Più di mille Ti Amo
di martozza

19/02/18, ore 16:11

Nooooo. Piangerò tutta la notte, lo so. Una scena che nessuno di noi vorrebbe vedere in effetti. Intensa e tragica come non mai. Brava, sei riuscita a dare corpo al dolore. Cattiva, dovrò mangiare un etto di ciovccolata per riprendermi. ;)
Un bacio.

14/02/12, ore 00:13

commovente...sigh sigh l interruzione di un amore è sempre triste e raccontato cosi' sentimentalmente poi...impossibile trattenere le lacrime complimenti

06/12/11, ore 19:51

io la trovo molto bella :D anche se mi dispiace per la povera bulma xD

25/11/11, ore 21:49

complimenti, davvero bellissima e tristissima ç_ç io mi commuovo facilmente e anche 'sta volta non ho fatto eccezione, nella parte finale mi sono scese un pò di lacrime! secondo me non dovresti assolutamente dubitare di te stessa, perchè scrivi davvero bene e questa fan fiction è stupenda! tra l'altro non ne avevo mai viste su questo argomento, sono tutte su come è cominciato il loro amore, nessuno ha mai pensato di dire come è finito. quindi complimenti per la creatività! ^_^

20/10/11, ore 22:12

Ciao, io sono Molly :) questa è la tua prima storia che leggo (e recensisco) e devo ammettere che mi è piaciuta molto :D mi ha lasciata commossa ç_ç non avevo mai pensato a come sarebbe stato "l'addio definitivo" tra Bulma e Vegeta e la tua visione della scena è un po' triste ma anche molto romantica, complimenti!
Leggerò le altre tue storie già scritte e quelle che metterai in futuro.

A presto,
Molly

20/10/11, ore 20:31

sinceramente non credo che tu abbia ragione di aver perso la fiducia in te stessa;
questa fan fiction mi ha fatto commuovere, mi ha fatto venire gli occhi lucidi alla fine.
lo stile è buono e il testo è scorrevole, fluido. secondo me devi continuare a scrivere! sei brava!

19/10/11, ore 23:02

Ok, io ho una capacità fuori dal comune nel trovare fic tragiche su loro due T_T sto piangendo e non è affatto una critica T_T
hai descritto benissimo quello che vegeta prova nel vedere bulma ormai alla fine, poverino T_T
è una recensione stupida, lo so, ma non ho molto da dire, se non che mi è piaciuta tantissimo T_T
a presto e complimenti :)
vegeta4e

19/10/11, ore 19:51

Scusami ma OH MIO DIO.....
Ti giuro è bellissimo....
Da quando il dottore ha detto che Bulma non avrebbe superato la notte i rubinetti dei miei occhi si sono aperti..non riuscivo quasi più a leggere....
Il magone che ha provato Vegeta l'ho provato anche io...
Hai descritto molto bene il principe dei sayan....
Ma alla fine l'importante è che lei sappia il significato della sua stretta....
Non mi aspettavo che dagli occhi di Vegeta potesse cadere una lacrima....tutti lo immaginano e lo hanno visto forte sicuro di se, spavaldo ecc....Ti devo dire Grazie per avermi fatto provare questa emozione, e di averci fatto capire che anche il più valoroso dei sayan ha un cuore infondo.Grazie

18/10/11, ore 15:46

ciao, allora di fanfiction su bulma e vegeta ne ho lette migliaia ma devo commentare perchè mi hai colpito favorevolmente! Ci sono alcune imprecisioni e l'unica cosa che non mi piace è quel "veggie" che mi sembra un pò fuori luogo però apprezzo moltissimo il fatto che tu abbia rispettato il carattere dei personaggi (la maggior parte delle fanfictions non mi piacciono proprio perchè le personalità dei personaggi vengono distorte)! Sinceramente non me lo vedrei mai Vegeta a dire "Ti amo" e tu hai reso questo momento così toccante della morte di Bulma in modo tenero e commovente! Brava!!!

15/10/11, ore 17:20

Si vede che è scritta di getto perchè ci sono alcune imprecisioni ed è un peccato. Te ne segnalo alcune; all'inizio 'Maledetti umani...' bastava una virgola e qui 'I tre Brief circondavano il dottore, in disparte' c'è un errore logico, se il dottore è circondato come può essere in disparte? Poi non capisco i primi due asterischi, sì servono per separare ma cosa? Insomma in quei punti non c'è un salto temporale se non di pochi minuti (per quello che ho capito) mestre il terzo. Un'altra cosa Vegeta ormai non chiama Bulma 'donna' da quando hanno iniziato una relazione e sinceramente penso che la scienziata non chiamerebbe mai Veggie il marito, comunque il finale è molto bello perchè coerente con il personaggio che non direbbe mai 'ti amo'. L'inizio poi, con il paragone della candela, è a dir poco stupendo, peccato per gli errorini che spero modificherai.
A presto Jo

15/10/11, ore 12:42

Questa storia mi piace un sacco soprattutto perchè mi ha fatto scendere una lacrima ed anke perchè adoro questa coppia XP

14/10/11, ore 23:01

Complimenti! A parte qualche errorino lo stile è scorrevole e piacevole, e il contenuto mi è piaciuto moltissimo perché sei stata commovente, delicata, e hai rispettato i caratteri di tutti i personaggi

14/10/11, ore 17:32

Ciao Martozza.
Mi sono veramente commossa leggendo questa storia.
Non avevo mai letto niente riguardante la morte di Bulma e devo ammettere che questa fic mi è piaciuta molto.
Trovo vegeta molto romantico e adoro leggere frasi riflessive e poetiche, come quando hai paragonato la vita umana ad una candela, trovo tutto molto particolare.
Devo ammettere, però, che ci sono un po' di errorini di distrazione: certe volte scrivi sayan e non saiyan.
Poi c'è un errorino in questa frase:" Il panciuto dottore si schiarì la voce [...]" Gli aggettivi, nella lingua italiana, dovrebbero essere inseriti dopo il nome e suona anche meglio.
Per il resto è tutto bello, forse un po' di errorini qua e là, quindi ti consiglio di rivedere il testo.
A presto,

Nazzumi.

14/10/11, ore 16:11

Mamma mia... guarda che è difficile farmi piangere... ma te ci sei quasi riuscita... soprattutto l'ultima frase.. MOLTO MOLTO MOLTO bella! e commovente soprattutto.. credo che te scrive bene... se ti va dai una letta anche alla mia... non è strappa lacrime come la tua ma in compenso è molto romantica.. :) grazie

Letizia