su di loro, perché sono troppo slashabili e le battute provocanti di Gwaine nella puntata non potevano cadere inosservate! *_*

Trovo particolarmente bello questo pezzo:

E quando i due cavalieri finalmente si unirono –l’uno per l’altro, congiunti; l’uno con l’altro, insieme; l’uno nell’altro, intimi-, nei loro occhi brillava la purezza di un sentimento autentico, scoperto tra il piacere di un incontro passionale.

È dolce e poetico al tempo stesso, descrive benissimo quel rapporto di reciprocità che si intravede fin dal momento in cui si ritrovano assieme nella stessa stanza.

E poi Gwaine è un adorabile idiota! Adoro il suo vaneggiare inutile, e Percival dovrà davvero amarlo alla follia, per sopportarlo! XD

Beh, tornando seri: ognuno vince il dolore di una morte a modo suo, ma senza dubbio quei due saranno di sostegno l’uno all’altro ed è ciò che conta, no?

Ho solo un piccolo appunto tecnico: il servitore dovrebbe dare del ‘voi’ non del ‘lei’ al cavaliere quando gli porge il biglietto, è storicamente più corretto.

Per essere la tua prima fic, te la sei cavata bene.
L’ho trovata una lettura piacevole e scorre via liscia, perciò complimenti e alla prossima! ^^

PS. Però… magari lucidiamola, quella povera tavola, prima di portarla a Camelot, eh? XD