Never Thought that I could Love [you]
di ThePirateSDaughter

Hai tutta la mia approvazione ed il mio permesso nel caso tu decidessi di sgridarmi/mangiarmi/ torturarmi in qualsiasi altro modo per questo ritardo tremendo.
Detto questo mi è venuto un colpo quando, nello scorso capitolo, quella lì si è messa a gridare "AMOOOREEEEE".
Te lo giuro, ho rischiato un infarto ò.ò
E poi... Gattina? Trentipucci?
Che cavolo gli è successo a quel ragazzo? Gli si è fuso il cervello?
E poi, te, sei un genio assoluto... Hai deciso di chiamare quella ragazza Heather!
Ma come ti è venuto in mente? Povera Gwen, messa peggio di così proprio non poteva... Già si deve subire Trent con la sua freddezza e la presenza di quella ragazza corona del tutto la sua sfiga.
Gli deve servire proprio tanto quel lavoro D:
Aggiorna presto, ti prego, ho bisogno del prossimo capitolo... E' una questione vitale u.u
Oh, e per quanto riguarda Sic... Sarò sincera, non seguo molto la moto, però lo conoscevo... Mio fratello è entrato in uno stato di lutto quando lo ha scoperto.
Purtroppo la morte di una persona che viene presa come un modello lascia sempre un grandissimo dispiacere...
Su col morale ed al prossimo capitolo, Piratessa :)

Comprendo cara, la morte di un grande è sempre un dolore, soprattuto per le persone molto sensibili, tra le quali compaio anche io. Sul serio, ero sull'orlo di una crisi di pianto, nonostante non avessi mai seguito nè il Grand Prix, nè tutto ciò che ha a che fare con il mondo delle moto, nè avessi mai sentito parlare di Marco.
Ma basta con queste cose, mi rattristano parecchio.

Passiamo alla storia piuttosto.
Chissà perchè, ma adoro questa personalità strafottente e stronza poco gentile di Trent.
Sia ben chiaro, preferisco il Trent dolce, ma vederlo vestire questi panni non mi dispiace.
Ce lo vedo bene anche perchè tu hai raccontato di quando c'è anche lei, e diciamocelo,
il caro Trent, per quanto dolcecoccolosoepuccioso:3 possa essere, non avrebbe di certo
accolto Gwen baciandola, abbracciandola, e dicendole frasi smielate, no?
Si è trovata due occhi verde spento. Doveva trovarseli accesi? E anche Trent.
Perchè trattarla così? Infondo, tutti commettono errori.
E poi quella gallinaccia.

-Amore miiiiiiiiiiiiiiiiiioooooo!-

No, tutto, ma non questo.
Ho capito che volevi far intendere. Le solite ragazze senza un minimo di pudore, oche, quelle che "ammore!", oche, *continua per altri venti minuti*
Devo dire che le persone così, non le sopporto, davvero.
Oh, e poi per la faccenda del nome. Heather.
Con tutti i nomi che esistono, proprio così si doveva andare a chiamare quella gatta morta?
Marca male già solo per il nome. Contando l'atteggiamento,  e tutto il resto... Starà non poco sulle scatole a Gwen.
Ennesimo elemento che va ad aggiungersi agli altri, per rendere quella giornata la migliore.
Migliore un cazzo un corno.
Trent, quanto sei caduto in basso.
Perchè Trent ha insistito tanto per avere Gwen come segretaria? Per rinfacciargli la fine della loro relazione, come se lei non si sentisse già in colpa da sola? Per farla piangere?
E un'altro dubbio mi affligge:

Il lavoro mi serve. Devo resistere. O non riuscirò mai a fare quella cosa.

Esattamente, cos'è quella cosa?
*Si scervella nel tentativo di capire*

Oooh, ma qui sfoggiamo una cultura musicale niente male *__________*
Brafa Piratessa, non ti smentisci mai!
Dunque... L'ochetta vociante altro non è che un OC...
E si chiama HEATHER?
Ma questa è un'idea geniale *___*
Accrescerà esponenzialmente l'odio di Gwen nei suoi confronti xD
Trent, Trent, Trent... Il successo ti ha dato alla testa, eh?
Sì, in effetti sembra proprio un gran bello stronzo bieco individuo u.u
Vedremo come tutto si evolverà, so che sarai bravissima a sorprendermi! :D
Certo... COS'E' QUELLA COSA CHE GWEN DEVE FARE?
*Si rode dalla curiosità*
Ok.
Attenderò con pazienza.
In fondo il primo (infame) a lasciare i lettori col fiato sospeso, sono io "^^
*Maledice il karma*
Taaaaaaanterrimi complimenterrimi, alla prossima =3

Un pensiero a Simoncelli ci sta.
Morire così giovane, in un modo così crudo e violento, davanti a tutti i suoi familiari e amici che lo guardavano da casa.
Morire inseguendo un sogno, facendo ciò che si ama.

Uno non le mette neanche in conto certe cose, spera solo che non succederanno e confina il pensiero nella sua testa.
Poi , però... <.<

Ok, passiamo alla storia.
Terzo capitolo,Terzo capitolo, Terzo capitolo..
*tenta, con scarsi risultati,  di imitare il moonwalk di Michael Jackson*

Le pagine del diario di Gwen mi mandano su tutte le furie, giusto perchè vorrei elggerle tutte d'un fiato , mica per altro! xD

Trent.
Trent McCord.

Gattina?!

Stai scherzando, vero?
Ho appena mangiato!

..No, a parte gli scherzi..
Il carattere modificato di Trent non mi dispiace per nulla, prima o poi tornerà ad essere il dolce, dolcissimo Trent di sempre, lo so.
( ... Lo so?  xD)

Credo che stanotte non dormirò.
Un dubbio mi tormenta.
Cosa diavolo vorrà fare Gwen?!
*si scervella per trovare una possibile risposta*

Eh, no.
Classico dubbio amletico.
Dannazione! xD

..Alla prossima recensione!
Faithfully.

O.M.G.!!
Non riesco a esprimere in altre parole la faccia che ho in questo momento.
Il capitolo è fantastico, incredibilmente originale (come gli altri due) ma non posso fare a meno di essere così ----> O.o
Heather? Quella bionda tutto trucco sarebbe Heather, la fredda calcolatrice? Io credevo fosse Blainley.
E Trent come l'ha chiamata? "Oh gattina mia?
Oh gattina mia?
GATTINA MIA?
*reprime un conato*
Certo che Tren è cambiato proprio tanto:
arrivare a dire "gattina mia" a quella, quella.... quella lì.
Povera Gwen, ma dove è andata a finire?
Sembra che la vogliano punire per tutti i suoi peccati (e forse in parte è così) ma io in una situazione simile sarei già andata via.
Ma perchè Gwen tiene tanto a quel posto di lavoro?
Boh, lo scopriremo nella prossima puntata.

O.O
Oddiooooo... HEATHER?!?!?!?
Ma stai scherzando, spero...
Trent con Heather??? O.o"
Non, non, non ci posso credere...
*si prende a schiaffi sperando che sia solo un sogno*
Già odio la TxC, quindi figuriamoci la TxH
Cioé, poi Heather diventata una Barbie??? Ma, ma, ma, ma, *dopo 24 ore filate* ma *sviene*
Ok, stiamo scherzando xD
Vabbé, a parte le cretinate, il capitolo mi é piaciuto tantissimissimissimissimissimissimo.
Alla prossima. Ciauuu =D

Pirataaaaaaaaaaaaaaaaa!
Hai agiornato!
Anche a me è venuto un tuffo al cuore appena ho saputo di Marco Simoncelli...
Che riposi in pace...
si chiama Heather!
Capisci?
H-E-A-T-H-E-R!
Dio!
A me sembra la versione con gli occhi verdi di Lindsay!
Trentuccio,
nn immaginavo che avrebbe chiamato " gattina mia " quella gattamorta!
Uff!
Vabbè,
aggiorn presto!
Besos,
Oscura!

bellissimo capitolo!!
te lo dico x come hai scritto, ma anke x ki l'hai scritto...6 veramente grande!
sic <3
bacioni,
Ely

Oh, Pirata, anche tu fan di Sic D:?
Avrò visto almeno 5 volte lo speciale su di lui, ieri.
Quando stava a colazione D:
Morire per inseguire un sogno.... una cosa orribile!
Comunque, torniamo a noi.
Heather?! Cioè, quella copia di Katie & Sadie ha lo stesso nome del mio MITO (insieme a Court)?!
Guerra aperta!
Oh, Trent, non sei più tu D:
Cioè, di carattere ^^"
Di fisico sarà sempre il solito bonazzo *Q*, almeno che la Pirata non è partita con la sua capoccia!
Oligominerali Gwen sta rischiando di prosciugarsi se non si sveglia!
Brrr, che freddo che fa qui!
Gwen mi ha mandato la pioggia -_-
Cattiva >.<
Amore mio? Gattina mia?
Tra te e il Saggio, non si sa chi fa prima a farmi venire il diabete!
Troppe sdolcinatezze fanno male alla salute di un recensore della Pirata ù.ù
Come immaginavo, è stato il lavoro a far cambiare Gwen *sisi*
Trentuccio ç______ç
Va bene Pirata, ti saluto, la mia liana è assettata di pazzia!
No, mi sto vedendo un video sulle torri gemelle e sto piangendo ç_ç
La saluto :DD
NON MI PRENDERETE MAI VIVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
*sparisce*
Court_And_Heather_Debby

24/10/11, ore 06:29

Ma salve! :D

..Sono le 6.29 e sto rischiando di perdere il pullman per recensire la tua storia, ma lo farò comunque!

..Sono un pochino in ritardo, avrei voluto essere tra i primi..

*si schiaffeggia*

..ma comunque ci sono, è questo che importa, no?

Ti giuro che mi hai messo una curiosità apzzesca addosso, non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo!

..Amo Gwen, seriamente.
Io avrei pensato le stesse e identiche cose che tu le hai fatto pensare.
Strabiliante!

E la ragazza che entra!
Chi cavolicchio sarà??

Oh, sì, dimenticavo.
Trent che tambrella sulla scrivania, piccolo adorabbbile stronzetto!

..Non ho recensito il primo capitolo , come ti ho detto, per mancanza di tempo. xD
Comunque ho adorato ogni singola parola, giuro!
Il momento in cui l'autista  trova la canzone di Trent, su cui tra l'altro anch'io ho scritto qualcosa tipo.. una settimana fa e non ho mai tempo per pubblicarla.

*si accorge di non aver finito il periodo*
..Ehm.. Sì, E Gwen resta pietrificata.

Andrei avanti a leggere i loro litigi una vita intera, se sei tu a raccontarli!
Scrivi davvero magnificamente!

Complimentonissimi!

Al prossimo capitolo, Faithfully.

19/10/11, ore 19:49

Macciao Piratsssss! :D

Adesso sorge un dubbio. Come ho fatto a non vedere questa tua meraviglia..
No, perché siamo già al secondo capitolo e mi ispira davvero un botto! :D
Questo nuovo atteggiamento... particolare di Trent, che secondo me è molto interessante e alquanto veritiero, mentre Gwen lo trova terribilmente fastidioso e irritante, è molto, mooolto intrigante!! Davvero, davvero :3
Tutta questa strana formalità tra i due, con i pensieri complessati di Gwen di sottofondo rendono tutto molto più avvincente! :DD

Adesso sono davvero molto molto molto [...] molto curiosa di sapere chi è la ragazza gridolina (che sento già che non sopporterò), che è andata a trovare Trent. Katie/Sadie forse? Una sconosciuta che è entrata nella tua storia? :D Probabilmente quest'ultima.. Anche perchè tra gli aggiornamenti c'è il "Nuovo personaggio"... xD

Devo ammettere che al:
"-Nessuna domanda?
-No.
-No, signore-"
Ho subito pensato al 'Non c'è nessun bisogno di chiamarmi signore, professore', ma forse detto da Gwen un 'Non c'è bisogno di chiamarsi signore, Trent' avrebbe decisamente stonato.. xD

Adesso li lascio, carissssssima, a presto, prestissimo! u.u

p.s. Aspetta, aspetta, aspetta.. avevi detto che Pottermore non ti funzionava..! Why? D:

19/10/11, ore 18:06

Continua! Muahaha ma è un capolavoro!
Ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmore miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooo?
Chi è?
Spero non Courtney...Voglio saperlo, devo saperlo!
Continua Continua Continua!
Super extra bella!
Ciao,Ciao Carlotta

19/10/11, ore 16:45

Le ripetizioni sono fastidiose, ne sono al corrente, ma quando ci vuole ci vuole...

NO [...] O!!!!!!!!!!!!!!
Trent! Why? Che cosa ti è successo?!
Noooooo, è diventato un brutto, schifoso e viscido verme a cui interessa solo potere e denaro! T.T
Perché mi ha fatto questo?!? *accende la motosega e affila l'uncino*
Non ci posso credere!
E poi arriva anche la gallina zompettosa-e-trampolo-girl (bis) che osa chiamare Trent "Amore mio!" (ho preferivo soprassedere le "i" e le "o" di troppo).

Esigo una spiegazione logica (anche se non ce ne sono e non ce ne possono essere!!!) e che tu vai avanti a scrivere! >.<

Intanto...
Sei una bravissima scrittrice, Schwes! ; )

19/10/11, ore 15:34

Nooooooo... Treeeent... Ma che ti é successo????? Come sei diventaaatoooo???? Oook... Scusa... xD Comunque... Eddai Trent.... Uffa... =( Trent come Duncan??? Non me lo sarei mai immaginata... Mi hai lasciata di stucco... Alla fine del capitolo sono rimasta così: O.o E poi... Chi si permette di dire amore mio (con quell'acuto che si sono rotti anche i vetri di casa mia) a Trent????? Gwen tutto questo non se lo merita... =( Posso capire che quando ha lasciato Trent, gli ha fatto male, però così lui ha esagerato. Vabbé... Smetto di dire cretinate e complimenti per il capitolo... =) Ok, alla prossima. Ciauuu =D

18/10/11, ore 23:27

Hola Pirata!
Trentuccio...
Come sei diventato!?
La povera Gwen non si merita questo!!!
Devo sapere che è kuell'oka ke ha OSATo dire amore mio a Trent!
Lui deve stare con Gwen!
Anke se io lo preferisco con Court...
Mi hai incuriosito un casino X3!
Vabbè,
scusa la recensione orrenda,
sl ke per motivi personali nn ho tempo...
Aggiorna presto!
Besos,
Oscura!
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 11:41 pm)