Demolition Lovers~ (i'm not dead)
di itsjjoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ecco, dopo un capitolo capolavoro, ma con un triste presagio sopra, arriva il capitolo che rende realistico ciò che era solo un dubbio e mi fa piombare nella tristezza.
Io non posso leggere certe cose, perché Adam se ne è andato? Perché vuole far morire lentamente Tommy, come tu hai scritto?

Sei stata bravissima a scrivere, e' la parte finale che non mi piace :(
"Tommy sorrise, il cuore gli si dibatteva nel petto, e stava sudando, ed era certo di essere arrossito; corpo traditore, come si fa a nascondere al mondo i propri sentimenti se uno sfiorare di labbra ti riduce ad un pazzo lobotomizzato sbavante e felice come una Pasqua?" Stupendo questa frase!
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 07:26 pm)

Questo capitolo e' fra i miei preferiti in assoluto, anche se sono molto preoccupata. Adam rimane così distaccato, nonostante tutto quello che fa per Tommy, perché questo distacco? Non è che lo fa solo per pietà, solo per amicizia :( ho un brutto presentimento ma spero tanto di sbagliarmi.

Mi piace immensamente come tu hai descritto tutto ciò che prova e sente Tommy, mi sembrava di esser io a provare ciò. Sei entrata nei particolari in un modo che ho molto apprezzato: bravissima!
La parte del bagno era troppo imbarazzante anche se realistica.
Adam e Tommy sono perfetti in questo capitolo, se non fosse per quelle scuse mancate.
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 07:15 pm)

Tommy, quando ti renderai conto che stai male e che devi chiamare un dottore?

Povero cucciolino, perché nessuno va da lui ad appurare che stia bene? Su Adam non posso di certo contare.
Non riesco ad immaginare cosa possa accadere in futuro, solo sperare, e questo mi incuriosisce tantissimo.
Sei bravissima come sempre :)
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 02:58 am)

Solo adesso alla recensione mi son ricordata che questo e' solo il primo capitolo, sono salva! Mi fai soffrire tantissimo nel leggere certe cose, anche perché so cosa vuole dire vivere certe situazioni e aspettare invano un sms. Ora però posso tirare un sospiro di sollievo, posso sperare nei futuri capitoli.

Hai scritto in modo stupendo, si legge benissimo, nonostante il cuore diventi sempre più pesante, e riesco a tener viva l'attenzione per tutto il capitolo, complimenti!

Ma i vetri nella testa di Tommy? Ne sono preoccupata :s

Buuuuonasera *-* - o dovrei dire Buonanotte? -
si, ho deciso di farmi del male e leggere tutti i capitoli in una volta sola u.u
in realtà i primi 3 li ho già letti secoli fa x'D
Ti lascio le mie considerazioni e i miei scleri tutti in una recensione sola, ma non ti preoccupare, cercherò di essere chiara e dividere tutto per capitoli!
[ sembra quasi una minaccia ahahahah ]

Capitolo 1:

" ... quella era un’eccezione!"
già mi viene da pensare ad una certa persona ...

" Tutto sarebbe andato per il meglio."
questo è ciò che ci si dice quando è davvero tutto fottuto ma si ha bisogno anche di una piccola speranza sul quale aggrapparsi.

" Non ti ho chiesto se puoi o no. Ho detto che devi!”
GO TOMMY! GO!
comandalo a bacchetta porcavacca!

Lambert è proprio stronzo però, non lo sa che la corda prima o poi si spezza?
Non può fargli 'pesare' così il fatto che T lo ami e gli perdoni tutto, anche cose che non dovrebbe assolutamente permettergli o perdonargli.

ohcazzo! l'avevo dimenticato :| si bomba il coso?
NONCIPOSSOCREDERE!
anzi... conoscendo la vaccaggine del soggetto, è una cosa normale.
Povero Tommy :'(
Amare con tutto se stessi ed essere ricambiati così...
Lo dico sempre, chi è dotato di così tanta ricchezza emotiva e sensibilità soffrirà sempre profondamente.

Lo odia e lo bomba ..... viene proprio comandato dal pisello. Il glambulge ha vita propria -.-''

Sensi di colpa. Allora un po' di coscienza ce l'ha v.v

' O se mi faccio più schifo io che non riesco a fare a meno di un cazzone come te. '
eeeeh ..... bella domanda Tommy!

[ Tu sei proprio brava a rendere Adam un cazzone ahahah l'incoerenza, l'incostanza e la stronzaggine fatte a persona!!! ]

che scatto di rabbia o.O
.... toccato un nervo scoperto Addy?

perchè si incazza? è vero.
è *occola.

una reazione troppo ... troppo.
Ok la provocazione, ok a volte certe cose - conoscendo il soggetto che hai davanti - non andrebbero dette ma cavolo è il suo amore. E' Tommy. E lo spinge così? giusto per rilanciargli il dolore che gli ha provocato?
la violenza cieca però è è è .. non è amore :S
boh non so cosa pensare, devo leggere il seguito XD
....Tommy, ha paura, è confuso, è ferito emotivamente e fisicamente e lo vuole ancora lì...
è un amore pesante questo .... veramente pesante.
Non è sano.
Sta male e il suo penseriero fisso continua ad essere lui ..
mi chiedo, se fosse davvero arrivato il momento di andare avanti, di finirla ... come diavolo si può uscire da un sentimento come questo?
- o ci rimani sotto, incastrato.
- o ne esci completamente frantumato senza manco sapere più chi *azzo sei.

è proprio a filo del baratro e l'unica cosa al quale si appiglia è quel qualcuno che lo ha fatto arrivare li dov'è :|

Capitolo 2 :

Ha subito, subito, subito, continua a subire, vuole dirgli che lo perdona, che lo ama e che lo avrebbe ripreso così com'è...
se questo non è sacrificarsi per amore dell'altra persona ditemi cosè :\
ammetto però che questa forma di estremismo mi lascia un attimo perplessa..
non bisognerebbe ridursi così per nessuno, in ogni caso bisogna avere cura di se stessi. Sempe.

" Era innamorato come un coglione."
Non so perchè, ma questa frase mi ha fatto sorridere di tenerezza *-*

" Alla fine, tutto ciò di cui gli importava era dove stava Adam, come stava, e cosa stava facendo. Sapeva che lo stava pensando, ne era sicuro. Chissà cosa pensava. Probabilmente si sentiva in colpa per quello che aveva fatto, forse voleva chiedergli scusa, avrebbe dovuto farlo.
Magari sarebbe tornato... "
straziante, veramente straziante.
Può capire solo chi ha vissuto e provato direttamente queste - irreali - speranze.
e' peggio di sapere che non può esserci più nulla, definitivamente.

Capitolo 3:

sembra quasi che voglia sentire dolore fisico per sovrastare il dolore interiore.....

sei tornato ...
mamma che straaaaaaaazioooo :'(

Uno spiraglio di luceee, Bentornato Lambert!
- *azzone, non dovevi lasciarlo solo per così tanto tempo >.< -

Tommy davero mi fa venire un magone assurdo! è distruttivo per lui stesso amare Adam così tanto.

Adam non disse nulla ....
strano eh >.<
mi prendono gli scatti d'ira pure a me davanti a sti comportamenti *azzuti ._.''

Capitolo 4:

Quello che Adam sta facendo per Tommy dimostra veramente quello che prova.
Quel sentimento che lo spaventa.
è spaventato come un cucciolo in trappola.
e ora sicuramente si sente anche una merda... per questo tiene le 'distanze'.

Doveva fingere di essere forte.
Esiste cosa più difficile da fare quando semplicemnete vuoi nasconderdi da tutto e tutti, rifugiando tra le braccia di quell'unica  persona in grado di fare andare di nuovo tutto al suo posto?

Quei tipi di sogni sono cattivissimi.
E' una forma di illusione troppo viva >.<'

povero Tommy LOL un po' di privacy può anche lasciargliela ahahah
ANCORA?
questi sono dei veri e propri INCUBI!
>.< MALEFICA!

“Che tu la smetta, forse? Smettila di guardarmi in quel modo, di... di provare a farmi sentire in colpa, di comportarti come se la nostra storia funzionasse e io sia lo stronzo che ha messo fine al tuo sogno, smettila di.. di pensarmi in continuazione, o per lo meno di sognarmi!”
Adam, non buttare la tua merda sugli altri per sentirti più leggero eh
è spaventato e confuso ....
ma non si può scappare dai problemi, soprattutto non da quelli di cuore, in un modo o nell'altro sono sempre li a palesarsi con nonchalance.

" E tu dovresti lasciarmi andare.”
su questo però - irrazionalmente- sono d'accordo con lui XD

ora Tommy si è indispettito? beh scemo si, fesso no.
Non è mica un giocattolino da rispolverare a ricordo.
L'orgoglio ora sta parlando per lui.

" Ma se resterai qui, allora avrai la prova che non sono io quello che ha bisogno di te. "
maiiii dire qualcosa del genere ad uno spirito selvaggio, a qualcuno con un ego spropositato, a qualcuno di insicuro e che scappa non appena sente di essere stato preso.
Praticamente gli stai dando il 'permesso' e la giustificazione per volere lontano.

[ ogni volta che scrivo una recensione per te, mi salta la D dalla tastiera ahahahaah ]

"Quel giorno imparò che gli addii sapevano di lacrime e sangue, lacrime amare, e sangue versato come fosse acqua, e che le delusioni, quelle vere, non sono quelle che ti svuotano: sono quelle che ti spezzano. E una volta spezzati, be’, non si torna più indietro."
ecco, hai dato risposta alla mia domanda di prima! [ come diavolo si può uscire da un sentimento come questo? ]

Capitolo 5:

Isaac *-*

senza fare troppe domande, ascoltandolo, assecondandolo
Tommy me lo presti? :3

Questa determinazione trovata da parte di Tommy mi sembra proprio una Negazione Forzata.
Forse mi sbaglierò eh
ma è una tattica che ho usato e non ha funzionato. Anzi, ci ho messo più tempo a uscire da questo che dal problema iniziale X'D
[ cazz dico o.O ci sono mai uscita dal problema iniziale? Lasciamo perdere vààà ahahah pensieri sconclusionati all'1.05 di notte ]

NOOO TOMMYYY, NOOOOO!
non fare questo errore Lambertiano ti preeeego!
Non ci si nasconde dietro un'altra 'relazione' per scappare da qualcuno.
NOOON FAAAARLO! DIVENTA TUTTO UNA DANNATO CASIIINO!
:S :S
inZomma.. pensiamola cosìììì ... ha pareggiato i conti dal quel punto x'D
anche se non è la stessa cosa..
Adam l'ha fatto mentre stavano assieme :S

ADAM? tornato sul serio?
non me lo aspettavo!!
Lo prega anche?
che è successssoo? o.O un miracolo è impossibile, non esistono x'D
s'è fumato n'altro funghetto allucinogeno e nella foschia delle luci psichedeliche nella sua mente ha capito di essere un bastardo *azzuto?

Non vuole incontrarlo faccia a faccia perchè altrimenti cedrebbe - o cederebbe ? LOL - al primo istante. L'amore rende deboli ... è vero.
Forse non è nemmeno debolezza, è un modo tutto diverso di reagire a quella persona che te ne combina di tutti i colori. Per  tutti gli altri varrebbe un bel 'Fuck u', per lui invece puoi trovare la forza di 'passarci sopra' e andare oltre. Perdonandolo anche se non dovresti.

Grande Isaac! anche se parlare da esterni è sempre troppo facile x'D

" La gente non cambia mai. Mai!”
VEROOO!
può solo crescere... se è fortunata e si impegna x'D

emozioni contrastanti. Un po' ci godo ma mi dispiace per Lambert.
Anche il mio amore per lui è insano ahahahah

" ..... che io sia un giocattolo che puoi lasciarmi e riprendermi quando ti pare?!”
Tommy non rubarmi i pensieri ahahah

che bastardo insensibile questo Sebastian!
* testata sui dentiiii * è peggio di Adam.
Sei una calamita per i cazzuti Tj xD
Tanta solidarietà femminile tra noi AHAHAHAH

Capitolo 6

Tommy, sono contro la violenza ma sta volta posso chiudere 10 occhi..
Sbattilo da qualche paaaaaaaaaaarteeeeeeeeeee! Ginocchiata nelle palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Fagli vedere le stelleeee!

AHAHAH credo di essere una veggente ahaha
[ stai attenta patatina, anticipo sempre le tue mosse LOL ]

gli insulti sono FANTASTICI! AHAH

per fortuna è sparito u.u

Lo amo anche io Isaac.
Tommy me lo presti? *-* - sò già 2volte che te lo chiedo ._.'' -

mai dire mai nella vita e mai dire per sempre.
Questa è la filosofia di vita che mi sono data dopo aver preso una botta bestiale al mio cuoricino *-*
mi rendo conto però che alcune cose o persone sono sempre lì ......

Che palle sto Sauli >.< è peggio del prezzemolo! Anzi è un'ortica! Irritaaaaaaaaaaaante!

.. Adam ha fatto credere a Sauli quello che penso che gli abbia fatto credere?
Poor S! pensavo di non dirlo mai in vita mia AHAHAH

Adam non era suo.
Non si possono prendere i selvaggi, più pensi di essergli vicino più invece li hai lontano.

stare con due piedi in una scarpa perà è da vigliacchi.
Ora Tommy deve anche sentirsi l'amante di riserva?
o.O
con tutto l'amore di sto mondo, io non potrei riprenderlo uno così :S
Grazie di che cosa?
'A TOMMY STAI SCHERZANDO SPERO?
:\
mi sto incazzando!

"Perché tu meriti di meglio, Tommy, ecco perché. Perché io sono un bugiardo, un ipocrita, un bambino viziato, un indeciso cronico, uno stronzo, e perché sono solo capace di ferirti. Perché non vuoi di meglio, Tommy? Perché non mi lasci e cerchi qualcuno che sappia dimostrarti il suo amore?”
se vabbè .. arriva la vittima... ma gesùcristo! Sappilo, non le sopporto ste cose. U.U
Magari non so, sforzarsi un po' e non esserlo? crescere? invece di rimanere con il cervello fermo ad un anno e mezzo di età ? -.-''

forse Adam la relazione con il coso sarebbe da interrompere, sai, un po' di rispetto verso il proprio uomo non guasta mai eh

amare due persone?
non esiste proprio!
Se ti innamori di un altro allora il primo non è importante.

[ mi sono innervosita AHAHAHAH veramente >.< posso dire qualche parolaccia? x'D ]

Bla bla bla volevo che mi mandassi via, bla bla bla volevo che mi fanculizzassi bla bla bla
Sembra l'Adam di love child ahahahahahahahahahah

il mio orgoglio cazzuto al posto di Tommy mi avrebbe impedito di saltargli in braccio in quel modo, meno male che lui non è come me xD
ammiro chi riesce ad abbracciare così quello che prova e a non permettere alla cazzutaggine di dominarli.

Nonostante tutto, si, si appartegono. *-*
E' una visione estremamente romantica, dal mio essere un po' disillusa anche un pò fiabesca ma mi piace. Sotto sotto mi piace sperare e credere in un qualcosa di così forte e totalizzante.

Grazie per averci dato questo Adam con atteggiamenti e sentimenti attrattivi-repulsivi sul quale poterci rivedere nei nostri lati peggiori, e grazie per averci  dato questo Tommy che non è altro che AMORE. Puro e profondo amore che tutti desideriamo e aspettiamo.

Direi basta ahahah
mi scollo! Ti ho detto tutto, per filo e per segno ahah - non me lo dire, ho scartavetrato i cocomeros, ne sono consapevole xD -

A prestissimo! Spero ti facciano almeno un po' piacere i miei scleri notturni [se non avessi capito, ormai sei la mia cavia personale ahah ]
ci si becca a C.A.S.A, Adore u! :3
Manuelina!

Quota
< Mi scuso per l’infinita depressione che questa storia potrebbe causare, ma ehi, che gusto c’è a scrivere senza neppure un po’ di angst? >

E' il tuo stile, cara, ma me lo chiami un po' di angst soltanto? oO;

Posso ringraziare lo stress che mi ottunde i sensi se non ho riempito la vasca d'acqua calda e preso il coltello più affilato dalla cucina...

Non si può certo negare che la canzone abbia un fondo di tragedia insito in se, ma mi sento di dire che al di fuori del contesto delle fanfiction, il genere con il quale potresti esprimere al meglio le tua capacità di scrittrice coon una storia originale è il thriller a risvolto psicologico.

Il tuo modo di narrare l'angoscia un po' sottotraccia, sussurrato, quasi, non toglie affatto alla intensità e al dolore, anzi se mai è proprio la, parafrasando Kundera, insostenibile leggerezza dell'angoscia a renderla un fardello difficile da scrollarsi di dosso.

Mi sto immaginando un serial killer in procinto di mietere l'ennesima vittima caratterizzato con la cesellatura di fino con cui tu hai definito l'animo di Tommy nel prendere atto della chiusura definitiva di un capitolo, ma non del libro, del suo sentimento per Adam...

Da far venire voglia di divorare anche un libro di 800 pagine in meno di mezz'ora...

Ho sentito I'm not dead solo adesso che recensisco, perché, su questo sono un po' fissata come lettore, per mio gusto personale una fiction, seppure fanfiction, deve reggersi da sola indipendentemente dall'ispirazione, e in questo senso con le songfic il rischio è di adagiarsi sul testo trascurando la caratterizzazione.
Che non è il tuo caso, come ho potuto constatare, cambiando i nomi ai personaggi e togliendo ogni riferimento alle canzoni e a I'm not dead, la storia sta in piedi da sola.

Ma, avendo ascoltato la canzone, comprendo meglio quell'accanimento non-terapeutico nello spingere il dolore oltre per sette capitoli... oltre, ma non fino in fondo perche confessa!, tu Tommy lo ami troppo per portarlo sull'orlo del definitivo collasso.^^

:***

Quota

E' il tuo stile, cara, ma me lo chiami un po' di angst soltanto? oO;

:***

...
Ciao ç__ç
Finalmente sei tornata! Mi sei mancata ç__ç
Scusa se ti recensisco solo ora, ma ieri non ho avuto tempo D:
Comunque... non ho parole.
Davvero, sono ancora in stato di shock da quando l'ho letto ieri sera ç__ç
All'inizio, quando Tommy UCCIDE Sebastian... Beh, diciamo che l'ho invidiato tanto :')
Anche se Sebastian non aveva tutti i torti, avrebbe dovuto restare al suo posto u.u
E Tommy arrabbiato è ancora più sexy del solito perciò... GRAZIE SEBASTIAN *___*
cit: "razza di sottospecie di armadillo sottosviluppato" viene eletto insulto dell'anno! Congratulazioniiii!
*si rotola per terra dalle risate*
Ma cominciamo con le note dolenti: la conversazione tra Sauli e Tommy.
So che sarò una delle poche, ma per quanto io adori Tommy, sono dalla parte di Sauli ç__ç
Insomma, poverino!
Lui era davvero innamorato di Adam ed ha "scoperto" così, di punto in bianco, che Adam non ha fatto altro che prenderlo in giro, che non significava niente per lui... Insomma, mi dispiace, povero cucciolo ç___ç
Ma passiamo alle note dolenti parte seconda, altrimenti conosciuta come: "la parte in cui ho perso tutta la mia dignità, piangendo come una deficiente davanti ad uno schermo" :D
Adam e Tommy.
Sono... perfetti ç__ç
Però (perché c'è sempre un però!), cavoloooo ç___ç
Io l'ho detto che non sopporto Adam!
Cioè, mi spiego: posso capire che non si sentiva all'altezza di una relazione, che temeva i commenti della gente, che aveva paura e tutto il resto... OK.
Ma perché far soffrire Tommy?! ç___ç
Se ami una persona non la fai soffrire, punto.
*chiusa parentesi di sclero eccessivo contro Adam*
Anche se, devo dire che Adam ha avuto il suo momento di gloria:
è cominciato con quel “No, Tommy! Aspetta!” e poi è stato tutto in discesa... *ed ecco che ricomincio a piangere* ç______ç
No, sul serio... Meraviglioso ç__ç
Avrei voluto riportare la mia citazione preferita, ma quando sono tornata sul capitolo mi sono accorta che stavo ricopiando tutto perciò...
mi limiterò a dire che è tutto meraviglioso ç___ç

Ma tutta questa fiction è stata meravigliosa!
Non mi sono mai emozionata tanto, mai ho pianto così tanto come per questa fiction, te lo giuro!
Non posso dirti di continuare perché è finita qui *mi ero ripromessa di non piangere... ANCORA* perciò non posso far altro che chiederti di aggiornarmi se posterai qualcosa di nuovo :')

E, se tu ringrazi me (cioè noi), io devo ringraziare te come si conviene: GRAZIE alla tua testolina che ha inventato tutto ciò; GRAZIE per la tua pazienza, so quanto può essere noioso scrivere a volte: non trovare le parole adatte per esprimere le proprie idee e via discorrendo; GRAZIE alla tua carissima Beta (devi dirglielo, ci conto) per averci permesso di leggere la tua fiction rivista e, davvero, GRAZIE per avermi fatto provare tante emozioni tutte in una volta :')

Un bacione,
Allie <3

Eccomi come promesso sono qui a recensire, primo scusa se recensisco a quest'ora ma tutti sanno quanto sia lenta e quindi ti dico ciò che penso, allora prima di tutto ti faccio i miei complimenti perché è lunghissimo questo capitolo. Poi, sei migliorata molto, e ultimo finalmente un lieto fine, io aspettavo questo a me non me ne frega niente se Adam sia un bugiardo, uno stronzo, un ipocrita ecc. Io volevo solo che Adam e Tommy si rimettessero insieme e finalmente l'ho ottenuto questa è la visione che voglio vedere loro felici e poi, chi se ne frega del finnico, che poi come ha fatto a fidarsi di Tommy. Come dico sempre Sauli è un pirla per non dire altro anche perché mi sta sui biiiiip, vabbè poi vediamo ehm... si quando Tommy ha tirato fuori i coglioni per difendere il SUO uomo quando Sebastian gli ha dato dello sfigato a Adam, li grande stima per Tommy lo so io che Tommasino quando si incazza si incazza e quindi un punto per lui, poi vediamo... basta dovrei aver finito. Quindi ora passerò hai complimenti wow sono davvero orgogliosa di te Anthea davvero il tuo modo di scrivere mi piace molto, il fatto che ho notato dei miglioramenti mi fa piacere e quindi, tesoro mio mi aspetto un'altra fan fiction da te. Ok non in questo preciso istante, quando deciderai di scriverne un'altra io sarò pronta a leggerla e recensirla come sempre. Brava tesoro, brava davvero.

Kiss

Cici

Sai, proprio ieri ho pensato "ma quando posta?" lol
Cooomunque questo capitolo è una meraviglia, finalmente quei due hanno capito che sono fatti l'uno per l'altro, non ci speravo più! E quel Sebastian.. se non l'avesse sbattuto al muro Tommy, l'avrei fatto io!
Sauli mi ha fatto tenerezza invece, poverino non voleva perdere Adam ma ha lasciato che Tommy parlasse con lui, si è fidato - pollo! -
Sinceramente ho pensato fino alla fine che li avresti divisi, fino a quando non sono arrivata alla frase "stare insieme era un errore"  e da lì, il lieto fine.
Scusa per il ritardo della recensione, ti ripeto che questa FF è veramente bella, mi piace il modo in cui scrivi! <3

Oggi non ci capisco più nulla, ho troppe cose da leggere/ricontrollare/recensire/realizzare LOL

Ma, dunque, veniamo a noi.
Che domenica prolifica questa, eh? Due fic nel nostro fandom che vedono la fine ç__ç

Tommy incacchiato è talmente un bello spettacolo che è quasi arrapante *si sente tanto Sue Sylvester* *si vergogna* *ride come un'idiota*

Con "brutto essere con le capacità cognitive di una lumaca morta" hai toccato le corde più profonde del mio cuore, sappilo. Darei un'Oscar speciale a questa espressione xD

Sauli vorrei strozzarlo, proprio. Ma chi sei, ma tornatene in Finlandia, che vuoiiii??? *reazione isterica*
E, sì, come ti ho detto, ho goduto da matti con questo:
"Non meritava un briciolo della fiducia che Sauli gli aveva concesso. Non gli avrebbe mai riferito nulla di qualunque cosa fosse successa tra lui e Adam mentre era via, non sarebbe stato mai sincero con lui, non gli avrebbe lasciato avere Adam tutto per sé, perché non sarebbe mai stato solo un suo amico."
ci sta decisamente una TROLLFACE di Tommy x''D

E poi c'è quello che aspettavamo da giorni e giorni!
Il faccia a faccia.
Il nostro gattino che fino all'ultimo è insicuro, tentenna, ha paura ma allo stesso tempo si augura di non essersi soltanto illuso per tutto il tempo... è tenerissimo, e spacca il cuore. Hai toccato l'apice della mia umana resistenza al pianto con questa frase:
“Voglio che tu sia felice, Adam, e che tu sappia che io ci sarò, ad aspettarti, sempre. Se è lui che vuoi, mi faccio da parte. Bastava dirlo.”
E ti odio, no? Certo che ti odio. Uhhhh quanto ti odio. Ma proprio tanto, ti odio, per avermi fatta piangere a fontana! u_ù
(Ripetizione ironica del "ti odio", in realtà I'll-love-you-'til-the-end-of-time E LO SAI!) ç_____ç

Ma dopo, per fortuna, ci regali quell'happy end che avevo perso un attimo di vista nella valle di lacrime.
Sono perfetti. You know what I mean?
Si ritrovano. Perchè scioccamente non avrebbero MAI dovuto perdersi, e lo capiscono...
E ritrovandosi, fanno l'amore. Ed è bellissimo, non so come altro dire.

Tommy che si riveste, e tutto torna in uno stato di quiete, con Sauli ignaro che suona al campanello, e con i due piccioncini che per il momento devono salutarsi ma con la consapevolezza che il loro legame è saldo più che mai... Tutto questo ha il sapore agrodolce di una fine che fine non è. Lascia fluttuare tante speranze, e ti fa sentire completamente "sballata". Come ti ho detto, mi hai lasciata in uno stato alterato manco avessi preso pasticche di ecstasy che fanno vedere vortici colorati dappertutto!

Quanto è meraviglioso shippare Adommy? *^*
This is our fuckin' OTP!!! *cry cry cry*

GRAZIE a te per questa storia, Juliet. E che ne arrivino cento altre in futuro... :3

yours, Romea.
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 04:57 pm)

Finalmente sono riuscita a leggero primo wow perché è messo in modo stupendo, mi meraviglio dei dettagli che hai messo della camera da letto di Sebastian, (Sebastian eh?) Sai che c'è? Che questo Sebastian mi sta sul cazzo come diavolo si permette di dare dello SFIGATO a Adam, nooooo questo non lo accetto. Qui si Anthea ti odio come hai potuto, spero solo che Tommy si svegli fuori e manda a fanculo quel suo presunto fidanzato o amichetto o quel diavolo che è. E poi Tommy cazzo deciditi o lo molli per davvero dicendogli "Adam basta è finita!" oppure cazzo saltagli addosso e scopatelo no! Cioè te lo devo dire io che cosa è giusto la seconda no? Ahahahah vabbè detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo e... brava wow sono esterrefatta brava sei migliorata tantissimo, comincia a diventare un capolavoro questa fan fiction e brava Anthea :)

Continua così!!!!

Kiss

Cici ;)

Scusa il ritardo ma queste settimane sono infernali e sono riuscita a leggere il capitolo solo ora! Sapevo già che avresti combinato qualcosa quindi... niente effetto sorpresa u.u
Sebastian mi stava simpatico all'inizio, nonostante fosse così gentile che l'avrei volentieri preso a schiaffi ma ora non so più se mi sta simpatico o no. Credo di no.
Questo Tommy poveretto lo stai massacrando, non puoi fargli prendere a pugni un volante.. è fragile çç
Adam sembra veramente pentito ma per scoprirlo dovrò aspettare il prossimo capitolo, vero? Non oso immaginare. Ma qualunque cosa tu scriva, alla fine, sarà sempre un bel capitolo :)

Santissimi numi.

Non ho parole, il che è molto, molto strano.
Il mio povero Tommy ç__ç
Sebastian sembrava così carino all'inizio, mentre alla fine mi sono ritrovata a maledirlo in ogni lingua che conosco AHAHAH ç__ç
ho solo una citazione oggi:
cit: "Ma c’era quella schifezza che la gente chiamava amore, che tutti pensavano fosse un Paradiso, e che invece assomigliava ad un girone dell’Inferno. Eppure quel sentimento superava qualunque cosa, cancellava il rancore, la rabbia, il dolore, l’angoscia, tutto ciò che di negativo uno provasse, come gesso da una lavagna. E – in fondo – era bello perdonare, certo: fino a quando non si presentava ancora lo stesso problema. Fino a quando non si soffriva di nuovo."
Mi ha distrutto.
Non so come ci riesci, ma gettando queste perle qui e là mi rendi "inoffensiva", quasi non riesco a parlarne.
E Dio solo sa (insieme a tutti i poveri autori che recensisco) quanto io sia logorroica!
Dovrò sforzarmi un po', credo, perché la circostanza merita :)

Adoro il tuo modo di descrivere la sofferenza morale e fisica di Tommy: la fai sembrare vera, viva; me la fai quasi provare.
Una lacrima mi scappa sempre quando leggo un tuo capitolo, non credo sia una coincidenza.

E il "povero" Adam ç__ç
Non so se posso chiamarlo così, ma credo che in questo capitolo se lo meriti: anche se ha sbagliato, stava provando a rimediare.
Anche se Tommy ha ragione da vendere.
E Sebastian... Quoque tu Bruto?
Sembrava un ragazzo così carino e dolce... poi se ne esce con quell' "amore"... ma le confidenze? -.-"
Solo perché Tommy è venuto a letto con te, tsè u.u
(Non so se provare invidia o...)
(Me la potevo risparmiare, sì .___.)
Anyway... io ero quella che non aveva le parole? Ok o.o
Continua presto!
Un bacio,
Allie <3

P.s: Lo so, sono in ritardo. Spero di essermi fatta perdonare :)

non ci credo che ho perso mezza giornata a leggere le tue storie,
non ci credo che mi crei dipendenza,
non ci credo che questo capitolo l'hai postato solo oggi,
non ci credo che mi sentivo esattamente come Tommy,
non credo che voglio il prossimo capitolo ORA!!!!! ç___________ç
povero Tommy... Povero Adam!! TT_TT (si mi dispiace anche per lui, anche se non se lo merita T_T)

e cmq si hai ragione è proprio un finale di hemmental, voglio il continuo!! D:

cosa vuol dire che sei quasi vicina alla fine della storia?! D:
Dopo che avrai finito questa, ne incomincerai un'altra... vero?! D':

P.S.: la canzone è 'Who Knew' di P!nk?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]