Seta
di mamie

15/10/14, ore 10:25

Ma è splendida! D'accordo, ogni tua fiction è splendida, c'è poco da dire, eppure riesci sempre a sorprendermi! *-* Credo che a tanta meraviglia non riuscirò mai ad abituarmi, per fortuna.
Il modo in cui descrivi l'episodio dalla prospettiva del vinto è così concreto! Mi è sembrato di essere a terra, insanguinata, coperta da quella seta macchiata, proprio come Renji. La descrizione del sangue che ammanta il corpo, come una seconda pelle, è stata curatissima e senza paragoni: credo che parole migliori di quelle che hai scelto non siano ancora state scovate. Insomma, era veramente come sentirsi pervasi dal terribile calore del plasma, trafitti.
Oh, il gesto di Byakuya, nella sua "arroganza" (non è arroganza, certamente, ma una superiorità che coltiva da sempre, a causa dei suoi nobili natali), mi ha affascinata; perdo sempre la testa per i personaggi duri, che si mantengono freddi e razionali anche al culmine della disperazione, anche quando feriti, e il Kuchiki è indubbiamente uno di questi - anche se, fortunatamente, certe volte si lascia andare anche a dimostrazioni di "umanità" (a modo suo e con parole misurate!); ecco, dicevo che hai reso benissimo anche lui. Non disprezza totalmente l'avversario, ma nemmeno lo considera al suo livello (la similitudine con la prostituta è tanto forte quanto efficace).
Così, a Renji, impotente, rimane solo la forza per guardarlo andarsene e lasciarsi confortare dal buio.
L'ho trovata davvero splendida, mamie. Credo che ti annoierai a morte nel leggere i miei complimenti ripetitivi, ma te li pongo comunque: bravissima!
A presto,

Ophelia

13/03/12, ore 17:32

Erano secoli che volevo recensiere questa flash, e finalmente durante una piccola pausa dallo studio posso farlo con tranquillità.
Penso sia inutile dirti quanto sia scritta decisamente bene, e piuttosto farti i complimenti soprattutto sulle emozioni che sei riuscita a concentrarvi.
Adoro il modo in cui entri nella psiche di Renji, la caraterizzazione meravigliosa che gli dai ogni volta...
In questa flash sei riuscita a ritrarre perfettamente gli istanti del manga in cui la sciarpa di Byakuya si posa sul suo corpo e non solo; anche ciò che devono essere state le folli sensazioni che il caro Abarai avrà provato prima di cadere e poi dopo esser stato ricoperto da quel velo...
Oh, si, meravigliosa ed estremamente significativa questa parte:

Ti ha lasciato lì come una prostituta da strada sfregiata per la sua insolenza e tu ti sei sentito un niente, un granello di polvere che si dissolve nel fango.

Bravissima, è un lavoro stupendo . =)
Iria.

17/10/11, ore 19:04

molto, molto, molto bella; dopo tutto tutte le tue storie che ho letto sono belle... avrei una domanda ma.., "colori" è finita o no?

17/10/11, ore 17:52

Bellissima anche questa storia *.* veramente bella <3 l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha presa subito! Strano che l'ho vista solo ora O.o XDD ti ho messo tra i miei autori preferiti ^^ continua così che vai alla grande!!!