The Terminal
di daisy05

21/01/08, ore 18:15

è bellissimaaaaaa! sarebbe proprio bello che tu scrivessi un nuovo capitolo! ahahah alla prossima! ciao ciao

Annaira
16/09/06, ore 09:22

che dolce!! sei stata brava a scrivere tutte le battutine, tutte le freccatine che si lanciavano... e poi quel "rimedio" per far avere la voce diversa a Ron... brava! ma io non capisco, quando lui aveva visto che era LEI, Hermione, perchè diamine la devi re-incontrare in aereoporto e non subito?? vabbe, nn voglio + criticarla, nn c'è nulla da criticare!!

sery black
11/08/06, ore 18:08

Bellissima *___*! Davvero fantastica, complimenti^^

21/07/06, ore 14:33

Graziosa, però magari un pò troppo lunga la parte di "prefazione"... Bye, Ev Cleis

Vichan
08/07/06, ore 15:05

Bellissima!!!!!!Complimentissimi. Si potrebbe fare un film alternativo.

MandyJJ
30/06/06, ore 20:35

splendida...tesora splendida davvero!!!:) non so cosa altro dire, ultimamente i miei commenti fanno un po' schifino!:D a presto cara!;)

ale69
29/06/06, ore 16:38

Oltre che veramente ben scritta la ff è bellissima: intensa, emozionante, ironica, divertente e... dolce! Insomma, si capisce che mi è piaciuta tantissimo? *.* Tanti, tanti, tanti, ma tanti complimenti! Ciao ^^'

MaryPotter92
28/06/06, ore 14:56

Ma ziao stellina mia!Questa storia è veramente stratosferica,è la mia preferita in assoluto e solo tu potevi fare un capolavoro del genere!Non sai da quanto tempo continuavo a ripetere " Dai, muovetevi a vederviin faccia, non ce l'ha faccio più" ero così agitata che mi incuriosivo sempre di più e mi ha praticamente coinvolta!Gli esami sono finiti per me,evvai!Oggi mi hanno detto gli scritti. in francese ho preso sufficiente,ma poi ho avuto il primo buono in matematica in tutta la mia carriera scolastica e ne sono felicissima,poi in italiano e in inglese ho preso distinto!Lo so che non te ne importerà, ma io sono così contenta che lo griderei al mondo intero...tra poco saprò anche gli orali,spero di aver preso un bel voto pure lì.E con questo passo e chiudo e ti ripeterò all'infinito che questa è la ficcy più bella in assoluto! T ad lovina mia!C sentiamo! UN BACIONE MEGA GALATTICO ALLA MIA Daisyna05! tvtrb :p

27/06/06, ore 08:46

Non sei affatto noiosa. Questa storia mi ha colpita molto. Mi è piaciuta così tanto che l'ho letta due volte di seguito e mi ha emozionata sempre di più. è stata scritta vermente bene e tu sei una grande scrittrice.

25/06/06, ore 10:43

E'davvero molto bella,realistica e...bè a me sembrava di essere li sull'aereo cn loro! complimenti!

Giuly Weasley
24/06/06, ore 23:12

Poche parole per descrivere questa bellissima fiction...non vorrei sminuirla, quindi devo cercare le parole giuste... mi è piaciuta tantissimo, veramente, molto ben scritta e scorrevole....si legge benissimo....l'ho letta tutta d'un fiato.... veramente sei bravissima, scrivi altre fiction, mi raccomando!!! complimenti!!

SiJay
24/06/06, ore 15:34

*___* Meravigliosa!!! *_*

24/06/06, ore 10:00

Tesora,come ti ho già detto, questa ff è meravigliosa! E non dire che non sei brava a scrivere commedie, perchè questa è la prova che non è affatto vero! La fine, con Ron e Hermione che si confessano il loro amore in labiale è dolcissima... Tabita sospira sognante con tante stelline intorno agli occhi! E poi il tuo Ron è così... beh, così... wow!!! Non riesco a trovare un altro aggettivo per definirlo! Facciamo uno scambio: io ti do Grattastinchi, tu mi dai Ron? A proposito, tesora, hai fatto pubblicità a Saggezza felina: non dovevi, grazie! Inoltre mi ha fatto super piacere leggere la tua one shot!!!! Bacissimi!

Merilyn
24/06/06, ore 01:59

bellissimaaaa!! e poi non è assolutamente troppo lunga! è semplicemente fantasticaaaaaaa!! e comunque attendo quel benedetto capitolo di TS&D!!!!! aggiorna prestooo!complimientiii!

emmaerupert
24/06/06, ore 00:38

è troppo duciiiiiiiiiii =)