I'm in love with her...?!
di Kalie

13/06/14, ore 15:49

Oddio che fic tenerissima! L'ultima parte è semplicemente bellissima! Sono rimasta senza parole *^^^*

21/04/14, ore 23:53

sai una cosa? ho letto questa storia tempo fa e ho sempre voluto farti sapere che mi è piaciuta tantissimo :) ora che ho capito come si mette una storia tra le preferite, non ho esitato a farlo con questa tua meravigliosa storia :D complimenti davvero! W Heiji e Kazuha!! baci :* Gabriella (scusami se non mi sono presentata all'inizio della recensione, ero tutta presa dalla storia!!)

16/05/12, ore 16:42

Ok. Cercherò di essere concisa.

Mi hai dato delle emozioni che poche fiction sono riuscite a darmi!!

In certe parti tipo questa ---------> “Lo so…” aveva abbassato lo sguardo lui, imbarazzato “provalo, no? Se non ti piace per la marca lo cambio…” bella scusa: voleva sentire come stava sulla sua pelle. Lei aveva dato una spruzzata sul polso, per poi portarlo al naso, con l’aria estasiata.

mi sono emozionata così tanto che mi è venuta una fitta allo stomaco! xD
Non so perchè, forse mi sono immedesimata troppo, e mi è venuto anche da piangere..... devi sapere che in questo periodo sono un pò triste (sempre per un motivo= ragazzi) e ho litigato con il mio migliore amico.... e quindi non so, per le cose belle mi commuovo e per le brutte mi arrabbio! xD

A parte questo, se vogliamo essere formali la storia è scritta benissimo, non c'è nessun errore ed ha una trama ben costruita.
Non è la solita solfa LUISIDICHIARA -> LEIRIMANESORPRESAESCAPPA -> LUIPENSACHELAHARESPINTA e così via.... il fatto è che per Conan le fanfiction sono importantissime a parer mio, perchè quel maledetto Gosho Aoyama non si decide a finirla!

Molti pensano che sia meglio così, ma io no!
Non perchè sia monotono, è piacevolissimo guardarlo e leggerlo, ma dopo un pò un fan ha il desiderio di sapere se e come finisce! xD
O no? ;)

Ops, recensione troppo lunga? ^^"
E' che a scuola scrivo pochissimo, mentre qui su EFP non so che mi prende!

Alla prossima, ovviamente metto questa nelle ricordate!
Bye bye!
_Vero_chan_

16/01/12, ore 21:44

Ma è bellissima!! Adoro la coppia Heiji x Kazuha!! *-* Spero che scriverai altre storie su questa coppia!
Baci Carlotta =)

11/11/11, ore 19:02

semplicemente stupenda!!spero scriverai ancora su questa coppia ke adoro!

20/10/11, ore 17:02

mamma mia la adorooooo!!!!! è davvero fantastica complimenti!! avevo gia in passato letto le tue adorabili storie su heiji e kazuha. Anche questa volta non hai deluso le mie aspettative!! Continua cosi un bacio Ginevra :)