Quel sentimento chiamato amore che pugnala alle spalle
di ma89vi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/11/16, ore 22:30

Ciao! ho scoperto questa fic per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. che dire, è davvero ben fatta, spero tu riesca ad aggiornala presto!!

22/09/16, ore 14:33

Mi sono letta in un giorno tutta la storia e devo dire che mi è piaciuta subito! Il fatto che il cornuto sia Seya mi ha ispirato troppo e sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra Usagi e Mamoru e molto probabilmente Seya verrà a sapere di questa coppia "clandestina" in malo modo...
Miraccomando aggiorna presto perchè sono curiosa!
Un bacio <3

21/09/16, ore 00:32

Che bello dopo tanto tempo ricevere un nuovo capitolo ...ma Mako è Moto non erano contenti per loro ?comunque un po' di ragione ne hanno dai...speravo in qualcosa in più spero che arriverà presto un nuovo capitolo baci

08/06/15, ore 20:39

Bene dopo tutto quello che hanno patito la storia non si può fermare qui, ammetto che seya non mi piace in coppia con usagi, o almeno non mi piace come coppia definitiva ma di passaggio ci sta bene tra usagi e mamoru, ma non puoi lasciarmi così senza una fine!

16/12/12, ore 20:39

Povera Usagi!!! Come la capisco... certo che l'atteggiamento di Mamoru non è stato certo incoraggiante!
Sai che anche io nei suoi panni dopo quella tale delusione sarei scappata in cerca di conforto, e trovo che l'idea del mare sia stata magnifica!! E' un compagno perfetto per questo tipo di situazioni!
Certo... meno male che Mamoru poi si è salvato con quell'inseguimento in extremis... che emozione quando l'ha afferrata per un braccio!!! WOW!!! Quindi le cose fra quei due sembrano andare bene... ma ti prego... NON FAR SOFFRIRE TROPPO SEIYA!!! Per favore!!! a presto

14/12/12, ore 06:52

Finalmente! Finalmente questi due testoni hanno dato una possibilità al loro amore… e finalmente Mamoru ha deciso di lasciarsi andare completamente ai sentimenti… Certo, mi dispiace per Seiya, vittima inconsapevole di questo amore nato tra la sua ragazza e il suo migliore amico, e sicuramente non la prenderà per niente bene quando verrà a sapere tutto… però sono anche certa che alla fine tutto si risolverà per il meglio! ^^
Non vedo l’ora di leggere la seconda parte di questo capitolo… aggiorna presto!

11/12/12, ore 12:47

Quando ho letto che avevi aggiornato pensavo fosse uno scherzo!!! Ma dico io!!! E' così che si fà??? Spero sinceramente che tu ora possa riprendere regolarmente a postare il seguito di questa storia!
Ritroviamo un Usagi ed un Mamoru distrutti dal loro stesso sentimento... in più ritroviamo il fantasma di Seiya che pesante aleggia su di loro. Mi chiedo cosa succederà quando lui finalmente tornerà.
Un applauso a Makoto e Motoki degni co-protagonisti! La loro presenza nonchè la loro intesa è davvero vincente! In più conferiscono maggiore spessore alla storia.
Sperando di leggerti prestissimo!!! Un abbraccio

11/12/12, ore 06:28

Ciao,
finalmente sei tornata con questa storia! L’aspettavo tanto, sai? E mi hai lasciata completamente a bocca asciutta… ihihihih… cosa risponderà Mamoru a Usagi? Si lascerà andare finalmente all’amore che prova per lei, oppure farà ancora resistenza in onore dell’amicizia che lo lega a Seiya? Sono proprio curiosa di scoprirlo! Spero che non mi farai attendere molto per il prossimo capitolo…
Aggiorna presto, mi raccomando!

15/02/12, ore 20:27

Che situazione! Si amano e non possono stare insieme! Adesso ti faccio una richiesta (e guarda che mi costa molto fartela, eh, io che amo Seiya!!!! :D): fai succedere qualcosa tra questi due... è chiaro che sono destinati a stare insieme! Me lo fai questo favore?
Adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo: aggiorna prestissimo, mi raccomando!

15/02/12, ore 19:54

Certo che però Mamoru quella scena poteva risparmiarsela! Voglio dire: prima le fa una dichiarazione d'amore in piena regola, e poi la tratta con freddezza! Sfido che poi Usagi si mette a piangere davanti al povero Motoki che, ancora una volta, si trova in mezzo tra i due.
La scelta di Usagi di aspettare il rientro di Seiya per lasciarlo è più che corretta: lasciare il proprio ragazzo per telefono non è proprio tra le cose più giuste... però lui si sta illudendo e innamorando sempre più di lei. Cosa succederù adesso?
Corro a leggere l'ultimo capitolo

14/02/12, ore 17:56

Ricordatemi di non andare a cena da Makoto quando è presa dall'euforia!!! Ahahahahahahahahahaha
Scherzi a parte, devo dire che il destino rema proprio contro alla coppia Usagi/Seiya: proprio adesso che lei si era decisa a cancellare Mamoru dalla sua vita, cosa succede? Seiya ha vinto un concorso e deve partire per l'America e starci per cinque mesi! Eh... mi dispiace caro Seiya, ma credo proprio che questo fatto darà la svolta decisiva alla storia!
Vado avanti a leggere!
Shelly
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 05:57 pm)

14/02/12, ore 17:20

Poveri Makoto e Motoki!!!! Presi tra due fuochi!!! Ho riso come una matta quando Motoki è caduto dal divano dopo aver saputo la sconvolgente notizia di Mamoru innamorato di Usagi.
I consigli dei due amici sono molto corretti, ma la domanda rimane: riusciranno Usagi e Mamoru a soffocare i loro sentimenti? Chissà perché, ma io ho i miei dubbi... E come reagirà il povero Seiya nello scoprire il tradimento sia della fidanzata che del suo migliore amico?
Non resisto, e vado a leggere il seguito

14/02/12, ore 16:59

Eccomi qua, dopo tanto tempo, a leggere la tua storia: ti chiedo umilmente scusa, ma ultimamente non riesco più a stare dietro alle mie storie preferite come vorrei.
Detto questo, torniamo alla tua storia.
In questo capitolo è sempre più chiaro che Usagi non prova nei confronti di Seiya quel trasporto che una donna dovrebbe sentire per il fidanzato - un esempio lampante è il fatto che lo trova disgustoso mentre lui tenta di avere un rapporto più intimo con lei. Devo dire che in questo Usagi non mi piace molto: sta usando Seiya per togliersi dalla testa Mamoru, e facendo così lo illude e basta. D'altro canto, però, devo dire che in questa storia Seiya è palesemente non adatto a lei - Usa è forte e decisa, mentre lui è un bambinone - quindi spero che lei si accorga in fretta che quello giusto per lei è il bel dottore e non il cantante.
E non sai che fatica ho fatto per dirti questo... io che amo Seiya fino al midollo! Ahahahahahaahah
Comunque ti faccio i miei complimenti: la storia diventa sempre più interessante!
Vado a leggere i capitoli seguenti!

14/02/12, ore 11:19

Ciao, non so perché ma fra le tue diverse poesie e shot mi era sfuggita questa :) Siccome mi sono accorta di essere rimasta indietro di molti capitoli, ti scrivo un sunto di quella che mi è sembrata la storia fino ad ora: hai scelto una trama abbastanza difficile da gestire in quanto la storia vede come protagonisti due amici innamorati della stessa ragazza( peccato che uno di loro sia già fidanzato proprio con lei). Dico che è difficile perché bisogna spiegare per filo e per segno quali sono i meccanismi che portano Mamoru e Usagi a guardarsi con occhi diversi, cosa spinge Usagi verso Mamoru e in che modo Mamoru perda la testa per lei. Intendiamoci, è un qualcosa che hai provato a fare anche tu, solo in maniera troppo frettolosa per me. Poiché la tua storia è ambientata nel mondo reale, ai giorni nostri, deve essere il più verosimile possibile. Il fatto che Mamoru non perda semplicemente la testa ma si innamori del tutto di Usagi mi suona strano perché non sono state ben spiegate le cause del suo innamoramento. Ad esempio, la chiama subito Usako, eppure prima di allora non c'erano stati episodi intimi ma piuttosto litigiosi ai quali ha assistito anche Seiya, l'attuale ragazzo di Usagi. Quindi cosa porta Mamoru ad avvicinarsi così tanto a lei? Se è bastato solo questo mi sembra un pò improbabile sinceramente. Se c'è dell'altro che avresti voluto esprimere magari avresti potuto raccontarlo diversamente, cimentandoti un pò di più sui vari capitoli che trovo brevi per il tipo di storia che vuoi raccontare. Secondo me sarebbero dovuti essere più lunghi e precisi. Tornando al discorso innamoramento, stessa cosa vale per Usagi: lei si innamora di Mamoru, e va bene, ma perché? Posso capire se si trattasse soltanto di attrazione e può starci, d'altronde a chi non capita di essere attratti da qualcuno che neanche si conosce? Ma siccome la parola amore compare troppo spesso credo che anche nel suo caso la questione andasse approfondita. In totale credo che tu abbia riassunto un pò troppo ed è un peccato.
Un consiglio che posso darti è quello di dedicarti di più ai capitoli che andrai a scrivere, se puoi tenta in quei capitoli di coprire i buchi che emergono nella storia, di spiegarci un pò di cose in più. Continuerò a seguirti, a presto!
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 11:20 am)

13/02/12, ore 17:34

A ma questa volta sei stata un lampo mia cara!! Che bel capitolo pieno di suspence! Sai che adoro proprio Motoki e Makoto? Sono davvero una coppia splendida! Li rendi alla perfezione! E che dire di Usagi/fontana? Da dove gli è saltata fuori tutta questa determinazione adesso? staremo a vedere... l'importante è che tu non mi faccia soffrire troppo Seiya, ok? Infine Mamoru... certo che per lui Usagi stà diventando un' ossessione! Mi piacerebbe tanto leggere di questi suoi pensieri un pò osè che ha sulla nostra Odango!! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]