A cold iron.
di San il Marvash

30/11/11, ore 22:10

Ma io voglio vedere quanto NON resiste a lungo!!!
Voglio un continuo!!! D:D:
Me lo scrivi un continuo??? MI piacerebbe tanto!
Silvia =)

24/10/11, ore 15:35

Ma povero!!!! Ma no!! Ma fate un lavaggio del cervello a quel demente di Grell! Per carità, io adoro Grell, ma quando si mette a sbavare dietro a Sebastian lo truciderei. Cavoli, non puoi far soffrire così il mio amato William solo per correre dietro il primo demonucolo che passa. Ahh..
Ma cambiamo argomento, che è meglio. Per quanto sia triste (perché per me lo è), mi è piaciuta molto. E' scritta bene e anche se sono una manciata di parole i personaggi sono IC, soprattutto Will. Ce lo vedo un sacco a rassegnarsi e rintanarsi dietro la sua maschera di freddezza per evitare di soffrire ancora di più.
Stupenda poi la battuta sul "sesso incerto" di Grell xD
Spero che scriverai ancora qualcosa su questa bellissima coppia, magari con un happy ending :)
bye
doc

22/10/11, ore 14:51

Oh cielo!! Ti prego continualaaa!! E' bellissima e mi hai messo una curiosità assurda addosso!!! :D E complimenti i personaggi sono caratterizzati davvero bene!! Brava e viva Grell!! XD <3

19/10/11, ore 18:56

San <3 mi è piaciuta davvero molto questa fanfiction anche se non consco i personaggi l' ho letta perché ero sicura che sarebbe stata davvero molto bella e così e stato continua sempre a scrivere ti voglio bene serena <3