Another Year Without You
di CandyLollipop

07/01/12, ore 17:53

Mi è piaciuta da morire ed è scritta davvero bene!
Dato che non l'avevo ancora recensita quì mi sono sentita in dovere di farlo: meriterebbe molto di più!
Il fatto che sia scritto in prima persona rende il tutto ancora più toccante, quasi straziante: la certezza di stare sullo sfondo, la paura di fargli del male anche solo parlando, l'arrendersi alla situazione, la consapevolezza di non riuscire ad andare avanti da solo, il desiderio di vederlo felice più forte del suo stesso benessere.
Il tuo Dave è spaventosamente reale, riesco ad immaginarlo mentre osserva Kurt da lontano che si tiene stretto a quel damerino(Mr Sopracciglia/Stupratore-in-auto/Uomo-dei-rallenty) di Blaine.
La parte sull' "amami" mi ha dato davvero il colpo di grazia!
..credo di aver bisogno dei fazzolettini. ç_ç *corre a prenderli* per non parlare della voglia che ho di stringere un peluche di un orsetto con indosso una Letterman! X°D
Ti faccio tantissimi complimenti!
Continua così, scricciolo!
Sul serio, scrivi benissimo e potresti unire il modo in cui spieghi divinamente i pensieri di Kurt e Blaine per scrivere una Fic che farebbe impallidire chiunque! *A*
Spero con tutto il mio cuoricino da pirata e da futuro pelato a 30 anni in un "A Presto"! <3

18/10/11, ore 22:36

Da che mi è stato detto mi sono fatta una brutta fama su questo sito... o meglio, c'è chi dice che teme le mie recensioni, altri che le aspettano cpn ansia. Da parte mia sono solo una che ama leggere e dire che ne pensa XD
Premessa un po' inutile forse, ma c'è un senso. Leggo fanfiction da parecchio, quindi sono anche spesso alla ricerca di qualcosa di nuovo, capace di colpirmi e entusisamarmi. Leggendo il tuo racconto purtroppo non sono rimata particolarmente colpita. La sotria è scritta bene, le immagini che offri sono giuste, ben calibrate e il Dave che presenti è rassegnato ma non del tutto e l'idea che prima o poi forse potrà lottare per avere Kurt mi piace molto come immagine. Però devo dire che ho trovato in generale questa narrazione un filino sterile, poco coinvolgente. Problemi miei, visto che da quanto ho letto in altre recensioni che hai ricevuto, c'è gente che ha pianto, quindi prendila solo come una considerazione personale.
In generale: la storia è bella, l'ho solo torvata più fredda di quello che forse avresti voluto risultasse, però ciò non toglie che sia stata una piacevole lettura =)

18/10/11, ore 00:55

piango, ed è tutta colpa tua.
no, sul serio, mi hai fatto venire gli occhi lucidi e lacrimosi, perchè hai descritto il tutto con uno strazio e una malinconia che mi hanno davvero toccata. Ho visto le poche scene che hai descritto attraverso gli occhi di Dave e mi sono sentita stringere il cuore come se fossì lì in quel corridoio in quel momento.
bellissima, mi è piaciuta un sacco, anche se è angst da morire e io stasera devo smetterla di leggere roba così perchè fa decisamente male alla mia salute psicofisica ç__ç
Mi piace lo stile, il modo di descrivere gli eventi e come hai descritto l'animo straziato di dave che sa di passare un altro anno lontano da lui.
bravissima, mi hai emozionata.

17/10/11, ore 23:11

complimenti per la slashfict la cosa che mi ha colpito di più sono le parole sottolineano perfettamente l'animo frustrato di karofsky, vedere il ragazzo che ama con un'altro e non riuscire a far niente per cambiare le cose e vivere in una bugia per compiacere gli altri brava molto bella la metterò nelle preferite