Angel 3
di Gojyina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/10/19, ore 23:56

È passato qualche anno da quando hai scritto questa fiction ma tento lo stesso a scriverti. È meravigliosa e scorrevole. Non è scontata, anche se rispecchia bene le caratteristiche dei personaggi. Ovviamente, la scena finale mi ha fatto prendere un colpo. Non vedo l'ora di proseguire. Complimenti, sei bravissima. Ivonne

16/09/13, ore 21:33

brava, non recensisco tutte le puntate perché non so neppure se dopo tanto tempo ti interessino nuovi commenti. ma davvero, sei proprio brava e convincente. è come davvero vedere una stagione in più di QaF. gli sceneggiatori avrebbero dovuto leggerti!

16/09/13, ore 18:52

Vero, sono d'accordo. E comunque gli artisti hanno una tana dove creare. E se non è New York ma Pittsburg, non c'è santo che tenga. Sono totalmente in linea con tutto quanto hai scritto fino a ora. Davvero. Mi sembra sul serio di vedere la 6 stagione di QaF. Brava.

29/04/13, ore 19:21

Ed io che mi lamento sempre dalla mia sfigaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! poveri Brian e Justin perchè non possono essere felici????????????????' ok ok oggi vaneggio poco riposso ego rincoglionanza al massimo=) comunque bravaaaaaaaaaaaa

24/04/13, ore 18:42

ok ok sto scrivendo solo con una mano... . già che non riesco a concentrami sui numeri mettiamoci anche Brian e Justin e buonanotte chi si concentra più?????????????????????

24/04/13, ore 18:34

sto ancora leggendo ma questa cosa la devo scrive prima che mi dimentichi non riuscirò a mangiare n gelato senza pensare a Brian e Justin:) vorrei dire di più ma i fa male un polso è riesco malapena a scrivere

14/07/12, ore 16:52

Ciao! Che dire, ho appena deciso di iniziare a leggere la tua fanfic, mi sono divorata tutto d'un fiato i primi due capitoli e...mi piace un sacco! Mi sono ritrovata a ridere da sola come una cretina per le battute dei vari personaggi! Hai uno stile abbastanza asciutto ed essenziale, ma devo dire che mi piace molto! Con poche frasi sei riuscita a trasmettere molto, hai ricreato perfettamente il carattere dei personaggi senza andare OT. Ora vorrei godermi la storia e non leggere tutti i capitoli uno dietro l'altro, ma sono curiosa! >.< Mi sa che andrò avanti ;) Complimenti di nuovo!

13/04/12, ore 15:40

♥♥♥♥ ti amo ogni capitolo di più. Spero che non ti stancherai facilmente del mio amore xD perché ora ti ho scoperto e mi avrai intorno per molto, moltissimo tempo! Mwahahhaha! Ti prego, scrivi una 5, una 6, una 7 e non fermarti mai mai mai :D

05/04/12, ore 23:13

Mia cara,
sono arrivata alla fine di Angel 3 in un battibaleno, le tue storie si leggono che è una meraviglia e da quando hai introdotto Hobbs e l'intervista ho iniziato a leggere e non mi sono più fermata!
Tu sei stata bravissima, come sempre, rendendo giustizia a quella meraviglia che sono Brian e Justin e anche a tutti gli altri personaggi, che seppur secondari hanno avuto il loro spazio e il giusto sviluppo.
Ma
MA....
ti pare il modo di finire una storiasfjghaohòahfg
òajgòahòghaaaòhn
akbszfka
ajb
?!

No, ma dico io, questo sadismo me lo aspetto dai seguaci di Whedon (sì, l'altra mia droga oltre a Qaf è Buffy!) non da te!
Devo dirti, però, che mi è piaciuto, è tutto molto circolare con l'ultimo pensiero di Brian che è praticamente la frase che dice Emmett nel primo capitolo.

Sei fortunata, o meglio, lo sono io che Angel 4 è già iniziata e avanti coi capitoli e posso leggerla immediatamente... altrimenti sarebbe stata difficile la faccenda XD
Fare gli stalker è una cosa faticosa XD

Di nuovo complimenti, per la fantasia e per il tuo indubbio talento.
Grazie, da lettrice non posso far altro che dire questo a chi, come te, sa farmi rivire tutte le emozioni che questi personaggi mi hanno fatto provare.
Grazie, per saperli rendere IC senza scadere nello svaccamento (perdona il francesismo) di character ai quali sono tanto legata.

A presto,
baci

24/03/12, ore 14:27

Bello anche questo capitolo con Justin che finalmente si apre e parla con Brian. Riesci sempre a rendere perfettamente i momenti britin.
Ted che mi combina? Gli pare il modo di trattare Blake? Il solito testone.
Brandon è proprio cotto a puntino, eh? Carino lo scambio di battute fra Big Jim e Brain, in fondo si trovano tutti e due sulla stessa barca.
Molly e Hunter, è scoccata la scintilla, che teneri che sono ^_^
Michael, ha finito di lagnarsi? Possibile che sia solo capace di sputar sentenze anche quando gli altri cercano di aiutarlo?! Patetico, lui e il suo atteggiamento. Ci sta che sbrocchi davanti ad una scoperta del genere, chi non lo farebbe. Ma perchè non tira fuori le palle per una buona volta. Sempre a nascondersi, a compatirsi, a giudicare gli altri e soprattutto a mettersi in competizione con Justin.
Niente, non riesco a sopportarlo. XD
Lo stalker, non riesco a capire chi cavolo è. >*<
Alla prossima,

24/03/12, ore 14:04

Ok, è ufficiale, io amo Gus *-* e anche Brianna.
Ho riso tantissimo con loro due.
Povero Ben, mi spiace che Michael lo tratti così; lui è così paziente, buono e innamorato...non se lo merita!
Che ha letto Sunshine per sconvolgerlo così tanto? Mai un po' di quiete per 'sto povero ragazzo.
Bello anche il rapporto che si è instaurato tra J. e Hunter, in effetti sono gli unici due giovani del gruppo e mi sembra normale che si avvicinino e leghino, cosa che nel tf hanno fatto davvero poco.

Mi piace molto come stai sviluppando la storia, dando la giusta attenzione a tutti quanti e mantenendoli sempre IC.
Proseguo con gli altri capitoli,

23/03/12, ore 20:34

ok non ti odio solo perchè so' che c'è già Angel 4 in corso... XD E comunque paradossalmente preferisco i finali tragici a quelli che lasciano l'amaro in bocca. Infatti amo il finale della  prima stagione di QAF tanto quanto odio quello della 5 stagione. Perchè nella tragicità vengono messi in luce i sentimenti più forti. Ci siamo tutti resi conto di quanto Brian fosse innamorato di Justin proprio guardando il suo viso trasfigurato quando era seduto nel corridoio d'ospedale con la sciarpa insanguinata al collo  anche senza dire nessuna parola e nessun "ti amo". Ugualmente nel tuo finale della 6 serie quale estremo sacrificio se non cercare di proteggere con il proprio corpo la persona che ami. In generale preferisco gli Happy Ending... ma sicuramente anche quelli tragici sono carichi di pathos...
Posso continuare a farti i complimenti per come scrivi e per come hai impostato la storia... i personaggi sono IC ma sono anche maturati...perchè andando avanti credo sia importante farli crescere e non solo essere ostinati a mantenerli cosi come sono stati descritti nel telefilm. Nella storia non sono mancati neanche i momenti divertenti...certe volte davvero ridevo davanti allo schermo ;)

23/03/12, ore 18:50

WOW steward non lo ricordavo più praticamente... complimenti hai tenuto bene la suspance dirottando le ipotesi su hobbs o samuel...

23/03/12, ore 17:25

niente non riesco a smettere di leggere....Come sempre quando una storia mi appassiona ed è ben scritta. Sono contenta quasi che non sia Hobbs..sarebbe troppo scontato...a questo punto rimane solo samuel come possibile sospettato, visto che era in fissa per Justin da tanto. Riguardo al figlio di Grace e Judi che avranno con l'aiuto di justin...non so se esserne contenta... nel senso che come ha detto Brian , non credo che Sunshine riuscirà a non far parte della vita del bambino...Ma comunque bel capitolo, come i precedenti. Poi che dire quando Justin da di matto per la sorella mi fa morire dal ridere...Complimenti per come riesci a dosare tutti gli elementi che caratterizzano i personaggi...non credo sia cosi' facile...

23/03/12, ore 01:10

Letto anche questo, una notte e ben due recensioni...mi stupisco di me stessa XD
Iniziamo, Michael.
Insopportabile, sempre a lamentarsi =/ arriva addirittura a dire che Brian e Justin non lo comprendono, loro che sono sempre stati perfetti! WTF?
Dateli a lui dei sedativi, è meglio! Capisco che sia sconvolto dopo la scopertà della sterilità ma tutta 'sta drammaticità è insopportabile.
Sì, lo so, prendo dello zucchero per calmare l'acidità.

Emmett riesce sempre a strapparmi un sorriso ma sono un po' preoccupata per Ted e Blake.

Il siparietto Molly/Brian/Justin/Jennyfer splendido!

Io agisco molto spesso alle tue spalle e non ti sei mai lamentato!
BUAHAHAHAHA
Lo amo! E tu riesci sempre a renderlo magnificamente IC.

Lindsay e Mel, il nuovo lavoro della bionda destabilizzerà le dinamiche di coppia?! Vedremo.

Il pazzo psicopatico che compare alla fine... chi è? che vuole? >*<
Giù le mani, Sunshine non si tocca!

Adoro come riesci sempre a riportare i dubbi e le perplessità di Brian, il suo bisogno di rendere più saldo e importante il suo rapporto con Justin. Mi piace questo suo continuo porsi delle domande e sentirsi inadeguato, significa che ha bisogno di qualcosa di più, che sta maturando.

Ottimo capitolo, come sempre del resto!

A presto e vista l'ora buonanotte ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]