Rivali
di TheMask

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/12/16, ore 15:08

Ciao, io amo follemente la tua storia... amo follemente Beyond.. e ti adoro troppo.
Senti.. ci sono rimasta male quando ho scoperto che una storia così bella non fosse stata completata. Ovviamente ci sono errori, ma era davvero bella... è passato un sacco da quando hai pubblicato l ultimo capitolo.
Ti prego di continuarlo, capisco il blocco, magari non sapendo come andare avanti, capisco la poca voglia, e magari pensi pure che nessuno ti caghi perché non hai recensioni o ne hai poche ma i giuro che tutti quelli che hanno letto sta storia ne sono innamorati, io stessa non commento mai hahaha, ti dico quindi..
Ti prego. Continuala.

Baci.

Da Rebecca Prati, anni 15, di Bologna
21/12/16

24/08/15, ore 12:17

Approfitto di questo momento in cui la mia connessione è decente - QUASI - per lasciarti questa recensione.
Io...io... amo sempre di più questa storia.
Noto tra l'altro che il tuo stile è sempre più bello e accurato, non ho trovato alcun errore ed è scritta in una grammatica corretta: insomma, davvero un piacere da leggere.
Ma passiamo al capitolo.

- C'è anarchia al Wammy's House, o è solo una mia impressione? (ahah come sono divertente).
Certo, essersi sbarazzati di quel vecchiaccio incartapecorito di Roger è stata una bella liberazione, ma adesso mi chiedo che fine faranno tutti quei bambini... spero davvero che la situazione si risolva per il meglio.

- Passando a Mello: non so se incazzarmi con lui, oppure compatirlo, perché ok che stai soffrendo come un cane (cit. necessaria), ma non puoi lasciarmi Matt così!
D'accordo, d'accordo... probabilmente lo sta facendo per non rovinare la vita all'amico, ma tanto sappiamo tutti come andrà a finire... poteva almeno evitargli fatica per rintracciarlo. (come sono divertente parte 2).
Scherzi a parte, penso sia giusto così: andarsene senza avvertire nessuno rientra perfettamente nel carattere di Mello.

- Passiamo a Jack e Jen. Premettendo che li adoro (sono troppo carini insieme)  e che sei riuscita a crearne una caratterizzazione molto ben fatta, il fatto che debbano allontanarsi mi da un gran dispiacere - la lontananza in amore fa soffrire eccome, e non mi vadano a dire balle - ma noto che la località in cui la bionda si trasferirà è Los Angeles... mmh, sarà un caso?
No, nelle storie il caso non esiste! (questa, me la sono proprio sparata).

- E per concludere: dove cavolo è finito Beyond?
Il mio quinto senso e mezzo mi dice che Alma lo troverà più sclerato di prima, ma siccome il poveretto non funziona tanto bene, potrei sbagliarmi.
(In tal caso, la colpa è sua!)

Concludo qui, dicendoti che aspetterò pazientemente il prossimo capitolo perché sono troppo troppo curiosa di sapere come si svilupperà la storia d'adesso in poi.

Un abbraccio ❤

20/03/15, ore 16:44

Oooh succedono cose davvero alla fine!
Forte.
Onestamente avevo una critica fatta, finita e costruttiva, e probabilmente te l'avrei inviata, ma le mie capacità espressive sono scadute ieri e più che altro sono uno zombie al computer.
Comunque proverò a fare una cosa semplice, senza troppe proposizioni che mi confondono:
-Sono felice che Kendra sia morta. Iniziava a darmi sui nervi.
-Non so bene il perché ma non odio Aki. Anzi, quasi mi piace lol
-Matt ha un che di tenero quando non capisce cosa succede/va in ansia e quindi decide di fare azioni random quali sclerare o puntare pistole.
-Kendra è (era) stra-creepy
-BB torna ad avere dei problemi. Aiuto.
Ma mi è tornata in mente una cosa. Non dovrebbe avere gli occhi rossi nel momento in cui si esalta nel sangue? Oppure no perché... no? E ciò mi richiama alla mente una cosa che ho sempre voluto chiederti dimenticandomene però ogni volta: nel primo capitolo in assoluto BB ha gli occhi rossi, in tutti gli altri sono neri come pece. Qualche ragione o cambio di programma nel work in progress?
E dopo aver scritto una faticosissima recensione con alla coda dell'occhio la pubblicità dell'unipolsai con una mucca peluche come sponsor, ti saluto.Salvesalve :D

16/03/15, ore 16:11

Caspita, è da un sacco di tempo che non recensisco questa storia!
Sono una persona schifosa, lo so.
Comunque, come va? Spero bene ^^

Questo capitolo è fantastico, lo giuro. Mi è piaciuto... da morire (giusto per restare in tema :P).
Sei riuscita a mantenere alta la suspence per tutto il capitolo, e questa è una cosa che apprezzo molto perchè adoro le storie che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine. Inoltre c'è quella vena di horror che non guasta mai: il mio lato sadico  approva ;)
E a proposito di questo: finalmente il direttore schiatta!! Attendevo con ansia questo momento, io ci speravo davvero :')
Penso sia stata l'unica azione apprezzabile di Kendra, ammetto che odiavo più Roger che lei!
Mi chiedo come si svolgerà la parte successiva del piano di Mello e che ruolo avranno Alma e Cleo, perché qualcosa mi dice che non se ne staranno con le mani in mano.
Al prossimo aggiornamento dunque!

Synapsis

Devo essere sincera, anche se l'ho aggiunta tra le scelte non l'ho minimamente recensita ed un pò me ne vergogno O.O Recensisco sempre quello che leggo (e non perché non voglio trovarmi una mannaia di nome Manny nella schiena...)
Quindi penso che rimedierò ora. Ho tante cose da dire riguardo questa fic e lo farò di capitolo in capitolo (per questo ho preso appunti ihih, quindi non stupirti se vedi qualche domandina stupida sul seguito ho scritto le recensioni prima di finire a leggerlo tutto)!
Comincio da questo: bisogna ammettere che mi ha fatto ridere davvero, i personaggi sono simpatici e mi hanno fatto morire dalle risate... e credo che lo faranno ancora... sopratutto Mello, quel ragazzo è un mito :')
Sento profumo d'amore nell'aria? Probabilmente si. E che amore, già me lo immagino xD
Beh, che dire: sarà qualcosa di molto interessante.
Baci,
bambolinarossa98

21/02/15, ore 00:47

Wuu nuovo capitolo! Forte! Le cose iniziano a farsi movimentate! Scritto come al solito molto bene, qualche errorino di battitura qua e là mi sembra, ma giusto un paio.
Bellobello :)

04/02/15, ore 10:37

La storia è molto interessante e ben strutturata, i personaggi sono descritti bene e gli errori ortografici molto pochi.
È scritta davvero bene e mi ha appassionato fin subito, ecco perché ho voluto inserirla tra le scelte. Oltre ad essere un appassionata dell'anime/manga di cui tratta mi piace anche questa nuova versione.

27/11/14, ore 23:34

aww che carini tutti.
Vagamente diabetico ma ok C:
E ricorda
don't be lasagna.

22/09/14, ore 21:11

quanto sono scemini e bellissimi jen e jack. Anche se "jen e jack" non si puo' sentire eh xD
comunque... ANCH'IO VOGLIO FARE DEI PIGIAMA PARTI COSI' T.T
E jack+mattia mi hanno ricordato mattia e damiano tipo al tuo quattordicesimo compleanno lol che scemi
E boh, spero che le cose si sistemino tra alma e bb, perche' sono troppo pucciosi e scemi per sopravvivere separati. Detto con amore eh.
Comunque, se e' possibile gradirei fare una protesta sulle poche comparse di matt (e secondariamente di cleo, ma anche solo matt va bene :3)
e approposito, anche se si capisce chi e' chi, si fa un po' di confusione quando ti riferisci a mattia come matt... non tanto in questo capitolo dove e' abbastanza chiaro che il rosso non e' presente, ma per esempio in quelli del concerto qualche volte c'era confusione.
Ti consiglio di chiamare Mattia col suo nome per intero nella narrazione, e poi se un personaggio si rivolge a lui da chiamarlo Matt, cosi' che non si perda la naturalezza.
Cio'detto, ciaociao C:

20/09/14, ore 21:48

Heyy rieccomi qui! Ma soprattutto, rieccoti qui! Aspettavo questo cappy da... Da quanto tempo? Non ricordo ^^" ma adesso sono felicissima del fatto che tu abbia aggiornato, questa storia mi piace veramente tanto! E... Questo capitolo é una bomba! Mi piace! *pollicione in su*. Già, mi piace nonostante sia stato molto triste a mio parere. Aki e Kendra... Ma quanto li odio! Ma soprattutto Kendra! Oddio la vorrei ammazzare con le mie stesse mani e ad Aki lo castrerei volentieri! Ok, la scuola sta facendo impazzire anche me, tranquilla che non sei sola XD ho goduto in una maniera che non hai idea nella scena in cui Alma picchia Kendra... Si... Questo sì che mi piace... XD però poverini... Di nuovo tutti e due separati adesso :( nel corso di tutta la storia non so quanti litigi e separazioni abbiano avuto i due, quasi sembrano che non siano l'uno per l'altra... Ma come si dice l'apparenza inganna, fortunatamente. Secondo me quei due stanno veramente bene insieme, insomma si completano. E l'amore è reciproco. Ma quel Mattia è tale e quale al mio migliore amico che, manco a farlo apposta, si chiama Mattia ^^" e... Non so se adesso mi crederai, ma mi era successa la stessa identica cosa che hai narrato in questo cappy, giusto un anno fa. E... Cara Alma, ti capisco benissimo. Che altro dire? Aspetto il prossimo cappy con tanta impazienza perché questa storia mi sta "catturando" in una maniera incredibile. E, riguardo la scuola... Ce la possiamo fare! Anche se... Sono in uno stato d'ansia enorme dato che alla fine dell'anno devo fare l'esame di terza media. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 09:51 pm)

18/09/14, ore 23:20

eeee salve
bel capitolo, sisi
a partire dal titolo, lol :P
comunque, opinioni in generale vagamente spiccie
aki non lo sopporto seriamente piu'
Kendra e' un pochinoinoino troina eh
Ommioddioc'e'unadescrizionediunpersonaggiochenone'dideathnoteuuuh
e quindi ok, Mattia e' un grande
ed e' troppo puci il fatto che sia alma che bb prendano due birre da condividere.
aw.
Ok, ti saluto che devo andare a dormire
nottenotte :)

08/09/14, ore 01:32

Hey ciao! Ma che bello! Hai aggiornato! Non so se ti ricordi di me, ma ti avevo scritto quel messaggio privato nel quale ti parlavo della storia, temevo non la aggiornassi più, lo confesso. Ma sono veramente felice che tu abbia aggiornato. Scoprii questa storia quando avevi pubblicato il capitolo Pre-Live, però non ho mai avuto il tempo necessario per poter recensire, e mi scuso tantissimo per questo. Ma ho comunque inserito la storia tra le seguite e adesso sto commentando questo capitolo dato che ho del tempo (o credo una notte intera dato che ho guardato horror per ore e... Non ho sonno adesso ^^") ma vabbè, io piuttosto passerei al capitolo. Veramente carino, soprattutto la canzone che Jen dedica a Jack (ho capito bene oppure sono io che mi son fatta dei film mentali? Scusami ma l'influenza non aiuta purtroppo XD), e comunque non è affatto corto per i miei gusti, anzi, è abbastanza lungo secondo me. Comunque, venuto benissimo, anche se mi pare di aver notato piccoli errorini di battitura, ma non fa nulla, sul serio. Kendra e Aki mi sono antipatici, non li sopporto! Persone così insensibili e senza cuore, ma come si fa? Ma sono umani oppure no? Io non li sopporto, e sinceramente ho anche paura di quello che potrebbero fare ai due ragazzi. Spero che questa recensione sia stata di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

P.S riguardo la scuola... Inizio la settimana prossima e... Sto già sclerando! XD sono felice da una parte perché incontro i miei compagni e insieme facciamo cazzate (soprattutto nell'ora di tecnologia) ma... Se penso all'esame, gli orali e la tesina... Mi sento sprofondare, affogare, morire, non lo so... Bho. (ansia time XD)

02/05/14, ore 15:46

Awwww aleluja! Che carini!
Non avevo visto che avevi aggiornato! E ben 2 volte :D comunque, che teeeeneri! E lucy e' stata fantastica xD
sono solo ancora un po' curiosa di sapere cosa cavolo sta facendo Mello...
E Matt boh, lo amo ogni giorno di piu' :D Ed e' il primo che riesce a far ridere MellowYellow!
O marshmello
vabe'
comunque, a presto mi auguro, e boh, ciao!

18/02/14, ore 18:18

Synapsis all'attacco!!

Emm emm... prima di tutto ciao Mask! ^^"
Sono una tua lettrice fino ad ora silenziosa.. ma oggi ho deciso di uscire allo scoperto perché seguo la tua storia da un po' e mi sembrava giusto lasciarti un commentino.
La storia è molto carina e interessante. Mi piacciono tanto i personaggi, anche quelli originali, e ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi chiedo sempre che cosa accadrà dopo... e ogni volta e sempre una sorpresa!
I due protagonisti sono adorabili :3 Sono una coppia tenerissima, shippo troppo per loro e spero tanto che non accada nulla di brutto; la situazione non è delle migliori con quei due tra i piedi, chissà cosa hanno in mente ancora... e poi quanto sono odiosi, soprattutto Kendra aaaaah!!
Ma non dimentichiamoci degli altri personaggi! Per adesso quello che più mi preme sapere è che cosa sia successo a Mello e il perché del suo comportamento... insomma quella provocazione davvero è stato un atto imprudente, oppure c'è sotto qualcosa? *pensa*

Per ora ho finito. Ho scritto una recensione terribile o.o
Forse è meglio che mi dileguo, alla prossima!

Bye ;D

23/12/13, ore 18:02

Maskinaaaaa!! Quanto teeempooo! Allora, dunquo al dunque.
Andando in ordine
1) ok, il tipo blu è un figo. Ufficiosamente.E' un personaggio piuttosto interessante, e sarebbe figo se prima o poi lo si approfondisse. E sarebbe altrettanto figo se la ff non finisse con tutti morti. Sai, così, tanto per.
2) Mello e Lucy. Mello e Lucy. MELLO E LUCY. DIO SANTO SI DEVONO SPOSARE ECCHECCAVOLO!! E MELLO DEVE PIANTARLA DI ESSERE IDIOTA!! O LO PICCHIO!! Inzomma, mai, e ribadisco, MAI scherzare coi feelings di una ragazza!! Macchessei, impazzito?? Mah. Comunque, mi chiedo come risolveranno tutto... anche se, dalla parte finale, Mello sembra essersi schiarito la coscienza, grazie all'intervento di... Cosci! (?!) lol, ma una coscienza mentalmente sana no? lol ripeto
3) MATT E CLEOOOOO!! QUANTO LI AMOOOO!! (E chissà perchè...) SONO TENERISSSIIIIIMIIIIII!! Ma tipo perchè Cleo scappa!? Ma è stupida!? Ma io non so. bah.
Beh, in conclusione di questa spontaneissima recensione, mi auguro solo aggiornerai presto, con nuove ed entusiasmanti vicende C:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]