La mia bella
di Il circolo di Aro

06/12/11, ore 18:23

hahaha ma nn è che Afton sia leggermente ritardato? Quella cosa del plancton era davvero pessima, per non parlare del nome di battesimo!! Oddio...-.-'' Bellissima comunque! :)
Mrs_Depp :)

10/11/11, ore 00:05

Ciao,
con ritardo cosmico recensisco.
Questo "Missing moment" de "la segretaria e l'aspirante suicida" è stupendo. Immagino che questo magnifico quadretto succeda prima del fattaccio con la povera Gianna. Questo però spiegerebbe il perché Eddino fosse un tantinello fuori di sè: la Sua Bella in pasto ai pesci? Da suicidarsi due volte, una sola non è abbastanza traggico (come direbbe Dragana).
Chelsea e Afton sono due teneroni: lei che si preocupa quando Aro lo manda con Eddino, lui, a modo suo, capisce che la vita sarebbe terribile senza lei. Già perché Afton conversazione con il Cullen la effettua solo per amore della bruna vampira. Dal suo punto di vista Eddino ha capito tutto: la vita è un susseguirsi di eventi che serve per arrivare alla morte. Ed vuole la morte. Bene, che gliela diano! XDD ("Magari" commenta Caius "ma Aro e Marcus sempre a rompermi le uova nel paniere")
La tua descrizione dei pensieri di Afton senza lei sono commoventi e dolcissimi. Sposarsi no? Magari Chelsea smette di leggere di MEMBRI ENORMI (che si sposano) e pensa all'enuluttabile fine di tutti quanti. Afton lo sai che il bianco è il colore funebre in oriente? Non ti piacerebbe vedere la tua amata con bel vestito candido? ;)
Giuro che mi sono rotolata dal ride alla storia del plancton: è stupenda. Sei geniale. Ma la frase capolavoro è questa "Perché diavolo continuava a chiamarla “la mia bella”? Non era più semplice usare il suo nome di battesimo?" Qui mi sono letteralmente capottata dalla sedia.
Sei bravissima (come al solito) e le tue storie sono sempre una fonte di puro divertimento.
Bacioni

Francesca

PS Non mi ricordavo della recensione XDD L'hai presa di lì l'idea?
PSS Sempre a tua disposizione <3

24/10/11, ore 17:09

Mi sono schiantata dalle risate, mi è permesso? Non è che Afton si offende e poi usa il suo potere terribile su di me?
Come ogni volta, Giò, quando parli dell'aspirante suicida sei meravigliosa, hai fatto grandi cose anche con questa storia... menomale che il Maestro Aro ha mandato Afton a fare compagnia a Edward, altrimenti non sarebbe mai venuta fuori una scenetta altrettanto comica XD

Giò, ormai io non so più che complimenti farti... stai diventando troppo brava, e sei sempre una sicurezza. Quando apro le tue storie ho sempre la certezza che alla fine sarò pienamente soddisfatta.

Un bacio grandissimo
-M-

18/10/11, ore 17:28

Tante volte, fantasticando, mi sono chiesta cosa dovessero provare gli autori delle opere su cui scrivo fanfiction nel vedere i loro personaggi mossi da altri; fastidio? Divertimento? Orgoglio?
Adesso un po’ l’ho capito, o almeno ho capito cosa proverei io: una sensazione simile a quella di una madre che manda il suo bimbo nel mondo e vede che lei l’ha fatto nascere, ma se cresce è anche grazie ad altri che gli vogliono bene.
Questa storia, te l’ho già detto, mi ha divertito e insieme mi ha commosso; la parte del divertire è facile, aveva ragione Aro (ma ne potremmo mai dubitare, tesoruccio?), l’incontro tra l’animo tragggico di Edward e lo spietato cinismo di Afton non poteva che produrre risultati esilaranti, ed è stato bellissimo vedere Edward perdersi nei pensieri contorti di quest’ultimo.
La parte in cui mi sono commossa… è più facile dire che mi sono commossa dall’inizio alla fine (con punte in cui si è sfiorato il tracollo nel pezzo in cui Afton pensa alla propria esistenza senza Chelsea). Perché sei riuscita a toccare praticamente ogni cosa che io abbia mai scritto su quei due recensioni comprese, perché li conosci bene quanto me, perché chi non sa leggerà una storia spiritosa e divertente e anche dolce, ma io ho ripercorso tutto il tempo passato con te, dalle tue prime recensioni alle chattate, alle battute fatte, alle cose dette insieme fino a quella Confraternita del Pugnale Nero che legge Chelsea alla fine: è una storia che è anche un riassunto del nostro tempo assieme.
Ed è un regalo meraviglioso.
Grazie per tutto questo tempo. Un giorno moriremo tutti, ma fino a quel giorno, GRAZIE!

17/10/11, ore 17:50

oddio, io AMO Afton.
No, Chelsea, calmati, è solo un'amore platonico, metti giù coltello e forchetta, e smettila di ringhiare...
Vabbè oltre ai miei deliri, che altro c'è da dire?
Che ti adoro? Lo sai già...
Che questa storia è meravigliosamente macabra? è inutile che lo dica.
Allora, che tu sei un genio? Sì, anche se sono banale, te lo ripeto: SEI. UN. GENIO.
Poi, Eddino caro, scusami però, pensa a quei poveri pesci, se bella non si fosse buttata ( ma poi non è neanche morta, figurati...purtroppo...) i pesci sarebbero morti di fame. Hai mai studiato il ciclo alimentare? Ecco è una cosa del genere, ora te lo spiego.
Bella>Plancton>Pesce>Grizzly>Tu
Oppure, nel caso di un altro vampiro con un po' di cervello:
Bella>Plancton>Pesce>Umano qualsiasi>Vampiro
Visto? Bella, se fosse morta, avrebbe contribuito alla tua vita (o non-vita che sia...).
Ok, mi rendo conto che con tutti 'sti raggionamenti sto diventando peggio di Afton, ma non fa nulla.
Poi ho particolarmente apprezzato la risposta di Afton alla domanda dello swarosky vivente. Cioè, non so, mi è piaciuto, forse come hai descritto le sensazioni che avrebbe avuto, ciò che non ci sarebbe più stato, ma anche il fatto che lui non si sarebbe suicidato, perchè il mondo sarebbe andato avanti anche senza di lei.
Poi l'ultima parte è davvero romanticissima, l'ho adorata.
Ok, ora ti lascio in pace, e aspetto con ansia la prossima storia del Circolo Di Aro,
baci,
principessa_tarya
P.S. Salutami come sempre Aro, e digli che lo adoro, anche se credo che lo sappia già
P.P.S. Dai i miei più sinceri auguri a Dragana, TANTI AUGURI!!!!!!

17/10/11, ore 16:45

Prima a recensire! Yeeeee!
Sono sicura di una cosa: se un gatto nero attraversasse la strada di Afton, il gatto si gratterebbe gli Edward. Ormai il poveretto è diventato l'emo della Guardia. xD
Aaaanyway. Tutto IC come al solito: Aro teatrale, Caius un tipo dai modi spicci [cit.], Eddino che vuole raggiungere Bella (io l'avrei accontentato subito e senza tutte queste formalità, ma sono dettagli) e Afton che... Beh, è Afton. xD
Carina e più che legittima poi la frase "Perché diavolo continuava a chiamarla “la mia bella”? Non era più semplice usare il suo nome di battesimo?", dato che non ha ancora avuto il (dis)piacere di incontrarla.
Inutile dire dove finirà, n'est pas?
Baci
Fra

P.S. Che capra che sono, ho dimenticato di scrivere gli auguri. -.- Augurissimi Dragana!
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 08:17 pm)