Beata Ignoranza
di LadyNorthstar

12/07/11, ore 14:36

Simpatica questa one-shot :D Certo, oddio, il pairing JackXTom diciamo che non mi entusiasma molto, ma in generale sono io che faccio fatica ad accettare questi accoppiamenti yaoi, specialmente Aubrey! Cioè, no, lui non ce lo vedo per niente!!
Certo però, chissà che strazio stare in mare per tutti quei mesi senza neanche una donna a bordo, qualche coppia gay doveva esserci per forza! o no? O.o
Sì lo so, ogni tanto mi vengono dei dubbi esistenziali davvero stupidi, comunque nulla da dire sulla fic, è molto scorrevole e hai scritto molto bene, per non parlare della situazione che mi ha fatto sorridere in molti punti xD
complimenti e un bacio
luci ^^

30/06/11, ore 10:24

Allora..la storia mi è piaciuta molto, scorrevole, divertente, lunga giusta con un bel finale. Scrivi bene, lo stile è piacevole e si adatta perfettamente alla comicità di questa storia. L'unico appunto che credo di dover fare è nella sest'ultima o sett'ultima riga dove dice" -Dottore..- intervenì allora.." Il passato remoto corretto di intervenire è intervenne. Intervenì è una forma errata usata nel parlato.
Ma è proprio l'unica cosa; quindi complimenti e continua così!XD

02/07/06, ore 22:38

è troppo divertente^_^!