The enemy
di ambher

20/03/12, ore 23:00

Non amo molto recensire, anche perchè non sono facile da colpire e chi mi sta accanto purtroppo lo sa. Una mia amica, sapendo della mia passione, mi ha costretto a leggere questa one-shot. All'inizio ho detto va beh assecondiamola, leggerò i primi tre righi e poi le dirò che l'ho letta tanto per togliermela dai piedi, però quando ho iniziato a leggerla, non so perchè, ma non sono riuscita a smetterla. Sono arrivata all'ultimo rigo senza fiato e ho fissato lo schermo alibita pensando -questa ragazza è un genio-
Come ho detto all'inizio, non ho mai adorato recensire qualcuno o qualcosa per qualcosa che non mi ha mosso, eppure oggi devo infrangere questo mio voto. Per la prima volta mi sono emozionata nel leggere una fanfiction e per questo mi congratulo davvero con te.
Quelle parole e quegli aggettivi erano davvero incisivi e rappresentavano perfettamente quella scena, una cosa non da tutti.

15/11/11, ore 21:31

Questa. è. bellissima.
La mia preferita è "con che cuore", ma questa è veramente stupenda! Mi piace soprattutto il punto dove dici "Nera come la morte la mia lama si fonde con il rosso squillante del sangue

Parata,stoccata e affondo
Sono insaziabile.

Colpisco ancora e ancora incurante della stancezza,
Incurante del dolore."
Sei bravissima, e rendi benissimo le sensazioni dei personaggi.. :D
HermLOL

17/10/11, ore 19:25

Cucccioooooola!! Ma grazie per la dedica :D
Comunque sai come la penso, io adoro quello che svrivi seriamente, e questa non è da meno!
E' sconvolgente come riesci a farmi immedesimare nei personaggi..Mi hai perfino messo ansia lo sai? xD
Sei davvero brava, ricordalo! Scrivi magnificamente (oltre al fatto che hai la tastiera spastica di Dra xD
"affendero")
Comunque..sei bravissima, continua così. Voglio leggere altre tue opere ff chiaro? :)
Con affetto..
Toya