When you're too in love.
di Hayley Black

29/08/14, ore 12:52

Siamo proprio sicuri che Fred sia malato? Magari questa era tutta una messa in scena, con l'aiuto di George ovviamente, per poter restare da solo con Hermione. Inoltre penso che anche lui prova qualcosa per la ragazza, altrimenti non continuerebbe a fissarla. Sinceramente avrei preferito che fosse un po' più romantica come storia, magari con un bacio rubato, mai è piaciuta ugualmente tanto. Alla prossima fan fiction, Tess

03/02/12, ore 16:57

Di solito io non commento o scrivo one-shot, e non so neanche perchè. No a dire il vero lo so, per scriverle non lo faccio perchè non ne sono capace :P
parlando della tua storia però, mi piace molto. Trovo davvero certi passaggi dettagliati e in più, ovviamente, c'è un dialogo molto diretto e divertente.
Trovo giudissimo il giudizio della giudiciA, non ho letto le altre, ma credo che il primo posto ti spettava assolutamente.
Non credo che siano IC i personaggi, anche se una diversa coppia. Cioè credo che Hermione avrebbe reagito proprio così. Mi piace il tuo Fred e tra l'altro non ci avevo mai pensato loro due assieme, chissà...
Molto carina la storia davvero!

24/10/11, ore 21:22

Cara Hayley,
Le chiedo cortesemente di non dire mai più eresie come "io non sono brava" o cose del genere. Okay?
Ecco. Perché sennò vengo lì da te e ti do una testata. E poi me ne vado. E non rimango un po' con te. Oh. ù_ù
Bene. Ora che ho iniziato nessuno potrà fermare i fiumi di parole che voglio 'spendere' per questa fan fiction.
O almeno spero di riuscirci.

Purtroppo sono d'accordo con la giudice, per quanto riguarda Hermione. Nel Canon Hermione non ha mai avuto una cotta per Fred - ma perché, poi? ç_ç -, perciò la frase finale l'ho trovata un po'... Boh. Eccessiva, forse. Ma è sicuramente un finale perfetto, fanonicamente parlando.
Certo però, leggere questa storia mentre si ascolta Stairway To Heaven non è il massimo dell'allegria, visto che alla fine della tua storia sono andata a pensare: "Oh, quant'è ingiusto che poi Fred muoia!".
Insomma, viva la felicità. D:

La citazione è inserita in maniera davvero fantastica. Non sono riuscita a trattenere un LOL, chiedo venia per questo.
«C’è qualcosa di strano in questo yogurt»
«Non è yogurt. È maionese»
«Ah. Allora è buona»

STAVO LETTERALMENTE MORENDO, RAZZA DI SVERGOGNATA CHE NON SEI ALTRO. ♥

La frase di De André è così Adskdjeki che nemmeno te la commento, guarda. Rischierei di fare la figura dell'idiota - perché, non l'ho già fatta? *coff coff* -, e per una volta voglio essere seria.

...
OH! Guarda lì: DEI PLIMI D'ACQUA DOLCE!

Ahem, sì, dicevo?
Che la storia mi è piaciuta tantissimo, sì, sì. No, dai, davvero: mi è piaciuta moltissimo. E' tenera, è dolce, ha un retrogusto amarognolo - dovuto alla futura morte di Fred -, è originale, è, secondo me, molto realistica. La scena è 'dipinta' con cura: ogni dettaglio è come buttato lì a caso, con nonchalance, ma rende il tutto più perfetto.

Sei bravissima, basta. Punto. ♥

Ale ama questa storia.
Ale ama ogni storia di Anna.
Ale ama Anna. ♥
(LOL)

PS:E ho appena notato che mi hai inserita tra gli autori preferiti. Ancora: sei una svergognataH! ;AAA; ♥

17/10/11, ore 20:54

Buonasera DEGNA vincitrice del contest,
io ero una tua "compagna", l'altra seconda classificata, visto che una ha già commentato :D
Che dire; la storia è stupenda.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i personaggi e mi ha fatto morire vedere Hermione "in panne" per un ragazzo.
E' come scoprire un altro aspetto del suo carattere, pur rimanendo fedele all'IC :)
Mi è piaciuta l'aria di quotidianità e allegria che trasmette questa storia.
Anche la citazione è perfetta eheh
Bravissima, cara *_*
Primo posto più che meritato <3

Un bacione,
Mug (Just a Muggle)

17/10/11, ore 18:22

wow questa shot è fantastica! per forza sei arrivata prima!  la tua storia mi è piaciuta molto, Hermione innamorata di Fred ... dico io perchè la Rowling poi ha cambiato idea ?? insieme sarebbero stati .. *_*
comunque  complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere! :D
spero di leggere un'altra tua storia su questo pairing

17/10/11, ore 16:37

Ahahahahah ciao collega ( e rivale :D ) del Contest!
Oh, lo sapevo che vincevi tu, me lo sentivo!
E sono contentissima :D

Già che hai cominciato con una frase di De André...cioè, sei un mito. Io adoro De André, se non si è capito u.u
Ok, passiamo avanti.

Ahahahaha Freddy che non vuole mangiare il dessert di Hemrione u.u e lei tutta offesa!! Che meraviglia!

che bella a frase del foglio e l'inchiostro...certo, è anche una cosa da Hermione, quella di fare questi paragoni, no? La adoro...certo, è molto scorbutica con Fred all'inizio, ma evidentemente lo fa solo per nascondere l'imbarazzo u.u

ahahahaha sono tante, le cose da fare! ahahahaha meraviglioso!

Per fortuna che la cotta era sopita! E' completamente...Ahahaha muoio :D
La citazione è meravigliosa...sto dicendo un casino di volte meraviglioso, ma te lo meriti!!

Quindi...beh, ancora complimenti!
baci!
dram

P.S. : Non vorrei disturbarti, ma anche io ho postato la mia storia del contest, mi farebbe piacere se la leggessi...i link è questo http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=843794&i=1
Quindi...ti saluto!