Ehi. Ci stai?
di elrohir

29/01/10, ore 10:16

Leggo solo oggi questa tua fanfic,a distanza di anni da quando l'hai pubblicata..
Beh, ne ho lette tantissime di fanfic, ma ti dirò, questa è la più bella che io abbia avuto la fortuna di apprezzare.
Anzi, non la chiamerei fanfic...le tue, non sono fanfic: sono opere d'Arte!
Sei veramente un'artista, e penso che questo dica già tutto!
Complimenti!
ciao ^_^

07/01/10, ore 01:43

Stupenda! Mi è piaciuta davvero un sacco *ó* poi la canzone è bellissima *-* complimenti ancora ^^

29/06/09, ore 12:57

allora,xsonalmente nn amo le yaoi,e xsonalmente trovo ke cmnk rukawa stia meglio cn hana,li vedo d +...ma ciò nn toglie ke sia 1 bella storia!brava,è scritta bene davvero!

02/04/07, ore 13:56

Adoro le senru ma davvero non se ne trovano praticamente mai.. di solito c'è un Sendo odioso che vuole rubare Hana a Kaede o viceversa.. invece in questa mi sembra che tu abbia davvero caratterizzato bene il carattere di Akira.. e anche quello di kaede , del resto.. Mi piacerebbe che tu scrivessi un seguito !!!

17/03/07, ore 01:42

Per me esistono solo Kaede e Hanamichi, ma la storia è bella lo stesso ^^. Mi piacerebbe leggere altro però: questo è solo un aperitivo!

Eowie
27/06/06, ore 22:32

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH io ti adoro, è bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!! Lo sai quanto amo le SenRu!!!!!!!!! è veramente stupenda *_______* siiigghh... e non la continui più?!^,^ eddaiii metticelo un altro capitoletto!!

25/06/06, ore 00:03

hn, non vedevo l'ora di leggerla. non vedo l'ora di rileggerla. grande, inutile dirlo. alza il rating, però, se qualche amministratore del sito dovesse cancellarla qua ci scappa la rissa.

kiba91
23/06/06, ore 19:44

ah una senru...bè non mi dispiacciono ma la volpe la vedo meglio con Hanamichi. comunque mi piace lo stesso moltissimo! :)

kiba91
23/06/06, ore 19:41

è davvero stupenda questa fiction! è scritta in modo molto interessante e poi non sapendo chi sono i protagonisti viene voglia di leggere subito il seguito. complimenti davvero! :) (non sono Akira e Hanamichi vero? non so perchè ma sono un po' fissata con questa coppia ultimamente ^____^)

yuki7
23/06/06, ore 17:18

Sono commossa... ci sono altre persone oltre a me che amano questa coppia!! e poi scrivi molto bene è molto dolce e bellissima! Spero che tu ne scriva altre!!

venus87
23/06/06, ore 17:02

Ciao Roh!!! Sono sempre io, ormai non mi perdo più una tua ff. Diciamo che avevo capito subito si trattasse di Sendoh, dato che so quanto tu adori questo personaggio. Le senru mi piacciono molto anche a me e questa ff è stata molto bella. COMPLIMENTI!!! Potresti benissimo lasciarla così, ma io vorrei tantissimo leggerne il seguito, anche perchè, come hai detto tu, le senru in italiano sono davvero poche ç__ç. Per quanto riguarda quell'episodio di Slamdunk, dove sendoh chiama Hanamichi, mi trovi perfettamente d'accordo con te. Anch'io ho avuto la tua stessa reazione!! Complimenti ancora, e mi raccomando, io aspetto sempre che aggiorni l'altra. Un bacio, Ale!!

23/06/06, ore 16:30

Molto, molto, molto bella! Mi piace, sul serio!^^ starebbe bene anche così, un capitolo unico, dolce e vero, in cui ognuno può vedere come pairing coinvolto quello che più gradisce. Complimenti^^ Baci! ...Angels' Isl@nd...

23/06/06, ore 16:28

okkkei... bene, non c'è modo di addolcire la pillola alle amanti delle ruhanaru. Il misterioso amante di Kae è Akira. Chi mi conosce, sa che adoro il suo personaggio. e le senru mi piacciono da morire. (peccato che in Italia si contino sulla punta delle dita, le fanwriter che si cimentano con questo pairing. ma perchè i miei preferiti devono sempre essere malvisti?). Comunque, adesso se avete voglia vi spiego in breve le mie ragioni. Akira mi sembra un tipo spensierato, solare, capace di assorbire l'oscurità di Kaede, di sollevarla. Inoltre, il fatto che sia più grande, e così bravo a basket, mi dà l'idea che possa aiutarlo a crescere, che possa fargli da mentore... e poi, dai, chi altri se non Aki-chan poteva dire qualcosa come 'Ehi ci stai a farti una risata, a vivere ogni tanto la tua vita alla giornata?" Appena ho sentito quella frase, il sorriso di Sendoh mi è esploso in testa! E me lo sono visto rispuntare nella palestra, annunciare allegro di essere rimasto addormentato, e poi quando le cose si mettono male ascoltare distratto l'allenatore, e dire che in fondo lo Shohoku era una bella squadra, perdere contro di loro non era mica una vergogna.... quanto l'ho amato in quella vignetta! Comunque, scusatemi se vi ho uccise con questa rivelazione, non volevo... sorry! Spero vi sia piaciuta lo stesso... kisses roh