I wish you could see.
di Noth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
11/05/14, ore 22:31

Cavolo, mi sono praticamente divorata questa ff, sai?!
Ti faccio tantissimi complimenti, perché, davvero, non saprei neanche che dirti, ad essere onesti. È una ff meravigliosa, la storia mi è piaciuta davvero tanto e ho trovato tutto strutturato molto bene.
Ah, e, posso dire un'altra cosa? Quando una ff è scritta bene, la voglia di leggerla si triplica.
Ancora tanti tanti complimenti per la meravigliosa ff <3

25/08/13, ore 13:58

Non ho davvero parole per descrivere quanto questa ff sia straordinariamente meravigliosa, mi ha fatto piangere come sto facendo ora, mi ha fatta ridere ma più di tutto mi ha fatta emozionare e poche riescono a suscitare in me questo effetto. L'ho cercata dopo aver visto un video nel quale consigliavano di leggerla ma non avrei mai creduto che l'avrei terminata in due ore e mezza...è davvero incredibile, il modo in cui il punto di vista di Blaine rende partecipi alle vicente, lo stile di scrittura impeccabile ma soprattutto i protagonisti, le loro difficoltà e le parole e i sentimenti..sono qualcosa che mi ha tolto il fiato davvero..perfetta e meravigliosa.

Un bacio. Chiara.

08/06/13, ore 00:43

Buonasera! Ho letto questa storia in... un giorno? Due? insomma, ho impiegato davvero pochissimo tempo a leggerla! Il tuo stile così semplice e scorrevole rendo la lettura piacevole e la storia, molto interessante, ti spinge ad andate sempre più avanti. Insomma... è una di quelle storie che quando ti dici "Un altro capitolo e basta" poi sta li a chiederti "e ora? Oh, e ora che succede?" e alla fine vai avanti a leggere... arrivando alla fine quasi senza rendertene conto.
Come ho già detto la storia è davvero molto bella. Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, e a dirla tutta mi ero immaginata un finale... orribile. Insomma, il finale che c'era nella mia testa era davvero di un angoscia tremenda! Questo, invece, per fortuna è mooolto meglio. Perché sì, tutto sommato se lo sono meritati, no? Si sono trovati, amati e hanno superato diversi ostacoli (da una cosa "sciocca" come la gelosia all'attacco di quegli omofobi!).
Avevo la storia tra quelle da leggere da un bel po' ed avevo giusto bisogno di leggere una storia del genere, direi proprio di sì. Amo Blaine e tutta la sua stupidaggine ed adoro Kurt, Mark... ah! Mark l'ho amato subito, fin dal primo istante. Non so... già dal suicidio mi sono detta "questo oltre ad essere tanto disperato, per me, è pure un po' un incompreso pazzo." Non sai quanto amo questo tipo di personaggi! Il Preside mi ricordava Will, lo sai? Non riesco ancora a capire perché, però!
Le immagini del primo ed ultimo capitolo sono bellissime, davvero. Specialmente l'immagine del primo capitolo! Ho amato il titolo del quinto capitolo “so human, so beatiful” anche qui non so dirti perché, ma appena l’ho letto me ne sono tipo innamorata. E’ davvero una gran bella cosa!
Ho anche ascoltato le canzoni, naturalmente, e ho trovato le traduzioni… “Set The Fire To The Third Bar” è bellissima. I due ragazzi della cover sono davvero belli! E leggendomi la traduzione mi hanno colpito queste due strofe (è corretto strofe, vero?)
“Dopo aver viaggiato ed esser arrivata così lontano
incendieremo il terzo bar
Ci condivideremo come un'isola
finchè saremo esausti, e chiuderemo gli occhi
e sogneremo, pensando all'ultimo posto che abbiamo lasciato
la tua soffice pelle piange
una gioia che non riesci a contenere “

“Sono lontana da dove sei
Sono distesa sulla terra fredda
Io prego affinchè qualcosa mi raccolga
E mi deponga tra le tue calorose braccia”

Appena ho letto la traduzione mi sono detta che sì, andavano più che bene per questa storia. Il che mi fa intuire che ti sei cercata per bene la canzone, brava!
Ora che ci penso (mi dispiace per questa recensione senza capo ne coda!) l’immagine del capitolo ventidue è bellissima. Stavo riscorrendo tutti i capitoli per notare, ricordare qual cosina da aggiungere o riprendere i titoli delle canzoni… e quell'immagine non avevo proprio notata! Sarà che l’ho letta tutta dal cellulare, chissà! Mi sono sciolta, è un immagine bellissima. La canzone del capitolo ventotto l’hai scritta tu? Ne ho letto la traduzione copiando il testo su Google (me essere pessima in inglese!) e non mi è sembrata nessuna canzone che conoscevo. Il testo è una meraviglia, e calzando a panello con la storia il sospetto che l’abbia scritta tu aumenta… chissà!

Tornando di nuovo alla storia… non posso far’altro che continuare a dirti che sei stata bravissima, che la storia è davvero molto bella ed i personaggi sia canon che oc sono bellissimi. Ogni capitolo è fantastico, il prologo è semplicemente meraviglioso. Complimenti, davvero tanti complimenti!

07/05/13, ore 00:25

Ciao hai scritto una storia veramente bellissima. che fai capire cos è il vero amore. sei proprio brava a scrivere

01/11/12, ore 15:34

Cacchio. Davvero, cacchio! Ho letto questa fanfic tutto d'un fiato e sono un po'... in ritardo, diciamo. Anche se per EFP non si è mai in ritardo. Dopo la batosta della 4x04 è un mese che la cronologia del mio computer viaggia di fanfiction in fanfiction a partire dalle più cliccate del sito, fino ad arrivare qui. L'ho inserita tra le ricordate, è una storia davvero commovente e realistica che mi ha tenuta col fiato sospeso fino a che non ho potuto dare sfogo alla mia curiosità con queste feste che sono arrivate e, insomma, tra ieri ed oggi me la sono sparata tutta. Pensa che stamattina mi sono svegliata alle sei e venti e, senza trovare la forza di riaddormentarmi, ho continuato a leggere.
Anyway! Alla fine dei giochi ho per curiosità cliccato sul tuo profilo di facebook e indovina? Adoro i tuoi video su youtube! E' stata una sorpresa immane scoprire che fossi tu (scusami se ti parlo come se ci conoscessimo ma, sotto un certo aspetto, per me è dannatamente così. Che dire? Tanti complimenti per questa storia. E' indubbiamente difficile scrivere in prima persona di un personaggio che non vede, diamine. Mi sono sentita cieca anche io e, davvero, non è stata una bella esperienza. Mi ha portato a cercare di finire la fanfic il prima possibile. Ho solo trovato il "finale" per Mark un po' in sospeso, voglio dire: mi è dispiaciuto che lui non abbia avuto una sorta di lieto fine. Ma succede. E nonostante il mondo delle fanfiction ci lasci immaginare e sognare e rincoglionirci, ogni tanto ci ricorda che le cose non sono sempre unicorni e cuori rosa che pulsano, come quello al lato di questa recensione perché lo spam ormai è ovunque.
Penso d'aver finito con la mia inutile recensione e debba solo informarti del fatto che ti abbia mandato la richiesta di amicizia su facebook! Non ho un account efp, quindi è il mio "personale".
EliCF.

25/09/12, ore 21:56

Che meraviglia. Ho letto questa storia tutta d'un fiato, ho vissuto le emozioni di Kurt e Blaine, mi sono commossa quando l'atmosfera si faceva tenera, mi sono disperata e agitata quando le cose non andavano come dovevano andare... insomma, io questa ff l'ho proprio vissuta! Hai una scrittura che colpisce, chiara e semplice ma che dice tutto, riesci a descrivere emozioni forti e grandi con parole adatte e precise, cosa che io non riesco mai a fare, e ti ammiro! La storia poi è originale, mi è piaciuta davvero un sacco. Insomma, che altro dire? Sei una bravissima scrittrice, continua così!!!

11/09/12, ore 16:16

Ehm,ciao (?) questa è la prima recensione che scrivo,quindi non volermi male se uscirà uno schifo xD Cooomunque,ieri mi hanno consigliato questa ff e mi hanno spiegato un pó la trama..sinceramente mi ha davvero incuriosita,perció eccomi qui :D Ho iniziato a leggerla stamattina e l'ho già finita,beeene. Scherzi a parte,complimenti davvero,mi è piaciuta molto,sia per come storia sia per come modo di scrivere. Per non parlare dei colpi di scena! Bellissimi! Sicuramente seguiró anche le altre tue ff,questa è la prima tua ff che leggo ;) E niente,continua a scrivere,ciaooo :*

11/09/12, ore 12:28

Ciao! Ho soltanto iniziata la tua FF che già mi piace un sacco! E' dolcissima. Sei bravissima a scrivere :)

19/08/12, ore 21:58

DIO (o chi per lui)... scrivi troppo bene... me la sono letta tutta d'un fiato e davvero, troppo amore, il mio povero cuore... grazie!

31/05/12, ore 18:25

Ok ok ok... Devo dirti che ho iniziato a leggere "I wish you could see" solamente stamattina e sì.. l'ho già finito.
E' stata una fic veramente stupenda e travolgente, anche perchè solitamente mi immedesimo molto nei personaggi e provo praticamente quello che provano loro.
La descrizione del loro primo bacio (anzi diciamo tutti i baci u.u) mi ha portato sempre ad avere dei brividi lungo la schiena... dico davvero.. la mia immedesimazione nella parte dei personaggi è sconvolgente xD.
Sicuramente, quando non avrò più altre fic da leggere, questa la rileggerò molto volentieri :)
Davvero è scritta molto molto bene :)
Spero a presto e continua così ;)
P.S. scusa per il ritardo a recensire ma sono iscritta da poco

10/04/12, ore 16:23

Ogni volta che leggo questo capitolo piango. E' normale? Credo di no, ma fa lo stesso... STUPENDO!

10/04/12, ore 16:16

Sai una cosa? Quando non so che fare o leggere vengo sempre a leggere questo capitolo: Put your hands on me. Lo trovo bellissimo e in un certo senso... romantico. Secondo me è una scena davvero tenera ed è difficile descrivere momenti così delicati senza essere privi di tatto o troppo superficiali. Perciò ti dico che sei semplicemente... BRAVISSIMA!

01/04/12, ore 19:33

Tutta la tua storia mi ha davvero commossa, i personaggi sono fantasici, la descrizione non è da meno. Mi hai colpita. Mi dispiace che sia finita, ma è un vero capolavoro.
PS leggendo il titolo della tua fanfic mi è venuta in mente una canzone, è da due giorni che me la ripeto mentalmente, ma penso che sia perfetta http://www.youtube.com/watch?v=huf-_wh24qE

P
Ss buon ascolto!!!

01/04/12, ore 09:20

Questo capitolo mi ha emozionata moltissimo...giuro che sto piangendo, hai scelto una canzone fantastica, è perfetta per loro!!!
Era come fare l’amore vestiti. Bellissima frase! Eravamo stati uniti dal destino. Qualcosa aveva deciso che saremmo state anime gemelle: ne ero terribilmente sicuro. questa poi è magnifica.
Mi piace molto il personaggio di Kurt, mi emoziona moltissimo. Complimenti per la Fanfic
PS dovevi avvisare che sarebbero serviti dei fazzolettini!!!!

31/03/12, ore 15:20

L'unica cosa che posso dire, per ora, di questa storia è: emozionante, per ora sono solo a questo capitolo ma continuerò la fic. MI si è spezzato il cuore quando kurt ha detto che sua madre è morta in quell'incidente, lo so che anche in glee è morta, ma ti colpisce lo stesso!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]