Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

18/05/14, ore 23:44

Ho appena finito di leggere questa fanfiction e anche se non sono il tipo che recensisce, questa volta mi sono sentita proprio in dovere. Innanzitutto voglio iniziare dalla fine dicendo che probabilmente ti odio per questo epilogo perché non ho mai pianto così leggendo qualcosa, peró voglio anche farti i più sinceri complimenti perché autrici (sí, puoi definirti tale) del genere non se ne trovano in giro, sei una rarità e non potrei essere più contenta di averti scoperta. Ironia della sorte, poi, sto leggendo una fanfiction in corso, ed è l'unica che abbia mai letto non completa perché sono proprio poco paziente, ma è troppo bella e mi ha presa tantissimo...solo ora ho scoperto che l'autrice sei tu perche hai un altro profilo e la fanfiction è 'Non dimenticare'. Quindi ti rinnovo i miei complimenti e mi raccomando, anche se sei lenta, non smettere di scrivere, fallo per chi ti segue ma soprattutto per te! ;)

28/04/14, ore 01:06

Eei. Ok, ho finito di leggere questa storia oggi, a quasi un'anno dalla fine. Mi vengono quasi le lacrime agli occhi, non poteva finire cosí. Amo troppo i Derry, e vederli finire cosí mi ha dato un senso di vuoto. Maa, non vi è mai venuta la voglia, di non so, continuarla, o anche scrivere una one-short, con un lieto fine sui Derry? Io ce la vedrei molto. Pensateci. Mi piace molto come scrivete, e mi piacerebbe ancora di piú vedere un lieto fine. Non è un'imposizione, è un consiglio, un'idea, un suggerimento che vi do, ma comunque la decisione rimane vostra.
A parte questo, bella, davvero bella storia, complimenti. ❤

11/10/13, ore 19:49

Oddio!!! Questa ff è fantastica...l'ho letta tutta in pochi giorni e devo dire che poche altre storie mi hanno preso come la tua, pensa che ero a scuola a pensare a Des e Harry, sicuramente molto più interessante che ascoltare il prof;)
A parte che sei una bravissima scrittrice, non mi aspettavo un finale del genere, insomma mi hai fatto piangere...volevo Derry per sempre:) Fai un seguito, vero???? Ti prego dimmi di sì, altrimenti non so che faccio...mi sto già immaginando nella mia mente contorta un possibile incontro di Harry e Des dopo qualche anno, dove lui è famoso...ahhahhah!
Sappi che ho intenzione di passare da tutte le tue storie! A proposito tu hai più account? Nella risp alla recensione mi potresti dere quali (nel caso ne avessi più di uno) voglio davvero leggere tutte le tue storie, sia che le scrivi da sola o a quattro mani:)
HolaOli

05/09/13, ore 12:18

Madre santissima! Ero alla ricerca disperata di una FF decente due giorni fa e mi sono imbattuta nella tua....e ragazza due notti in bianco per leggerla tutta per arrivare agli ultimi due capitoli e piangere come una fontanella! Non ho mai pianto per una FF ma per questa non ho potuto farne a meno! Per sempre Derry cazzo! Io spero vivamente che tu stia pensando ad un seguito altrimenti ti vengo a prendere a casa! Mi piace un sacco come scrivi e come rendi i personaggi! Finalmente abbiamo un Harry un po' più umano e pazzerello(?) (anche se è il solito dio greco, ma basta guardarlo per capire che non può essere altrimenti) e il fatto che i due siano migliori amici secondo me è quello che aggiunge qualcosa in più al loro rapporto e che manca decisamente in tutte le altre storie! Grazie di tutto! spero di rileggerti presto!

11/08/13, ore 17:08

Ma ci credete che mi avete fatto piangere, mi sarei aspettata di tutto. Veramente di tutto. Ma questo no.
Si lasciano, quaranta capitoli meravigliosi e passa per una rottura. Ne valgono infinitamente la pena ma avrete sulla coscienza a vita le lacrime che staripano da i miei occhi. Sembro un vampiro cazzo. Comunque bravissime, storia meravigliosa, personaggi fantastici, trama wow, sviluppo mozzafiato, momenti dolciosi da infarto per eccessi di zucchero, e altri un pò meno. Poi il fatto che il Pov sia della sorella di Harry mi sembra molto ingegnosa come cosa, perché è un punto di vista estraneo direttamente al rapporto dei due e rende il tutto più struggente perché discorso imparziale e realtivamente oggettivo. Ancora complimenti ragazze. Mi mancherà alla follia sia Destiny sia le vostre note chilometriche sempre adorabili. ♥

08/08/13, ore 14:46

E così è finita..

Caspita, pensare che la prima e unica volta che ho recensito questa storia è stato nel capitolo 25 e adesso è giunta al termine!
Mi sto rimproverando da sola per non avere più recensito, caspita dovrei proprio migliorare su questo aspetto!
Però la recensione che ho lasciato nel capitolo 25 è stata anche la prima in ssoluto che ho fatto su Efp e sai cosa?
Sono FIERA di averla fatta proprio in questa fan fiction!
E sai perché? Perché non mi hai MAI delusa, davvero! Ogni SINGOLO capitolo è stato bellissimo da leggere, pieno di emozioni e sì, anche se qualche volta non condividevo certe scelte alla fine mi sono sempre detta che erano giuste, che era così che doveva andare..
Leggendo questa storia ho sempre avuto l'impressione che gli eventi avessero un corso naturale, che non c'era altro modo di far andare le cose perché era così che doveva essere.
Certo, sono rimasta male quando Destiny e Harry si sono lasciati..
Loro sono la colonna portante di tutta questa fan fiction, e vederli separati è un po' come vedere questa storia divisa a metà, incompleta..
Però poi ho riletto da capo l'epilogo -e tra l'altro ho apprezzato davvero il pov di Ronnie :) - e mi sono resa conto che in fondo condividevo la tua scelta di farli lasciare.. Sì, come ho già detto ho avuto la sensazione che le cose dovessero in qualche modo per forza andare così!
E poi trovo sia stato un modo per far capire che, purtroppo, a volte queste cose succedono.. E' stato un modo per dire "ehi, anche Destiny ed Harry sono umani!".. e quante volte succedono di queste cose? Tante..
Però, anche se accadono, questo non vuol dire che tutto sia finito.. giusto?!
C'è sempre un modo per rimediare.. Questo genere di cose aiuta a crescere e qualcosa mi dice che Destiny e Harry ora sono pronti a farlo :)
Ti faccio i miei complimenti! Anch'io sono una che scrive -o almeno, ci provo ahah!- e so cosa vuol dire rendersi conto che cavolo si è finito davvero di scrivere qualcosa! Rendersi conto di esserci riusciti è davvero emozionante, ma anche strano :)
Poi si torna indietro, si ripercorrono tutti i momenti e ci si chiede che fine faranno i personaggi, perché ci si affeziona! Forse a volte ci affezioniamo di più a dei personaggi di "carta e penna" che a persone reali, non trovi?
Se c'è una cosa di cui sono certa è che scrivi benissimo, e che devi continuare a farlo! A prescindere da Destiny e Harry (ma se scriverai ancora di loro sappi che la mia stima nei tuoi confronti sarà ancora più grande :D)
Sei bravissima e questa storia è bellissima!
CONGRATULAZIONI!

30/07/13, ore 03:31

okay ho letto la tua storia in due giorni e ho da poco finito di leggere l'ultimo capitolo.SONO IN LACRIME,NON PUOI FARE FINIRE LA STORIA COSI'. TI PREGO FAI UN SEGUITO,LO LEGGERO' SICURO.

DERRY FOREVER.

comunque bellissima storia,giuro. :)

08/07/13, ore 14:47

Uhuhuhu, complimenti per i personaggi! lool
Okay, me ne ritorno a leggere u.u
Adieu u.u

30/06/13, ore 15:52

Allora per prima cosa ti dico, che AMO QUESTA STORIA, seconda cosa, PERCHE'? D: Non doveva finire così, ti preeeego fai un continuo della storia, non può finire così! NON DEVE FINIRE COSì, per favore, magari se non hai tanta ispirazione, chiedi pure a me, ho già un'idea su come potresti continuarla, però ti prego, non farla finire così.. Pensaci e poi fammi sapere! C:
<3<3

27/06/13, ore 18:17

non posso pensare che dopo questo capitolo non c'è ne fosse un altro.Sei riuscita a farmi piangere seriamente...non mi aspettavo che questo potesse essere la fine di questa meravigliosa storia,ero convinta che continuava e che si sistemava tutto ma credo di essere sbagliata di grosso. sono all day all night a leggere questa storia e ho dovuto inventare la scusa del trucco negli occhi per non farmi scoprire che leggevo anche la notte. ti giuro sono rimasta cosi male cosi male che la storia è finita cosi e nemmeno sapevo che in quel momento stavo leggendo l'epilogo.non riesco a credere che 'derry' non abbia risolto tutto e che non abbiano fatto pace. ora si che sono davvero triste però volevo solo dirti che dal primo capitolo questa storia è stata bellissima...e continuerà ad esserlo anche se sto continuando a scriverti piangendo. ho preso la fine di questa storia molto male non so perchè ma credevo fosse una coppia vera.
AMO LA TUA STORIA...E CONTINUERO' AD AMARLA FOREVAH AND EVAH

23/06/13, ore 23:30

Credo di non aver mai recensito questa fan fiction, anche se l'ho seguita ed apprezzata sin dal primo capitolo..ma adesso, arrivati alla fine, mi sembra doveroso lasciare il mio pensiero.

Che dire? non mi aspettavo assolutamente un finale così triste, strappa lacrime..ma è giusto così, perchè anche le più grandi storie d'amore sono destinate ad interromersi..
Oltre al finale, che mi ha causato 10 minuti buoni di pianto senza sosta, la storia è stata un susseguirsi di emozioni, gioie, lacrime, sorrisi...
come sempre, quando arrivi alla fine di una fan fiction a cui ti sei veramente tanto affezionata, pensi "e adesso?".
E adesso davvero come farò senza i miei Harry e Destiny? senza le loro risa, i loro scherzi, il loro amore?
Non voglio neanche pensarci..

Grazie per averci reso partecipi di questa bellissima storia ;')

Jess

23/06/13, ore 18:04

Allora,inizio dicendo che sono da sempre una "lettrice silenziosa",e che per pigrizia  non ho mai recensito nessuna fan fiction,ma ho deciso di fare un'eccezione.
Ho iniziato ha leggere questa storia solo ieri e me ne sono subito innamorata,adoro i "Derry" e non posso credere che sia finita così!
Ho sempre creduto nel lieto fine e invece mi sono ritrovata a piangere come una cretina davanti ad un computer,esclamando: "MA DOVE SONO FINITI I LIETO FINE?"
Nonostante tutto spero che per questa bellissima storia ci sia un continuo e che tu non smetta mai di scrivere perchè sei davvero bravissima,e ovviamente con il continuo,spero che ci siano anche "Le minchiate di Zia Manuela",che il solo nome sono tutto un programma,ogni volta  che le ho lette sono morta dalle risate!
Ora la smetto di rompervi le scatole! Bye bye xx :D

23/06/13, ore 11:05

oooooooh sssiiiii ti preeeeegooooo!! SCRIVI UN CONTINUO X QUESTA FF!! SONO RIMASTA SCONVOLTA DAL FINALE :( NON ME LO ASPETTAVO X NIENTE ;( ERANO TROPPO CARINI INSIEME X FAR FINIRE COSì LA LORO STORIA!! ;)
IN OGNI CASO SEI BRAVISSIMA :)

23/06/13, ore 08:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAH davvero carino,per un attimo ci sono cascata,ti giuro. Perchè è uno scherzo vero?
No,vabè faccio la seria.
Ti giuro che ora anche io ho il magone,perchè? Perchè è praticamente da quando è iniziata questa ff che la seguo e ora me l'hai fatta finire in tragedia (si fa per dire) ahahah,
Però è stata una storia davvero stupenda,dal primo all'ultimo capitolo,e non posso credere che sia finita.
Ah,e tu naturalmente scrivi benissimo.
Bene,mi ritiro e torno a piangere :)

Ciao :)

23/06/13, ore 02:33

veramente è finito??? non ci posso credere... non può finire così :'( giuro ho pianto quando hanno litigato e si sono lasciati.. Comunque la storia è bellissima e spero ci sia un seguito con un bel lieto fine. Purtroppo spero sempre nel 'vissero per sempre felici e contenti'. Vabbè, grazie per aver scritto questa storia. :)) Baci Baci