Aiutami a non avere paura del buio
di _Shadow_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Mamma, che bella storia *^*
L'ho letta tutta oggi e me ne sono letteralmente innamorata!
I personaggi sono veramente ben definiti e particolari e inoltre descrivi tutto benissimo!
Spero che non la abbandoni e che aggiorni presto!
Un abbraccione,
                                                                                                                               Sabry-Chan Kagamine

è bellissmo questo capitolo! Sei ritornata finalmente!!! Io attendo sempre con ansia le tue storie e non le lascio mai perché sei davvero brava e devi continuare a scrivere perché sei un fenomeno della scrittura! le tue storie sono sempre così belle! complimenti! *-*

Questa storia è bellissima, ma se devo essere sincera pubblichi troppo tardi.. addirittura da come ho capito mesi, e con questa cosa ci perdi un po =)

Finalmente hai pubblicato! Non ci credo! Grazie mille! Questo cap. è veramente stupendo :) Fede è dolcissimo e che ridere quando Ely gli tira una ginocchiata nei gioielli di famiglia! Ahahahahaha! Aggiorna al più presto!

Io ti amo! Lo sai, vero? *-* E amo Fede! <3
Questo capitolo è veramente stupendo! Il cuore mi palpita a mille e davvero non riesco a credere che tu sia tornata!
No, ogni tua storia vale la pena di aspettarla in eterno perché sei super brava e non potevo non leggere e non recensire.
"Sono una goccia di pioggia, ma lui si prende cura di me".
Veramente dolcissimo!
Beatrice è una donna doc, davvero molto gentile. Federico è molto fortunato ad averla come madre :)
Eliana si è finalmente liberata di tutte quelle costrizioni che le impedivano di muoversi liberamente a causa di ciò che le aveva fatto Davide... Quello stronzo non me lo dimentico! E Federico vuole portarla in un posto... Ma dove?
Ely si fa troppi problemi, comunque, ma apprezzo che sia così. Non vuole approfittare della loro ospitalità, ma non deve preoccuparsene perché Federico la ama con tutto il cuore!
Aggiorna presto o mettici tutto il tempo che vuoi, tanto io sono sempre qui!
Un bacio,
Dear Juliet

01/06/12, ore 21:35

Ho appena scoperto la tua storia è me ne sono innamorata spero che continuerai <3

30/05/12, ore 14:24

Bellissimo questo capitolo! :D
Spero che pubblichi presto il prossimo perché mi ha emozionata tantissimo questo *-*
Ti aspettavo da tantissimo *-*
Un bacio,
Mrs Lachowski

27/05/12, ore 15:24

Bellissimo questo capitolo! Federico ed Eliana sono dolcissimi insieme!
Ti aspettavo da tantissimo!
Bravissima!
Un bacio e al prossimo aggiornamento che spero arrivi presto, anche se io aspetterò comunque *-*
Hidden Love
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 03:25 pm)

20/05/12, ore 15:36

Questo, se posso dirlo, è ancora più bello del capitolo precedente... Le emozioni sono molto intense, pensa che quasi quasi mi immaginavo al posto della protagonista, solo per consolare Federico. Per il ritardo ti perdono! xD Spero solo che il prossimo aggiornamento sia più veloce! Baci <3 M <3

17/05/12, ore 18:41

Oddio! Maddy! ;D Quanto mi siete mancati, tu, Ely e Fede! Insomma, io ti adoro perché questo capitolo è veramente molto belle e sono scoppiata a piangere non appena l'ho letto! <3 Quando Fede le ha fatto vedere l'album, il mio cuore si è fermato; si capisce che lui la ami già o che almeno provi un grande affetto per lei ed Ely è sempre la solita timidona! <3 E Beatrice è uno dei miei personaggi preferiti, è dolcissima! <3 Spero che aggiorni presto, perché questa storia mi è mancata veramente tanto! *-*

01/02/12, ore 18:34

Hey ;) Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo! <3 Sei stata capace di emozionarmi, di farmi ridere e di strapparmi anche una lacrima ogni tanto! *-* Mi piacciono tutti i personaggi, qualcuno un po' meno come Davide, anzi lui lo odio come la maggior parte dei tuoi lettori, ma lui ha una sua parte e credo che sia importante per la storia! Bene, continuerò a seguirti e a recensire xD Amo la tua storia! *-*

28/01/12, ore 20:59

Questo è forse il capitolo più bello e profondo tra tutti... Ely ha cominciato a capire meglio i suoi sentimenti verso Federico e lui sembra ricambiare, anche se penso che ci vorrà un po' e ci saranno molti problemi, soprattutto con il patrigno Davide. Nonostante questo volevo dirti che sei bravissima e che spero scriverai prestissimo!

27/01/12, ore 15:31

Federico... Tu mi mandi in paranoia! *-*
Dio quanto lo amo <3 :3 è troppo carino e lo ucciderei per questo *-* <3<3<3<3
Ely dovrebbe lasciarsi un po' andare ma la capisco, è molto timida e non è facile con ciò che le è successo... ;)
Piccola *-* Io l'adoro ;)

27/01/12, ore 15:27

Wow =) Sono senza parole...
Dio! Questo capitolo è stupendastico! *-*
Meraviglioso :) E Davide deve morire!

27/01/12, ore 15:25

Ehilà! Chiedo venia per non essermi fatta viva in questo periodo *-* Perdonami ;) Il capitolo mi fatto sorridere fino alla fine e mi hai resa così felice che ancora adesso mi sento al settimo cielo ;) Federico è stupendo poi, come dicono tutte ma è la verità ;) E poi tu sei bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]