Light Up My World
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
18/11/16, ore 00:09

Una cosa fantastica fantastic afantastica fantastica. L'ho adorata Dall'inizio alla fine.
Delle Brittana perfette, re se ancora più perfette da quel tocco di Faberry che non manca mai .

02/11/16, ore 23:13

Un uscita a 4 Brittana / Faberry é sempre stato un sogno proibito 😍 Sei bravissimaaa

20/10/16, ore 23:15

Questo momento Faberry é stato uno dei migliore Che abbia mai letto in assoluto

15/08/16, ore 13:44

Wow a dir poco stupenda! L'ho divorata in due notti, davvero strepitosa

27/02/15, ore 21:03

*Sospira profondamente con gli occhi luccicanti* Oh mio Dio, ma perché?
Ho letto tutti i capitoli (meravigliosi, tu sei meravigliosa) nel giro di quanto, una settimana?
E il finale cavoletti, il finale!
Amo tutti in questa storia - ed è una cosa abbastanza strana per me -, grazie a te e al tuo meraviglioso modo di descrivere!
Adoro quel tocco di ooc su Brittany, quella forza di Santana, quella tenerezza di Quinn, quell'ingenuità di Puck, quella magia che riescono a creare stando semplicemente tutti insieme.
E, niente, le parole non sono abbastanza, volevo solo farti presente che a causa tua una persona sta per piangere adesso xD (Più che altro per quando hai ripreso la prima strofa della storia, odio questo genere di cose nostalgiche ç.ç)
Complimenti davvero, non smettere mai di scrivere perché questo si chiama semplicemente talento e creatività.
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 09:09 pm)

03/06/14, ore 17:22

IT'S AMAZING. Sul serio, una delle migliori Brittana che abbia mai letto! Complimenti per il tuo modo di scrivere e per la storia in sé. Mi sono piaciuti veramente tanto i personaggi e... TUTTO E' STATO COSì BELLO CHE LO RILEGGERO' MILLEMILA VOLTE.

GOOD JOB!

24/03/14, ore 21:44

Che dire? L'ho letta praticamente tutta in un fiato.. Complimenti! Mi è piaciuta molto... è stato come leggere un cross-over del telefilm. Infatti  la caratterizzazione che hai dato in maniera ineccepibile di tutti i personaggi l'ho apprezzata un sacco :)

10/07/13, ore 20:32

Ed eccomi di nuovo qui! In realtà ho riletto il capitolo questa notte, ma la forza di recensirlo non ce l'avevo proprio. Conprendimi, avrei rischiato di scrivere una recensione ancora più delirante di quella che già di per sé ti sto scrivendo e non era il caso... Proprio no! Dunque veniamo a noi...
Ma sai che non avrei mai neanche minimamente pensato che fosse stata Quinn a baciare Rachel? No, proprio per nulla! Vabbè... Sono credibile quanto l'eterosessualità di Santana Lopez... Intrigante la relazione segreta... Intrigante, intrigante! Bell, bell, bell (non le campane eh...)
Puck si riconferma il provolone che è, ma si può biasimare? Certo che no, considerando che la ragazza in questione è Brittany! La Pierce è subito entrata nelle simpatie dell'élite del liceo McKinley e i ''loser'' assistono alla scena basiti e forse anche un po' invidiosi.
Povera Rachel!!! Povera la mia piccola perchè non oso immaginare la sfuriata che la aspetta da parte di Santana!
A presto con il prossimo capitolo!

- BB

10/07/13, ore 04:13

Dunque è questo ciò che è avvenuto a Sebastian!!!
Sì, immagino tu abbia notato la mia naturale avversione al seguire un ordine preciso per quanto riguarda le recensioni, ma, almeno per questa volta, credo di essere giustificata dal momento che ho già commentato la parte iniziale del corrispondente capitolo della Brittana. Quindi, dai, non sono poi così pessima!
Per quanto riguarda la parte centrale, beh, avevo immaginato fosse avvenuto qualcosa del genere, ma in un certo senso mi avete stupito perché non credevo che Sebastian sarebbe riuscito a tener testa a Kurt in una maniera tanto magistrale. E bravo il nostro Sebby! D'altro canto Kurt sta dando dei segni di cedimento piuttosto evidenti, così tanto che neanche Sebastian può fare a meno di notare.
Per quanto concerne la scena finale, anche qui, ovviamente, mi rifaccio a quanto detto nella Brittana.
Un capitolo molto interessante, che per di più ci ha regalato delle gradite sorprese. Siete straordinarie!

- BB

01/07/13, ore 16:30

Manu Manu Manu Manu, sei proprio una cattiva ragazza se finisci un capitolo così, secondo me lo fai apposta, insomma, voglio dire. Non puoi farmi questo, ma in effetti se saresti finita a descrivere minuziosamente ogni singolo muscolo di Hemo/Brittany, non saremmo più andati via da qui e non ci saremmo più liberati di questo capitolo, quindi meglio così!
Il prossimo turno e leggo il prossimo capitolo, anche perchè mi piace davvero molto come inizio <3
- Good job! strifylover

01/07/13, ore 10:02

Hey zorro! Siccome ieri - tadah - ho tradotto questo capitolo e quindi l'ho letto, perché non commentarlo? U.u sono molto curiosa di vedere in che modo si svilupperanno le cose tra Brittany e Santana e vedere Brittany come ragazza nuova è divertente :D chi era che baciava Rachel? :O xoxo RenoLover <3

16/06/13, ore 09:45

Bellissimo!! Peccato sia giunto al termine... :( Continuerò a leggere tutte le vostre FF!! :)

10/05/13, ore 09:13

Siamo già alla fine? Sul serio??? Mamma che tristezza! *si soffia il naso con un fazzoletto e si asciuga le lacrime con la manica*
Comunque...i genitori di San Stronzi fino alla fine, eh! Cosa speravano di trovare?? Ancora non hanno capito la figlia e hanno vissuto (o meglio: condiviso la casa) con lei per 19 anni e non sono mai riusciti a capirla? Ma anche non l'avessero accettata prima, come si può voltare le spalle a una donna che tiene in braccio il suo piccolo miracolo con amore??? Come possono non capire che lei ama Britt?? Come possono non accettarlo???
Scusa lo sproloquio...sono ancora un po' assonnata...
E così sia Noah che Finn hanno una famiglia ora! Ed entrambe le mogli e i bambini sembrano adorabili! In particolare la famiglia di Noah è troppo aaaawwww!!!!
Finalmente Rach e Quinn si sposano, quindi!!! Siiiiiiiii!!!! E Harmony sarà loro!!! (Ah, io mi aggiungo alla campagna di Harm per un/una nuovo/a Fabray-Berry!)
Alla prossima storia,

Ele

08/05/13, ore 21:02

E certo che Santana faceva storie,le avrei fatte anche io.Forse per questo che non sono soddisfatta,la parola epilogo mette fine a tutto! Alla fine ha coronato il suo sogno,di avere accanto a sè la persona pià importante della sua vita,per la quale ha lasciato la sua famiglia per creare la sua,che sarà strana,ma ha lottato per averla.Alla fine ha ascoltato Quinn,tutte le domenica si sveglierà con accanto Brittany e il loro piccolo tesoro,turni permettendo.Insomma ognuno di loro ha saputo costruirsi un futuro radioso e felice.Ma si potrà partecipare al matrimonio di Rachel e Quinn o non sono ammessi sconosciuti? Sono triste,perchè quando finisce un racconto,se ne va sempre un pò di felicità.Grazie e ciao.

08/05/13, ore 19:30

Be' che dire, prima di tutto non ti arrabbiare se ti dico che non ci speravo più ahaha appena ho visto che vedi aggiornato mi sono sorpresa, ma poi leggendo l'epilogo ho capito il perché di tanta attesa!!!! È veramente bello come del resto tutti i capitoli che hai scritto !!! Questa è sicuramente una delle mie teorie preferite e quando ho letto di Santana che aveva visto i suoi genitori hai fatto bene a continuare così Santana è troppo per loro !!! Menomate c'è britt !!! Infine, sei bravissima credimi non lo dico tanto per fare e se avessi intenzione di scrivere altre storie a tema brittana, ti seguirò sempre ! A presto spero quindi ;)
Lopez

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]