What ever happened to Sex Drugs and Rock&Roll?
di Archangel 06

l'idea è geniale, lo ammetto, e mi hai anche messo una tristezza addosso per la situazione di Padre Rock, però ti ringrazio perché è stato un piacere leggere questa fanfic c:

"Dove c'è un metallaro c'è birra"...il nuovo slogan della Heinken!Meglio della pasta Barilla!E comunque,io ci credo ancora nella salvezza del rock...forever!E comunque,il suo posto tocca a metal,sì sì...quella canzone dei Guns non la conoscevo...e dire che ho tutti i dischi!

"Tu invece sei una spada che taglia ancora, e taglierai ancora per molto tempo."

geniale, davvero. L'idea, il modo di scrivere, il linguaggio, tutto. Pensavo che le ragazze metallare come me fossero una specie in estinzione, ma per fortuna oggi ho scoperto che non è così, che il regno del metal sarà ancora lungo e prosperoso \m/
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 07:09 pm)

Aaaaaaw macchebbella ** quella canzone ha davvero significato... Perché ormai la musica la si fa coi computer e non più con gli strumenti .-. ma il Rock...IL buon caro e vecchio Padre Rock non morirà mai, non finchè ci sarà anche un solo rockers in tutto il mondo. E sopratutto finchè le nostre generazioni continuernno a portarlo avanti. E' vero, ormai quel poco di rock che esiste è supermega commercializzato e non si può neanche definire, è anche vero che ormai la gente non sa più cos'è il vero Rock.. OK la pianto. Ma il Rock e il Metal non moriranno mai u.u