A chi importerebbe?
di CatchingLightning

24/11/11, ore 14:14

Tu!
Ma perché hai scelto una scuola tanto impegnativa? Avresti avuto più tempo per scrivere fanfiction, ma nooo!, lei ha dovuto iscriversi al Classico!
...
... Mi sento molto Demetra dicendo così. xD
Ad ogni modo, sei fantastica come sempre. Non conosco i personaggi, ma uno di questio giorni mi spoilerizzerai TSoN per filo e per segno! u.u
Frank e Hazel sono già entrati nella mia lista delle coppie preferite, come questa fanfiction in quella delle storie della stessa categoria. **
Hai scritto veramente un capolavoro, a real masterpiece!
Ho apprezzato molto l'uso del presento, trovo che così la storia renda meglio di come avrebbe fatto con un passato remoto. E Frank è così dolce con Hazel (tra parentesi, tanta stima per Nico per averla riportata in vita)... <3 <3 <3
La parte finale è così commovente, penso di averla imparata a memoria (con tutte le volte che l'ho letta... xD)
Complimenti ancora, mia cara.
Bacioni,
__nearer

01/11/11, ore 14:39

Avevo proprio voglia una fic su questi due in italiano^^
Dunque, non credo siano OOC, almeno Frank penso sia molto in character con questa sua poca valutazione di sé.
È una bella flash, scritta bene e con una buona introspezione di questi nuovi personaggi.

Ora... anch'io shippo Frank/Hazel, ma dimmi, non sei curiosa di sapere cosa succederà quando incontreranno Leo? Dio, questa saga è piena di triangoli amorosi. Penso che la mia anima di shipper ne soffrirà xD

Complimenti^^
Tera

15/10/11, ore 14:37

ok, non è normale...
però è fantastico!!!
l'ho adorato!!!
sai, anche a me non è ancora arrivato il libro *insegue tutti i fattorini di milano con una sciabola sguainata*
però è bellissima questa storia!
meravigliosa!
baci, kiki98

14/10/11, ore 18:34

Allora premetto che di Frank ed Hazel non so quasi niente (visto e considerato che non ho ancora avuto l'onore di leggere TSoN).
Però mi sono sembrati personaggi carini (particolarmente la sorella di Nico) La mia cara Nocciola (penso sia ovvio il perchè di questo sopranome xD)
La tua storia mi è piaciuta tanto, senza contare il tuo modo di scrivere così limpido e scorrevole (la verità è che fare una versione di latino ha ridotto il mio dizionario a poche semplici parole -.-") da risultare quasi eccelso (eccelso solo la Row, ricordiamo).
La storia è stata dolce e delicata (ed anche molto carina) Frank che si preoccupa per Haz è pensa comunque che a nessuno importerebbe della sua morte, è così (tristemente, per la seconda cosa) dolce e lei che subito gli da contro perchè ci tiene molto ( e si sono convinta che lo riporterebbe indietro).
Amo che lui voglia proteggerla anche dai brutti pensieri.
Pur troppo sull'iC dei personaggi non posso dirti nulla (mi dispiace)
Complimenti per questa shot
baci baci
EsL
(Ps- Davvero Nico ha riportato Hazel in vita?)

14/10/11, ore 17:21

Tanto per sottolinearlo, nel caso non si fosse già capito: nel fandom di PJO, sei la mia autrice preferita in assoluto.
Frazel, o Hank, qualsiasi sia il nome ufficiale di questa coppia, IO LA ADORO *-*
Hazel avrebbe tutti i presupposti per essere una MarySue, ma stranamente non lo è.
Frank, poi, è qualcosa di assurdamente meraviglioso. Ricordo la frase che più mi ha colpito di SoN, una cosa del tipo (perdona la traduzione un po' a come viene xD) "Se proprio dovrò bruciare, allora farò in modo di essere accecante". Ho adorato alla follia la sua relazione con Haz e tutta la storia del bastoncino di legno :')
E tu hai fatto un OTTIMO lavoro con questa flashfic **
Certo, per noi figli di Roma, queste cose sono all'ordine del giorno... però Hazel non deve restare coinvolta in nulla che potrebbe portarla via da me.
Mi sono innamorata di Camp Jupiter e in generale della controparte romana dei semidei. Sul serio! Ha un fascino tutto suo! A parte questo, però, è una cosa tenerissima che Frank voglia proteggere Haz <3
Penso proprio che sia meglio morire per salvare uno dei miei amici piuttosto che per questa stupida intolleranza al lattosio che mi ritrovo.
Questa frase è uno dei motivi per cui sono convinta che l'OOC tu non l'abbia nemmeno visto da lontano con il canocchiale :'D è una frase che avremmo potuto benissimo leggere in SoN, molto 'Frankosa' x3

Amo le flashfic in generale, ma non mi vengono mai bene (e siccome ho la testa dura ho intenzione di iniziare a scrivere flashfic Reyna/Percy e Reyna/Leo finché non uscirà fuori qualcosa di decente, ma questo è un altro discorso ee) per cui sono stata doppiamente contenta di questo scritto!
Ho avuto i brividi per tutta la lettura - e credimi se ti dico che non è una cosa che mi succede ogni volta. Spesso le flashfic sono belle ma banali e non trasmettono tante emozioni ._. - soprattutto nell'ultima parte *-*
Potrei diventare banale, ma devo ripeterti che hai fatto (ancora una volta ee) un lavoro sublime! E non dire che sono troppo buona con i complimenti, perché li meriti tutti dal primo all'ultimo uu
Un bacio,
Eff.