Les Liaisons Dangereuses
di SummerBreeze

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/13, ore 22:31

Sono imperdonabile, lo so.
è da una vita che entro in efp e penso solo alle mie cose, tralasciando le storie degli altri. ero diventata allergica e ancora più pigra del solito.
e poi c'è pure la vita vera che non scherza. più che vita, parliamo di sfiga. tipo stamattina: ho rotto lo schermo dell'iphone. 4 mesi di telefono &%#£$%?%%& censuro che è meglio. voglio piangere. la ciliegina sulla torta. venderò i miei organi, seeee. a proposito. ti serve qualcosa? sono pronta a trattare.
ma torniamo a noi.
questo capitolo io lo vedo un po' come il giro di boa.
danielle è nei casini con logan, jake ed edward... non può che essere confusa, preoccupata e isterica, come solo lei sa essere.
il punto è che deve mettere a posto le cose, ed edward è il suo primo passo. anche perchè, diciamocelo, è il punto meno spinoso della questione.
vuoi mettere con logan e jake? eeeehhhh, qui verrà il bello.
a parte che non credo affatto che lei sia compresa nei piani futuri di jake... ma logan non so fino a che punto può arrivare. un po' mi spaventa, perchè ora ha il potere di gestire la situazione come meglio crede, perchè sa di questa relazione clandestina e non renderà le cose facile a danielle e a jake.
ho il timore, però, che possa esagerare. e che poi non ammetta nemmeno di essere geloso.
la situazione di kristin è parallela a quella di elle, praticamente. incasinata e sempre messa peggio.
temo che logan non sia il mezzo migliore per arrivare a colin, e a me dispiace perchè ce li vedo benissimo insieme.
spero che il loro percorso abbia l'happy ending e sia meno travagliato.
ok, ora vado a recuperare anche altri settordici aggiornamenti... però sono partita da questo perchè ero troppo curiosa!

06/05/13, ore 18:40

Ciao ho appena finito di leggere questi capitoli tutto d'un fiato, già dal prologo questa storia è fantastica, spero che continuerai ad aggiornare, e che non l'abbandonerai fammi sapere a presto, spero con tutto il cuore, baci andry15 ;)

04/12/12, ore 15:36

Bentornata! :D
Sono scissa tra due possibilità: odiarti per avermi tenuto separata da Charlie/Chaz/Charlotte/Checca-isterica (<3) o amarti per aver postato un capitolo del genere.
Penso di propendere per la seconda. :D
Parliamo di questo splendore: innanzitutto, Kristin. Sai già che stimo quella ragazza e tutto il resto, ma in questo capitolo..mah, sarà stato lo scorcio sul suo passato, su di lei in generale e sul suo cuore - ahh, beccata, ne ha uno anche lei allora, e a quanto pare batte anche piuttosto bene (per Colin **)! - me l'ha fatta apprezzare ancora di più.
Danielle... oddio, ma ci trovi proprio gusto a metterla nei guai, eh? xD O per lo meno a confonderla! Povera ragazza, dopo tutto quello che le è capitato in Francia, un po' di tranquillità le ci vorrebbe. Eppure, se il prezzo da pagare per avere tre fighi - e Charlie! - che ti girano attorno, tutti pronti a fare i salti mortali per stare con te è questo, beh, io lo pagherei volentieri! xD Per ora la sta avendo vinta Jake ma qualcosa - intuito femminile u.u xD - mi dice che, mi dispiace per lui, non durerà molto...
A proposito di lui! Ecco, sì, per quanto io possa amarlo e desiderare segretamente - ma neanche tanto, eh - di avere un prof. come lui, mi dispiace, ciccio, ma Logan vince. Mh-mh.
Passiamo ad LUI, Logan, Mr Stronzo, alias Beccati-questo-Shepherd!, che in questo capitolo è più stronzo di come come lo ricordassi... Voglio dire, povera Jasmine o Jessica o Jay, non vorrei davvero trovarmi al suo posto! Cotta del Signor I'm-sexy-and-I-know-it (sì, e lo sappiamo anche noi **) che la usa spudoratamente per accalappiare la 'povera' - tzè, povera! Con Logan che le sbava dietro come un doberman! - Danielle... Non lo augurerei a nessuno. A proposito, perfavoretipregotisupplico... dimmi che è cotto di lei davvero e che li farai mettere insieme e vivranno felici e contenti! *occhi da triglia* Va bene, la smetto di sclerare! xD E poi... Loggie? No, sul serio, Loggie?! Oh god! Volevo sbattere la faccia sul muro! Forte, anche!
Su Chaz e la sua nuvola checcosa di profumo Chance di Chanel e le peeeessime uscite su Dario Argento non mi esprimo, OMG. Ma le ho molto apprezzate:D
Non ti supplico di tornare presto (messaggio cifrato, leggi: ìNon lo faccio ma lo farei *occhi da triglia di nuovo*'), perché se aspettare vuol dire leggere capitoli così belli, aspetto volentieri! E sì, sarò sempre qui ad attendere il nuovo capitolo, fedele sodale di 'Les Liaisons Dangereuses'!*^*
Bacione e abbraccio,

29/11/12, ore 01:13

Se la mia semplice recensione ti può incoraggiare a continuare a scrivere e pubblicare questa bellissima storia allora recensirò ogni singolo capitolo XD
Mi ha colpito subito, è ben scritta e il registro linguistico che usi si adatta divinamente ai personaggi, giovani adolescenti ribelli. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)

28/11/12, ore 00:46

sei tornata, sei tornata! non ci speravo più sara, devo essere sincera. cazzarola, mi mancavano un sacco.
il pov kristin mi ha stupita, perchè non me l'aspettavo. ha preso una bella botta con victor. e mi dispiace che ora si pregiudichi una relazione, un amore, per paura. per quanto tutto il futuro sia contro lei e colin, mi dispiace che non si butti, perchè perderebbe anche l'occasione di essere felice.
la cosa che mi preoccupa è l'intromissione di logan, perchè io so che kris ha ceduto.
e la riunione con charlino ne è la prova. charlino, i'm lovin' it. <3

"hai abbandonato la retta via per abbracciare la via del retto"
cioè, e fantasticamente gay ed è una cosa bellissima! xD
jake mi puzza un po', secondo me situazione clandestina gli sta più che bene, poche palle. gli piace avere una studentessa disponibile da sbattersi, non gli farebbe piacere uscire allo scoperto.
loggie è terribile, dico davvero, ma non posso aspettarmi niente di meglio da una che si chiama jasmine e che fa più bella figura da zitta.
voglio vedere quanto ci mette a scaricarla.
adoro danielle e il suo modo d'essere. vuole dimostrarsi sicura, ma crolla perchè è umana e non perfetta come vorrebbe far credere, è una di noi!
go elle go!
a presto sara, spero di ritrovarti presto con un nuovo capitolo, un bacio grande.

03/04/12, ore 22:19

ciao sara .. ho letto questa fiction e ne sono innamorata.... è bellissima ... solo che fai sempre aspettare tanto ..non vorrei metterti fretta ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... approposito questo capitolo è stupendo come gli altri non ti preuccupare hai la mia approvazione se ci metti tanto a scrivere xk devi studiare .. a e io sono mary e sn nuova da queste parti anche se ho letto molte fiction so riconoscere quando uno è brava ..e tu sei davvrero brava. :D

23/02/12, ore 22:45

allora: tralasciando il fatto che sono ubriaca...
tralasciando il fatto che pensavo fossi sparita e credevo fossi sul punto di cancellare la storia (ne avevi parlato nei capitoli precedenti, ti ricordi?) e io ero sul punto di scriverti in privato per romperti...
BENTORNATA!
a me questo capitolo è piaciuto!
colin e logan son ciccipucciosi! BFF, per dirla alla paris hilton... una cosa che charlino apprezzerebbe, suppongo.
e poi logan è umano. quando ho letto della sua allergia all'innamoramento con tanto di motivazioni sono caduta dalla sedia.
quanto è tenero vederlo per la prima volta senz'armi davanti ai sentimenti?
anche perchè ha fatto i conti senza l'oste, diciamolo!
danielle parla tanto di jake, ma come dice Kristin lo sappiamo tutti che è cotta persa di logan, tsè!
mi dispiace solo per edward, che ora ha avuto anche questa batosta... ma forse è meglio che ne sia venuto a conoscenza prima che succedesse di peggio. magari ora agisce pure lui!
inutile dire che mi erano mancati tutti *w*
spero di ritrovarli presto! un bacio

23/02/12, ore 15:20

Ragazza, ma dove mi eri sparita?:D
Bentornata a te e bentornati anche a Danielle e Logan (e a Charlie, sai che lo adoro *-*)
Che bel capitolo *-* sai, ce lo vedo proprio Logan seduto in un centro benessere con una maschera all'avocado sulla faccia, un asciugamano rosa in testa e lo smalto alle unghie a leggere 'riviste per donne ciniche ed emancipate'.. diciamo che a questo punto ho cominciato a rotolare per il pavimento, immaginandolo. Vederlo così 'umano' è stato uno shock, e mi ha anche un po' commosso. Sì sì, mi piace sempre di più, sto ragazzo: sebbene provi una certa dose di simpatia anche per Jake (sfido qualcuno a non provarla. Insomma, io un insegnante del genere me lo sogno di notte! E anche di giorno, ma su questo è meglio non indagare...sì, insomma, stendiamo un velo pietoso:D) ma Logan rimane Logan, e io ho sempre la mia propensione alla stronzaggine, di cui lui è uno dei massimi esponenti (*-*). E lo dimostra anche il fatto che abbia deciso di usare quella Jessica/Jasmine per dar fastidio a Danielle. Ed è anche geloso di lei! *-* Cioè, appena tornata mi fai queste cose? La prossima volta collasso sulla tastiera D: Poi diciamocelo, vederlo così spaventato dai sentimenti lo rende ancora migliore, e dire che non pensavo fosse possibile! Evidentemente mi sbagliavo, e non ci sono limiti alla figosità di Logan Shepherd.
E Kristin! Quanto è possibile adorarla, questa ragazza? Io la stimo troppo. E' svampita e allo stesso tempo attenta, è protettiva e distratta, superficiale e profonda. Cavolo, un'amica come lei servirebbe a tutte le donne. E poi, sta facendo ragionare Danielle, impresa penso ardua (se ho capito almeno un po' il personaggio).
Va bene, sto sclerando di nuovo e dire che questa volta ero partita con l'intenzione di fare un commento serio (lo giuro!). Occhei, mi ricompongo.
Mi piace com'è composto questo capitolo, un po' in terza persona e un po' in prima: riesce a dare un quadro completo senza rendere la narrazione impersonale. Complimenti :D
Unica pecca? Non c'è Charlie (lo perdono, visto che era dall'estetista a farsi bello per i prossimi capitoli u.u). Ma questi che parlano sono i miei schizzi, perciò non badarci.
Abbraccione e complimenti ancora;)

23/12/11, ore 23:56

ce l'ho fatta, sììììììììììììììììììì!
allora. charlie è il numero uno. charlotte? la rima con razzo?
è il mio nuovo guru, sappilo.
jake mi ispira molto. ha un sacco di fascino. giuro, anch'io non vedo l'ora di conoscerlo meglio.
logan non mi paga l'occhio. insomma, lei lo scarica e lui non fa una piega? non è da lui. per me, continua quella sorta di patto minacciandola di dire a tutti di lei e jake.
ed mi ha sorpreso! non pensavo si rivelasse 'subito' e così direttamente.
è stato tenerissimo, e vuole lottare per lei.
la invidio, a tre fighi a disposizione. io, manco un cesso!
però ho paura per ed, è quello più coinvolto e che quindi rischia di rimanere bruciato più degli altri dalla situazione.
scusa questa schifo di recensione ma sono super stanca e vaneggio.
ti auguro tantissimi auguri di buon natale, un bacio!

19/12/11, ore 21:18

Rieccomi (ormai l'avrai capito, questa storia non la mollo più. Oh my god, quasi mi dispiace per te :D a proposito, devo preoccuparmi per il fatto che sei riuscita a riconoscermi? D:)!
Che dire, al solito il capitolo è fantastico, la storia sempre più affascinante, Logan sempre più stronzo, Charlie sempre più Charlie (x3 è.. è... oddio, ma io lo amo! Mi inchino davanti alla tua capacità di creare personaggi simili. In altre parole, ti stimo a morte.) e Danielle sempre più sfigata, ma che ci vuoi fare? Tra l'affascinante professore, lo stronzissimo figo e il galante terzo uomo (e un amico/a checca che ti fa schiantare dalle risate appena parla, anche se ci vuole poco, considerando il Carlos Esteban Diego Ave Maria Piena Di Grazia - ho rinunciato a impararlo D: Ammettilo. Fai copia e incolla dal primo capitolo anche tu. xD - che ha come nome) una vita tranquilla sarebbe come chiedere ad una palla di non rotolare in discesa. E consinderando i pezzi di manzi che la circondano, Danielle ha poco da lamentarsi, mannaggia a lei! xD
A parte che anche Eddie caro guadagna punti-stima con questa confessione dolcerrima che mi fa fatto fare 'Awww..' per tre quarti d'ora di fila (xD), continuerò a dirlo. Io sono una Logan-forever, malgrado la stronzaggine acuta, perciò io continuerò a sperare! xD
Bacio;*

19/12/11, ore 20:19

Quanta confusione, povera Danielle: tre uomini tutti per lei e non sapere dove andare a parare. Non sono cose che capitano tutti i giorni, senza dubbio.
Personalmente, punto tutto su Logan!
Tanto alla fine noi stupide donne siamo sempre attratte dai ragazzi come lui: i Jake e gli Edward ci stancano presto nella vita reale, è questa la triste verità, per qualche assurdo motivo.

19/12/11, ore 15:26

Ok, tu sei un genio, ragazza.
Era da un pezzo che non leggevo qualcosa di così... ironico.
Perchè, dannazione, Danielle si chiama Ironia di secondo nome.
Mi piace, da impazzire.
Ho visto il link della tua storia su FB e l'ho letta in un'ora, perchè merita davvero tanto.
Il tuo aver dipinto personaggi reali in questo modo mi piace davvero tanto e il fatto che in ogni capitolo ci sia un casino più grande di quello precendente... stuzzica!
Ottimerrimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/12/11, ore 21:18

"Tu colori il mio mondo, Danielle" ... Oh che dolce Edward!!!! 10 punti al migliore amico e 100 a Logan. Lo so, è sleale, ma io amo gli stornzi *-* Sono così sexy e noi donne ne siamo attratte irrimediabilmente xD E Charlie è troppo simpatico :D Mi ricorda, caratterialmente parlando, o come lo immagino io, Kurt di Glee :D Sai, un po' perfettino, e gay naturalmente :D Lo adoro :) è il mio personaggio preferito :D

18/12/11, ore 20:59

Sono ripetitiva lo so però ribadisco che amo la tua storia! :D Logan ha proprio la lingua lunga eh? E Eward è geloso marcio di Elle! :D XD La trama si complica! :P

18/12/11, ore 20:48

E la trama si complica! Questo capitolo è strabello e Logan mi fa accasciare dalle risate! In crisi di astinenza, eh? Oddio, mi maschi mi sorprendono sempre :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]