Qui, tra le mie braccia
di mamie

29/09/14, ore 09:44

Oddio, ma è meravigliosa! Questa mi ha veramente spezzata *-* Piacevolmente trafitta, egregiamente deliziata!
Non ho una grande esperienza di RenRuki alle spalle, lo ammetto, ma questa va decisamente nelle mie preferite, perché non ho mai letto tanta dolcezza e serietà - verosimiglianza - riguardo Renji!
Credo proprio che nessuno l'abbia mai reso tanto bene, e che queste riflessioni che matura mentre porta al sicuro la Kuchiki (quant'ho amato quella scena!) siano autentiche, perfettamente in linea con quanto è avvenuto nel manga *-*
Questo ragazzo pensa solo alla sua protezione e, al culmine della preoccupazione, non riesce che essere profondamente felice perché, finalmente, può concretamente stringerla fra le sue braccia, farle avvertire tutta la sicurezza che il suo cuore ha sempre cercato di procurarle, forse in maniera goffa e silenziosa, dietro sorrisi forzati ed entusiasmi costruiti a tavolino (ancora una volta, quel benedetto capitolo carico di flashback è chiamato in causa ahah).
Mentre soccorre la compagna d'armi e di vicissitudini poco liete, ma vissute insieme e, di conseguenza, meravigliose (della serie: si stava meglio quando si stava peggio), sa che la ragazza pensa anche a Kurosaki, che i suoi pensieri sono occupati anche dalla preoccupazione verso quel giovane dai capelli arancioni, ma Renji non è tanto egoista da negarle queste riflessioni fondate, anzi, è riconoscente al ryoka, perché senza di lui non avrebbe mai salvato la mora. Non gli importa a chi sorriderà, chi ringrazierà con più calore o al fianco di chi egli stesso si dovrà schierare, una volta che i nodi verranno al pettine - e che la fuga sarà intercettata -, ma è assurdamente felice di sapere la piccola Rukia - così delicata e così forte, insieme -, al sicuro, fra le sue braccia. Dove sempre avrebbe dovuto essere :')
Mi hai veramente incantata! Complimentissimi, mamie! La fiction vola nelle preferite - non ci sarebbe nemmeno bisogno di ribadirlo, immagino :)
Un bacio,

Ophelia

29/04/12, ore 15:38

Allora, io adoro sia le Ren/Ruki sia le Flash-fic; non potevo non commentare questo lavoro! :D
La fiction è un po' vecchiotta, non so se leggerai mai questo commento, ma poco importa.
Complimenti, questo flusso di pensieri di Renji e di un realismo impressionante, mentre leggi ti sembra di essere intrappolato dentro la sua testa. Sei in grado di leggere quello che il suo sguardo da duro vuole sempre nascondere.
Le ultime due righe poi, cavolo, stordiscono.
Insomma, bella!
Ancora complimenti, grazie per la piacevole lettura! :)

zombiecch

19/03/12, ore 17:44

Ciao!!!!!
W-Waaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Che-che dolci Rukia e Renji!!!!!!
Tu hai una modalità di scrivere che mi affascina davvero!!!!!
BRAVISSIMA!!!!!!
è scritta bene e non ho visto errori!!!!
Ora devo scappare!!!!
Tua
Amica
Ludo-chan

17/10/11, ore 21:54

Molto carina; corta ma intensa! Ogni tanto è un bene ricordarsi del buon vecchio Renji, che almeno i primi tempi stava in vetta alla mia classifica di personaggi preferiti proprio per questa sua appassionata schiettezza da cane randagio. La tua flashfic riflette molto bene quel sentimento che nel manga era pennellato solo da un paio di vignette.

17/10/11, ore 19:01

Bellissima, davvero. Renji è così lui, mentre corre pensando che in fondo è come essere tornati bambini. Lui non è fatto per essere l'eroe ma la spalla, l'eterno secondo (in perfetto stile Batman e Robin), però ci piace proprio perchè così imperfetto. Tu hai descritto benissimo il loro momento, quello che non si ripeterà mai più (per fortuna di Rukia). Complimenti. Lily.

17/10/11, ore 17:43

Sublime, decisamente sublime... Peccato così corta, sarebbe venuta fuori meravigliosamente allungandola un po' =) e poi io sono malata di RenRuki XDD
Ciò che pensa Renji è esattamente quello che immaginavo mentre lui la portava via dal patibolo *_* lui e Rukia nuovamente insieme, come un tempo... Ti prego, ti supplico, scrivi altre RenRuki XD (anzi, è un ordine! v.v) perché scrivi davvero benissimo... Non so come altro commentare XD ma davvero spero di leggere altro da te <3