Sms
di _CodA_

03/01/12, ore 20:24

MERAVIGLIOSA,FANTASTICA,SUPERBA,non ho nien'altro da dire,troppo belle insieme.Grazie che scrivi queste perle di ff.

23/10/11, ore 15:39

Sempre tenere le tue one-shot... Sto facendo una specie di maratona Brittana :3
L'idea degli sms è dolcissima... E Santana che va da lei per reclamare il suo bacio della buonanotte lo è ancora di più!
L'ultima frase poi è... intrigante -.^

17/10/11, ore 18:23

bella l'idea degli sms, e poi quello che pensano quando leggono i messaggi Britt sempre molto tenera mentre San a volte buffa, anche se l'iniziativa di andare da Britt mi è piaciuta moltissimo, una cosa molto romantica, anche per come l'ha fatta e mica Britt si tira indietro, anche se poi non ha tutti i torti a dire a San che quello non era un bacio della buonanotte, e mi sarebe piaciuto leggere anche il seguito quando San non si è limitata a tornare su per la scale ma ci è entrata in camera, meglio che mi fermo qua :)
N.

17/10/11, ore 14:54

Ma questa shot è bellissma!! Dico davvero, sono letteralmente in estasi!!!
L'idea di partenza è carina; riesco quasi ad immaginarmele, quelle due, che continuano a rotolarsi nel letto senza riuscire a prendere sonno, e cominciano a mandarsi messaggi. L'sms di Brittany mi ha fatto davvero sciogliere, quel "pensavo a te", così semplice, così sincero... E Santana che, alle due di notte, va a casa della sua amata per ricevere il bacio della buonanotte è la cosa più carina del mondo...
Quindi ripeto, l'idea è carina, ma a parte ciò, io credo che tu bbia saputo svilupparla molto bene, mescolando perfettamente la tenerezza tipica dei momenti Brittana, a quel nonsochè di inaspettato, passionale ma a suo modo anche romantico che lega Brittany e Santana, perciò ti faccio i miei complimenti...
Sei stata veramente brava!

16/10/11, ore 22:50

AAAAAAAAAh mi piace.. che tenereeeeeeeee *_*
Saaaaan eddaje!!!!
Ahahahah che tenera Britt *_* <3
It's Brittana Bitcheeeeeeees!!!!!
xD ok la smetto.
Perdona le mie stupide recensioni!!!!!!
Love&Bless

16/10/11, ore 22:32

stupende! Ho appena letto anche l'altra tua storia sei meglio io versione romantica e dolce, che triste e malinconica. Alla prox storia.Un beso A.

16/10/11, ore 22:27

Oh ma è carinissima ;) Modo perfetto per distrarmi da Leopardi. Mi è piaciuta molto e ha fatto sorridere anche a me :)
Besos,Miky