I'm not afraid
di mileybest

15/10/11, ore 16:36

Jeremy e Katherine insieme non me li sarei mai aspettata, ma hanno avuto un'effetto positivo, almeno su di me e almeno in quel momento. Anche se poi non hanno fatto molto, mi sento che possano avere un futuro insieme, ma solo aiutandosi a vicenda. Un bel team, come Alaric e Damon!
Tornando alla fiction, mi sembra quasi un missing moment, qualcosa che in tv non si vedrà ma che va assolutamente detto. Collaborare insieme, senza (soprattutto) l'ennesima morte non permanente di Jeremy da parte (questa volta) di Katherine mi ha stupito. Ero convinta che a fine lavoro, anche se bisogna vedere la prossima puntata, Jeremy sarebbe morto... una delle tante volte, poverino.
L'ultima cosa che potrei ancora dire è che, personalmente, non mi piace sapere che lui tiene testa a Katherine, forse perchè lei la vedo come una perfetta burattinaia che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Però è solo un mio pensiero, perchè la fiction mi è piaciuta lo stesso. Decisamente uno spunto che potrebbero leggere gli sceneggiatori!

15/10/11, ore 11:48

Sai che sarebbe un ottimo inizio della sesta puntata (anche se dovutamente sintetizzata per esigenze di copione)?

Mi piace la tua idea che uno come Jeremy (leggasi, giovane umano :P) possa tener testa a Kat, anche se solo verbalmente.
E in fondo, la vampira si dimostra tutto, tranne che veramente insensibile emozioni.

Spero di leggere qualcos'altro di tuo. ^^