;what's with the fascination with the echelon?
di penguin

06/07/12, ore 15:24

É bellissima. Non ho parole per descriverla. C'é un senso di famiglia, così... Così caloroso, che sei riuscita a trasmettere solo scrivendo delle parole su un foglio. É toccante come l'amore degli Echelon sostenga anche quello familiare. Sembrava così reale. La cosa bella é stato leggere come persone di nazionalità diverse si siano unite per l'amore della musica. Brava veramente. -B.

24/12/11, ore 02:21

Awwwwwww!!! *_*
Ho un sorrisone e non percheè tu non sia riuscita nell'intento di commuovermi e trasmettermi quel senso di famiglia, ma perchè mi ero aspettata il peggio....A volte penso ad un probabile momento in cui una cosa così potrebbe accadere, come dici giustamente anche nella storia, sono umani e può capitare. Quando ci penso mi prende un nodo alla gola e penso che partirei anche io immediatamente, fosse l'ultima cosa che faccio in questa vita <3
Bravissima, mi piace come scrivi ^_^
Ho iniziato con questa che è più corta, pian piano leggo anche l'altra, giuro!! xD
Bacio

25/11/11, ore 23:20

Lacrime, tante tante lacrime.
Davvero, ho le mani che mi tremano, mi sono immaginata tutto.
Quello di cui hai scritto, è una delle mie più grandi paure.

22/10/11, ore 02:41

cazzo Desi, mi hai fatta quasi piangere.
Non puoi, non puoi farmi questo.
Cioè.. No. Jared. Dio mio.
Ho avuto l'ansia per tutta la durata della lettura..
E' scritta da dio. E mi hai fatto venire i brividi.

Brava hon xx

20/10/11, ore 23:02

oddio, mi hai fatto piangere.. dio, è stupendo..
sì, noi non molliamo mai, noi dobbiamo restare uniti e solo così ci riusciremo..
siamo echelon, ed è questo che ci da la forza di andare avanti..
dio, pensavo di lasciare una recensione lunga e seria, e invece mi lamento perchè mi hai fatto piangere! :D
sis, lo sai che ti voglio bene, vero?
un super bacione, _FraVi! :)

19/10/11, ore 12:42

Non ho parole. Mi hai lasciato senza parole. Hai visto cosa mi fanno le tue storie e come ti ho già detto questa OS è la più bella che io abbia mai letto.
Certo,Jared in coma all'inizio mi ha fatto pensare "Ma mo questa la meno!" ma poi è stato un continuo di emozioni...
Bellissimo. Davvero <3 <3

19/10/11, ore 01:22

Cioè, sono senza parole. E' bellissima! Mi sono sentita una delle 168 Echelon accampate fuori l'ospedale (tralasciando il fatto che sto piangendo come un'idiota xD). Complimenti <3

19/10/11, ore 00:43

Wow. Liked it a lot even if Im not an Echelon as you well know.
You write so well darling, so proud of you! Gave me shivers :)
Let's hope it will never happen anything to Gerardo LOL
Love ya <3

18/10/11, ore 22:11

Io te l'ho detto che quando ti vedo le prendi >.<
Bella, troppo ! originale come storia e ... speriamo che non si verifichi mai una cosa del genere D.

18/10/11, ore 19:49

santissimi nomi, tesoro! ho la pelle da oca, e ho pianto istericamente. se fosse vero, non saprei cosa fare. oddio *non ci pensare ch'è meglio* *pensa solo che mancano 4 giorni e un mese, SOLTANTO!* sono felice.

18/10/11, ore 17:16

Brividi amo.
Ti dico solo questo.
I miei complimenti, è..stupenda.